Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mayc1989 apprezzo il tuo collegamento a Britti,però mi dispiace deluderti:
come l'acqua e il caffè!!:lol
..MMM comunque anke il Latte va bene!!:p
:hi
come l'acqua e il caffè!!:lol
..MMM comunque anke il Latte va bene!!:p
:hi
Dorothy:
Ho bisogno di teeeeeeee!!!!
come il latte ed il caffè!!!!:lol
Ho bisogno di teeeeeeee!!!!
ke skifo la vita..:cry
blaskè:
[quote]gattamatta:
adesso ci vuole proprio una bella corona.. :beer
..limOne e sale..giustOo?!..
..:sbav..
..maaaa..qnt me starebbe..:sbav
[/quote]
siiiiiiiii..buonissima.. :D:D:D e' l'ideale..
nn so, ma e' la birra che mi piace di piu'..
in mente mi viene una sola cosa: seco mi dispiace moltiximo x te... nn ti meriti una malattia così... nn è giusto... mi dispiace tantiximo... :cry
gattamatta:
..limOne e sale..giustOo?!..
..:sbav..
..maaaa..qnt me starebbe..:sbav
I want Nicoooooooooooolllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
gattamatta:
giustissimo.. :) viviamo alla giornata cogliamo il meglio da ogni giorno e via..tanto piangere sopra i problemi nn aiuta a risolverli.. ;)
CONOSCEVO UN TALE CHE DICEVA LE STESSE COSE...LO CONOSCO BENE! ;)
norve:
viviamo senza pensare troppo...senza piangere sui problemi sugli sbaglifatti...tanto a ke serve a nulla..
già è vero..! quoto...xò..anke se cerchi di dimenticare quegli sbagli commessi se sn profondi ti rimangono..nn è bene dimenticare gli sbagli xkè è da loro ke si impara a crescere e a nn commetterli più...forse è una cattiveria ma serve 'piangere sul latte versato..' altrimenti da cosa impariamo??!! logicamente poi nn bisogna più pensarci..o meglio giusto quanto basta x nn rifare lo stesso errore..la mia teoria è questa..gli sbagli nn vanno dimenticati totalmente...ligabue dice anke 'cosa vuoi ke sia..ci sei solo dentro..pagati il tuo conto e pensaci tu..'
esatto...come dice ligabue:" giorno per giorno nn prendere mai questa vita nè poco ne troppo sul serio...cosa c'è di male in fondo a vivere!!!!" quoto liga....viviamo senza pensare troppo...senza piangere sui problemi sugli sbaglifatti...tanto a ke serve a nulla..
giustissimo.. :) viviamo alla giornata cogliamo il meglio da ogni giorno e via..tanto piangere sopra i problemi nn aiuta a risolverli.. ;)
cmq ribadisco la vita è bella!!!!!ragazzi c'è io dico una cosa nn voglio offendere nessuno però siamo giovani e bisogna vedere positivo almeno noi...quando saremo adulti adulti cn magari mille prpblemi in quei casi cosa faremo se già ora stiamo qui a vedere tutto nero????
nn parlo così xchè adesso sn felice perchè i momenti brutti lòi ho avuti anche io come tutti...però nn mi sono mai arresa e ho sempre lottato anche quando credevo ke tutto era perduto...mai arrendersi e bisogna smettere di essere sempre pessimisti porca miseria!!!!!!!!!!!viviamo no dio mio punto e basta e le brutte esperienze sfruttiamole a nostro favore invece di stare a piangerci sopra....
nn parlo così xchè adesso sn felice perchè i momenti brutti lòi ho avuti anche io come tutti...però nn mi sono mai arresa e ho sempre lottato anche quando credevo ke tutto era perduto...mai arrendersi e bisogna smettere di essere sempre pessimisti porca miseria!!!!!!!!!!!viviamo no dio mio punto e basta e le brutte esperienze sfruttiamole a nostro favore invece di stare a piangerci sopra....
non voglio andare dal medicooo.. :cry
tre giorni e aprtoooooooooooooooooooo finalmente!!!!!!!!!vacanza di dieci giorniiiiiiiiiii
..:dontgetit xò..nn hO vOjaaaaaaaaaaaaa..
direi...
..minkaaaaaaaaaaaaaaaaa..
..nn hO neank iniziatO i cOmpiti..:lol
..sarà Ora?!..xD :lol
..nn hO neank iniziatO i cOmpiti..:lol
..sarà Ora?!..xD :lol
gattamatta:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda! bellixima!!
hai ragione forse nn e' bellissima..ma spetta a noi farla diventare cosi'..e cogliere ogni cosa..
e' che oggi nonostante il periodo un po' cosi' mi sono svegliata ottimista..sara' perche' ho dormito bene.. :D
[/quote]
:con:con:con:con