Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani compito di INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:cry!!!! se potessi nn ci andrei a scuola domani....k bello stasera viene un mico a casa mia k nn vedo dall'anno scorso :dozingoff:dozingoff!!! nn vedo l'ora....mi mancava moltissimo!!!! ...ma fede ha trovato marito?!?!?! :con:con
io tra ieri e oggi mi sn prpr esaurita... ieri versione d latino e ho dt 2 palle alla prof d ita x nn farmi interrogare... ero convinta mi interrogasse oggi eppure l ho scampataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! c'è qlk santo ke mi proteggeeee!!! xo cmq ho fatto il compito d matematica(perfetto =)) e l interrogazione d latino(bene)... una settimana d inferno praticamente... dmn inglese ci fa tutti a tappeto, ma d ingl nn mi preoccupo... e sabato compito d ita!! martedì(nonostante è assemblea d istituto) test d storia!!! mi fà male la testa sl ad elencare tuttooooooooo!!! figuriamoci a farlooo
in bocca al lupooo
auguratemi buona fortuna...
domani interrogazione di storia...di biologia...di inglese
e verifica di fisica naturalmente!....ahhhh:cry
domani interrogazione di storia...di biologia...di inglese
e verifica di fisica naturalmente!....ahhhh:cry
:yawn
cercasi ragazzo da sposare... 18 anni in sù..
amole
basso:è il mio punto forte
[quote].::Jackie04::.:
....ka romanticone basso!!!! :p:p:p
[/quote]
posso confermare!!!!!!
.::Jackie04::.:è il mio punto forte
mal..male... bisogna far venire qst voglia!!
domani ho compito di matematica
e non c'ho voglia di studiare..
e non c'ho voglia di studiare..
amo l'amore
da noi nn fa freddo x nn fa neanke caldissimo :lol:lol!!!! gg ho avuto assemblea d'istituto :move:move:move!!!! ihihihih....xò domani ho il compito di greco....uuuuufffffffffaaaaaaa....!!!!:mad:mad:mad
oggi in classe mia stavamo bruciando e avevamo xsino i termosifoni accesi!!!
.....k bello!!!! si vede uno spiraglio di sole!!! buon segno...:move:move:move8)8)8)
^ ^'
weeeeeeeeeeeeeeee!!! toxi!!! sn contenta x te...!!!! 8)8)8):p:p;)
x fortuna da me è ritornato il sole :p