Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
girno skuola.net!!! me tornata alla riscossa!
buongiorno a tutti.. :)
io sono pazza....mente felice!
C'è qualcuno ke interpreta i sogni??
i miei sembrano appena usciti da un'esperimento di Freud..!!
i miei sembrano appena usciti da un'esperimento di Freud..!!
paraskeuazo:
Non so cosa darei per poter fare si che le migliori persone che io abbia mai incontrato, su internet per giunta, e che abitano a chilometri e chilometri di distanza da me, le possa avere vicine, vedere di persona, abbracciare, toccare e sentirne la voce quando voglio :cry che sfiga enorme...
lo stesso vale x me mille volte l ho ribadito su questo sito...ho trovato dei veri amici...persone ke vorrei avere qui cn me xchè mi fanno sentire amata anche se stiamo davanti ad un pc...sarebbe bello incontrarci...meravigliosi...ah io forse presto incontro sybil...dato ek stiamo vicine...e il mio adorato maritino nn ke amico verrà a trovarmi a settembre...me lo ha promesso...poi ci sarebbero molti altri di voi ke avrei volgia di vedere tipo le mie due grandi amiche apona e gattamatta...
Non immagini quanto ti approvo ma vedrai che presto tutti ci incontreremo!!!
Non so cosa darei per poter fare si che le migliori persone che io abbia mai incontrato, su internet per giunta, e che abitano a chilometri e chilometri di distanza da me, le possa avere vicine, vedere di persona, abbracciare, toccare e sentirne la voce quando voglio :cry che sfiga enorme...
..caldoooo...
..caldooo..
..caldooooo..
..caldooo..
..caldooooo..
https://forum.skuola.net/hardware-software/file-cfg-17312.html
ma va a moriì ammazzato..
ho preso il caffe`. me andava proprio!!!
ha finito di grandinare....
ho il naso in fiamme.. :) :lol
oggi è venerdì e questo significa ke domani è sabato e poi arriva domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la domenica più bella della mia vita felicitààààààààààààà resta con me x sempre!!!!!
siiiii! ho passato il pet! ahahah:p
c'e' un caldo bestiale madonnina..
gattamatta:
ale caga..! :lol:lol:lol:lol :love
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:love
ale caga..! :lol:lol:lol:lol :love
NON PENSARE A COSA FARE, FALLO E BASTA..!!!
ahime'..bisogna rassegnarsi..:satisfied