Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Speriamo succeda davvero rpima o poi...!
.::Un giorno anke la guerra si inchinerà al suono di una chitarra::.
(Jim Morrison)
L'amore è un bel sogno che finisce all'alba..
è vero.. per quanto mi riguarda.. :( cri..
è vero.. per quanto mi riguarda.. :( cri..
MICA IO SONO MOSTRUOSO....
blaaaaaaaa.................
ki pratica qst genere di sport....almeno credo ke lo sia... si trasforma in una maniera mostruosa... nn mi piace x niete
ki pratica qst genere di sport....almeno credo ke lo sia... si trasforma in una maniera mostruosa... nn mi piace x niete
W IL BODYBUILDING
sonno
dmn compito di inglese!
k fortuna
domani esco alle 11:00......WOW:m:move:move:moveove
Karmabelle:siamo + o meno nella stessa zona
anche da me
domani esco alle 12.00!!!
anche da me
da ma a pranzo c'è stato un po' d'acqua e poi pomeriggio un sacco di lampi e tuoni ma pochissima acqua
lucontheweb:da me infine ha fatto solo 5 minuti di pioggia e un po di temporale!!! da te ha fatto di peggio?
oggi c'è brutto tempo
Noel:
Ho fatto giardinaggio cn mio padre questi 3 giorni:lol è stato divertente abbiamo sistemato il giardino,potato gli alberelli,cespugli vari,piantine e abbiamo piantato nuovi fiori, anche delle rose bianche e rosse:move
Uah che bello hai un giardino!! beata te, io mi devo accontentare di un balone all'ottavo piano con un pò di piante...
oggi c'è brutto tempo
Ho fatto giardinaggio cn mio padre questi 3 giorni:lol è stato divertente abbiamo sistemato il giardino,potato gli alberelli,cespugli vari,piantine e abbiamo piantato nuovi fiori, anche delle rose bianche e rosse:move
ke materie?
ho da fare troppi compiti...