Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# airone91 :
si come no..forse nei sogni..anzi neanche nei sogni :lol :lol
ma nn eri juventino ? :lol
si come no..forse nei sogni..anzi neanche nei sogni :lol :lol
incredibile O_______O la juve è vicina per chiudere per messi e ronaldo
xavi e iniesta si avvicinano *_____________________*
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
In effetti sto crepando!:)ahahah
CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hot :hot :hot :hot
Si cambiarla definitivamente......
Purtroppo Saryy il mondo rimarrà per quello che è..ci saranno sempre e comunque i pregiudizi e qualcuno dice che il razzismo è quasi scomparso bah si sbagliano xk c'è ancora e pure abbastanza evidente!! L'unica soluzione sarebbe quella di cambiare la mentalità di certi individui^^
Siamo andati sulla luna, abbiamo fatto enormi passi avanti nella civilizzazione e nella medicina, riusciamo a curare cancri e a fare cose assurde, siamo arrivati nel 2012 creando robot e altre tecnologie e ancora guardiamo gli altri se sono neri o bianchi.
Che vergogna.
Che vergogna.
Io vado alla ragioneria ke bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :bounce
Alla ragioneria da noi un'amica mi ha detto che li lasciano sempre senza compiti invece allo scientifico ci sono almeno 5 versioni lunghissime (classificazione agg, sostantivi e roba del genere) Davvero snervante!!
Anche io devo fare i compiti ma non ne ho nessuna voglia. Infatti non come fare Dovrò raccogliere tutta la mia buona volontà per farcela :)
Xk devo andare in 1 superiore!!!! Ma poi la son caxxi!!!!!
Guarda beato te veramente Borlaexhaust98 che sei senza i compiti estivi!!
ahahhhhhhhhhh io sn senza compitiiiiiiiiiii!!!!!!!!!1E l'estate me la godoooooo!!!!!!;);););););););)
Farò un secondo tentativo......
Non ce la faccio più con i compiti estivi :(
Devo iniziare a fare i compiti estivi :( sempre ancora lontano ma fra pochissimo inizierà nuovamente la scuolaaa..mi mancano le amiche (rompere le scatole ai compagni ecc) non adesso penso che sia ora di tuffarsi in acqua
ok
Vorrei passare una giornata indimenticabile insieme alle mie amiche.
è da tanto che non mi diverto sul serio. Ne ho un gran bisogno...
è da tanto che non mi diverto sul serio. Ne ho un gran bisogno...
;)