Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mnemozina
girno skuola.net!!! me tornata alla riscossa!

gattamatta
buongiorno a tutti.. :)

mnemozina
io sono pazza....mente felice!

Dorothy
C'è qualcuno ke interpreta i sogni??
i miei sembrano appena usciti da un'esperimento di Freud..!!

norve
paraskeuazo:
Non so cosa darei per poter fare si che le migliori persone che io abbia mai incontrato, su internet per giunta, e che abitano a chilometri e chilometri di distanza da me, le possa avere vicine, vedere di persona, abbracciare, toccare e sentirne la voce quando voglio :cry che sfiga enorme...

lo stesso vale x me mille volte l ho ribadito su questo sito...ho trovato dei veri amici...persone ke vorrei avere qui cn me xchè mi fanno sentire amata anche se stiamo davanti ad un pc...sarebbe bello incontrarci...meravigliosi...ah io forse presto incontro sybil...dato ek stiamo vicine...e il mio adorato maritino nn ke amico verrà a trovarmi a settembre...me lo ha promesso...poi ci sarebbero molti altri di voi ke avrei volgia di vedere tipo le mie due grandi amiche apona e gattamatta...

IPPLALA
Non immagini quanto ti approvo ma vedrai che presto tutti ci incontreremo!!!

paraskeuazo
Non so cosa darei per poter fare si che le migliori persone che io abbia mai incontrato, su internet per giunta, e che abitano a chilometri e chilometri di distanza da me, le possa avere vicine, vedere di persona, abbracciare, toccare e sentirne la voce quando voglio :cry che sfiga enorme...

blaskè
..caldoooo...
..caldooo..
..caldooooo..

sciuz92
https://forum.skuola.net/hardware-software/file-cfg-17312.html

Mayc1989
ma va a moriì ammazzato..

fpmarcus
ho preso il caffe`. me andava proprio!!!

Susan95
ha finito di grandinare....

gattamatta
ho il naso in fiamme.. :) :lol

norve
oggi è venerdì e questo significa ke domani è sabato e poi arriva domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la domenica più bella della mia vita felicitààààààààààààà resta con me x sempre!!!!!

kiara90
siiiii! ho passato il pet! ahahah:p

gattamatta
c'e' un caldo bestiale madonnina..

ZLATAN235
gattamatta:
ale caga..! :lol:lol:lol:lol :love

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:love

gattamatta
ale caga..! :lol:lol:lol:lol :love

ZLATAN235
NON PENSARE A COSA FARE, FALLO E BASTA..!!!

gattamatta
ahime'..bisogna rassegnarsi..:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.