Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Aghi90:
[quote]apona88:
voglio fare shoppiiiiiiiiiing!! :cry
anch'iooooooooooo vaaaleeee!!!!...voglio comprare il maglioncino con i bottoni blu e il maglioncino grigio...:cry
[/quote]
belliiiiiiiii...io ho già quello blu, mentre quello grigio no è un vero e proprio golfino, soprattutto non si apre davanti...
anche io lo voglio grigiooooooooooooooo con i bottoncini...:cry
ciauuuuuuuuuuuuuuu amiciiiiiiiiiiiiiii...:hi
me ne sbatto di jim morrison!!!
ahhaha..io ho ripreso un po' oggi il sonno di sabato.. :) pero' domani mi devo alzare alle sette e mezza ma come faccio nn ci sono piu' abituata.. :D
io alle otto...e ho un sonno bestiale mi sono divertita al compli ho fatto le sei ma nn ho dormito nulla..nn mi sono ancora ripresa xchè nn ho avuto tempo x dormire...uffi..
se penso che domani mattina mi devo alzare presto...
..stO guardandO il film.. "quandO sei natO nOn puOi più nascOnderti" ..
..mamma miaa...certe scene sOnO raccapricciantiiii...
..mamma miaa...certe scene sOnO raccapricciantiiii...
anke io voglio fare shopping.. voglio una catena e una nuova cinta nero rosa e una marea di magliette nere.. e jeans!
..Mary is not Mary without Mary..

voglio fare shoppiiiiiiiiiing!! :cry
tra poco mangio il salmone che buono..... mmmm... oggi ho mangiato come un bue!!!!!!!!!!:hi:con:blush
uff xkè piove??????????? sto tempo mi ha rovinato la giornata
esatto ne esistono moltissime di belle...anche quelle ke magari nn vediamo... basta anche accontentarsi a volte... ragazzi poi scusate noi siamo tutti giovanissimi ma se nn prendiamo noi la vita cn il sorriso ki deve prenderla?? raga viviamo!!!!!!!
e non soffermiamoci solo sulle ose brutte..ne esistono cosi' tante belle, rifugiamoci in quelle.. :) oggi sono speranzosa.. :D
quoto erica..
la vita e' questa ragazzi..bella e brutta..bisogna sapersela godere al meglio, in tutte le situazioni..
ragazzi la vita nn fa sempre schifo...a volte si è dura xò ci sono anche i momenti belli..basta crederci e nn arrendersi mai...bacio a tutti...
ma perche' mi sono addormentata..!
vojo tuffarmi in piscina....nn fà niente se è quella dei bimbini però mi ci vojo tuffà...x sfuggire a sto caldo....
Ke Caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:hot