Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
mi sa che neanche oggi niente mare..che palleee..
:move GRAZIE :love
buon per te vale!:love
sono più serena..ho parlato con i miei!! :)
eeeeee che serata! speriamo che le cose si aggiustino x Mary e Vito!!!
però c'ho na voglia matta di fargli rimettere i sensi a botte in testa:box:box:box
però c'ho na voglia matta di fargli rimettere i sensi a botte in testa:box:box:box
:hi...:love
apona88:
ciao blaskè!!!! :hi
buona vacanza...
..grazie vale..=) :kiss:
ciao blaskè!!!! :hi
buona vacanza...
buona vacanza...
..Oggi partO...
..una settimana dalla nOnnaaa..
...skuOla..mi manckeraiii...:(
..una settimana dalla nOnnaaa..
...skuOla..mi manckeraiii...:(
che fameeeeeeeee...:gnam
maledette lentine...le odio!! grrrr
mitraglietta:
buongiorno a tutti....okkio alla terrorista di skuola.net!!! ma nn preoccupatevi mitraglietta e la sua swat gli stà già dando la caccia...
:lol...muahuhuaha....vi picchierò tuttiiiiii...muahuahuah...:asd
buongiorno a tutti....okkio alla terrorista di skuola.net!!! ma nn preoccupatevi mitraglietta e la sua swat gli stà già dando la caccia...
Buongiorno Amichetti...:satisfied
ma dimmi te questo mi ha preso per scema..non sa cn chi ha a che fare.. :blush
ZLATAN235:
[quote]apona88:
che stress, che periodaccio....:sigh
non so he afre della mia vita! ma ci rendiam conto..io che avevo obiettivi e facevo di tutto per inseuirli, ora non so che devo fare da "grande"......:sigh
credi in te stessa Vale, guarda avanti e vedrai che il meglio lo troverai dentro di te... i periodacci servono nella vita ed è fondamentale affrontarli a testa alta...
un bacio grande!!!
[/quote]
grazie ale...è bello averti vicino!! :sigh...:love
apona88:
non so he afre della mia vita! ma ci rendiam conto..io che avevo obiettivi e facevo di tutto per inseuirli, ora non so che devo fare da "grande"......:sigh
credi in te stessa Vale, guarda avanti e vedrai che il meglio lo troverai dentro di te... i periodacci servono nella vita ed è fondamentale affrontarli a testa alta...
un bacio grande!!!
ke skifO.. vOrrei nOn essere mai nata... uff...
ZLATAN235:
[quote]Francy1982:
buon WEEK END a tutti!!!!! Viva l'Estateeee :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
ANCHE PER ME CHE STO LAVORANDO????
DIVERTITEVI...E ABBIATE UN PENSIERO PER ALE
[/quote]
...Povero.....