Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
mel'ha detto pure mia mamma:lol:lolsperiamo di no,altrimenti nn ci vado + a fare la spesa:lol
Secondo me per correre ai ripari metteranno solo cestelli al posto dei carrelli ahah :lol
paraskeuazo:
[quote]Noel:
evvaiiii!!!!!!
ennesima corsa tra gli scaffali cn tanto di sgommate cn il carrello al LIDL pure oggi.. ho sfiorato il culo di un'anziana che stava chinata a scegliere i legumi:lol la prossima volta mi sbattono fuori a calci:lol:lol
eh che si fà per nn annoiarsi:XD
Ahahah Mary vorrei vederti in azione! :lol :lol :lol ahaha che roba, birbantella peggio di una bambina :D
[/quote]
ma che birbantella,mi avranno presa per pazza cme minimo :lol
IPPLALA:
Ok... credevo che te lo avessi fatto sull'ombelico oppure sul naso...
..al nasO ce l'hO già..xD
Noel:
evvaiiii!!!!!!
ennesima corsa tra gli scaffali cn tanto di sgommate cn il carrello al LIDL pure oggi.. ho sfiorato il culo di un'anziana che stava chinata a scegliere i legumi:lol la prossima volta mi sbattono fuori a calci:lol:lol
Ahahah Mary vorrei vederti in azione! :lol :lol :lol figuriamoci se guidi un auto! ahah la prossima volta ti mettono i semafori e i vigili al LIDL quando ti vedono entare ahaha che roba, birbantella peggio di una bambina :D
Ok... credevo che te lo avessi fatto sull'ombelico oppure sul naso...
IPPLALA:
dove ce l'hai?
..sull'OrekkiO..ma in un puntO stranO nn sO cOme dirti..
..appena pOssO..pOstO una fOtO..Ok?!?!..
blaskè:
..mmm..adessO finke nn mi abituO ad avere il piercing mi farò male..
..aia..mi sn fatta la bua 2sec fa..
..vabè..
..:move..è trOppO bellOoO..
..sOppOrtO tuttO..=)
:move
dove ce l'hai?
..mmm..adessO finke nn mi abituO ad avere il piercing mi farò male..
..vabè..
..sOppOrtO tuttO..=)
..vabè..
..sOppOrtO tuttO..=)
evvaiiii!!!!!!
..:move:move:move..
..hO fattO un nuOvO piercing all'OrekkiO..:move:move
..e siamO a quOta6..cOntandO entrambe le Orekkie..:move
..sOn sOddisfaziOni.. :yes
..hO fattO un nuOvO piercing all'OrekkiO..:move:move
..e siamO a quOta6..cOntandO entrambe le Orekkie..:move
..sOn sOddisfaziOni.. :yes
che bel mare.. :)
lorenzoooooooooooooo xchè hai perso il traghetto??????dio mio...domani devo farmi tutto il viaggio da sola...uffaaaaaaaaaaaaaa....
a cosa penso? vorrei ke non mi fosse mai successo niente!
tutti al mareeeeeeeeeeeeeee..a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeee..
uff.. ke pille.. devo studiare diritto anke se sò tutto a memoria.. uff..
norve:
a letto stasera...domani mattina partenza x le vacanze...ho appena fatto al docciaaaaaaaaaaaaaaa ke meraviglia!!!!!!!!!!
beata te........quest'anno niente vacanze x me:cry:cry:cry:cry:cry
a letto stasera...domani mattina partenza x le vacanze...ho appena fatto al docciaaaaaaaaaaaaaaa ke meraviglia!!!!!!!!!!
Giorno!!ke fate di bello stasera??
buon giorno a tutti bellissimi ragazzi e ragazze!!!!