Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:move:move:move:move:move:move
ho finito la versione, me ne manca una sola di latino!!!!
ho finito la versione, me ne manca una sola di latino!!!!
PrInCeSs Of MuSiC:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda! bellixima!!
hai ragione forse nn e' bellissima..ma spetta a noi farla diventare cosi'..e cogliere ogni cosa..
e' che oggi nonostante il periodo un po' cosi' mi sono svegliata ottimista..sara' perche' ho dormito bene.. :D
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda! bellixima!!
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. :D
su che la vita e' bella..!
su che la vita e' bella..!
DAI MARYYYYYYYYY FORZAAAAAAAAAAAAAAAA...:move
uff... k angoscia............. m snt + depressa..........
..mary...reagisciiiii...
..nn fare cOsì..uff..
..nn fare cOsì..uff..
in mente mi vengono tante cose... nn ho voglia di scriverle.. voi correreste subito a fermarmi...
miiiiii ke nervosismoooooooooo
..uff..il pancinO mi fa malee..
..e nn hO neank le mie cOse..
..ufffffffff..
..mi a maleeeeeeeee..
..e nn hO neank le mie cOse..
..ufffffffff..
..mi a maleeeeeeeee..
:dontgetit
se dovete aggiungermi solo x una predica lasciate xdere..
se dovete aggiungermi solo x una predica lasciate xdere..
UUUU Rory sta tornando da Londra!!!..Spero ke arrivino presto a casa:Hanno la mia Pizza!!!
..Ho troppa fameeeeeeeeeeee!!!
..Ho troppa fameeeeeeeeeeee!!!
Aghi90:
[quote]apona88:
[quote]Aghi90:
[quote]apona88:
voglio fare shoppiiiiiiiiiing!! :cry
anch'iooooooooooo vaaaleeee!!!!...voglio comprare il maglioncino con i bottoni blu e il maglioncino grigio...:cry
[/quote]
belliiiiiiiii...io ho già quello blu, mentre quello grigio no è un vero e proprio golfino, soprattutto non si apre davanti...
anche io lo voglio grigiooooooooooooooo con i bottoncini...:cry
[/quote]
Io ce l'ho già nero invece con i bottoncini!!!...però mi sono accorta che con i jeans ci sta meglio quello blu!!!:lol
Dai domani vado a comprarlooo!!!!:move:move:move
Oggi ho "studiato" matematica...:faint:faint...non c'ho capito un'emerita mazza!!!!!!!!:D
...però di positivo abbiamo aspirato le mosche con l'aspirapolvere...:satisfied:satisfied:satisfied
[/quote]
uahuahuahuahuahauhauh....grandeeeeeeeeee!!
ottio che plle raga...
ho una noia terribile stasera mi viene da piangere...
forse adesso accendo la musica, metto le mie scarpette e vado a ballare un pò...
ciau gente..
a più tardi!!
chi sci cc'is le mosc'!! :lol
uff... m snt di nuovo depressa..
mi annoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chi ha coraggio risponda
https://forum.skuola.net/hardware-software/file-cfg-17312.html#bottom
https://forum.skuola.net/hardware-software/file-cfg-17312.html#bottom
non ce la faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
UFFA UFFA UFFA!
UFFA UFFA UFFA!
oddio basta latinooooooooo accidenti a tacito...ma xchè si studia latino???boh...
tra poco parto manca poco amore io e te dieci giorni in vacanza nn ce la faccio più...
tra poco parto manca poco amore io e te dieci giorni in vacanza nn ce la faccio più...
ke palle... mi sto annoiando mi sento un animale..... uff ke noia..... ke barba.... ke palle
PrInCeSs Of MuSiC:
me ne sbatto di jim morrison!!!
Okkey scusa..non mi azzarderò mai più ad esserti minimamente di conforto..anke se dovresti sapere ke l'educazione non fa male a nessuno..