Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Finalmente di nuovo qui... qui su skuola.net.....ke bello... ho avuto problemi cn la linea.. , ma purtroppo nn sn stati del tutto risolti... uffi....
cmq un bacino al mio maritino :kiss:kiss:kiss
e un enorme abbraccio ai miei amiketti... aghi, nico, trau, pulci, thedregon, xico... e tanti tanti altri...
W skuolanet................. MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq un bacino al mio maritino :kiss:kiss:kiss
e un enorme abbraccio ai miei amiketti... aghi, nico, trau, pulci, thedregon, xico... e tanti tanti altri...
W skuolanet................. MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LooooooooooooooLLLLLLLL il rientro a scuola nn è stt così tragico anzi..!! mi sn levata ql skifosissima interrogazione di italiano e nn ho preso manco 4 :lol:move:move... ha dt + della sufficienzaaaaaaaaaa!! x un momento ho pensato di amarla quella prof ahuahuahua:lol!! e mo nn voglio + vedere un libro d ita fino a maggio XD XD! e finalmente dmn c'è mateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E mo inizia amici!! allegria!
e non te sai cucinà da solo?
i miei nn ci sono...uff...
e vai a magnà
una fame ke nn ci vedo
domani a scuola salax
:satisfied:satisfied OGGI E' UN ANNO ESATTO CHE SONO ISCRITTO A QUESTO STUPENDO SITO!! ahuahau marò come passa il tempo! :D:D era il 26 marzo del 2007... uah quante cose che sono successe da allora...
ke pizza..:|
eh eh eh....anke io devo fare ancora i compiti!!! nn tutti ma quasi....:cry:cry:cry
8):move
beata te allora!!!! ;)
menomale hce non ho qsti problemi..
k palle si stava così bene senza scuola!!!!! uffi.....io domani nn mi alzo di nuovo alle 6e30 cm tutte le sante mattine x prendere l'autobus delle 7e15!!!!! noooooooo!!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffi.............................:(:(:no:no:dontgetit:dontgetit
anke io:move
stò mandando un sacco di sms, tutti tornano a scuola oggi e io domani :move:move:move
MaTeMaTiCa FaN:
Vabè dai Stefano male ke vada prendi 8:lol..in bocca al lupo cmq!
proprio male che vada, xo..:lol
Vabè dai Stefano male ke vada prendi 8:lol..in bocca al lupo cmq!
Domani a scuola la prof ci dovrebbe consegnare la verifica di fisica corretta...:dozingoff
sciuz ma k cretinetto k sei.... io credo k domani prendere 5 5 5 5 di arte