Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
..vOjO anda alla festa al pOnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
coccole coccole disperato bisogno di coccole
VIVA I LED ZEPPELINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
E IL ROCK DI SEMPRE!!
E IL ROCK DI SEMPRE!!
Dorothy:
????cosa???:lol
..ei ti va se ti mando un mex privato così risolviamo??:lol
:hi
Si, se preferisci, si! Meglio.
nn nominate quella città! mi sale il sangue al cervello ogni volta!!! :mad:mad
uff.. voglio coccole... ufff ufff uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
uff.. voglio coccole... ufff ufff uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
????cosa???:lol
Sinceramente non ho capito molto bene la situazione.
In pratica si è arreso? A cosa?
Vorresti rivederlo?
Non ho capito di che si tratta. Ok, va benissimo usare toni vaghi, ma per dire che catania si trova in sicilia, devo dire catania sta in sicilia! Non dire Catania è in Italia!
In pratica si è arreso? A cosa?
Vorresti rivederlo?
Non ho capito di che si tratta. Ok, va benissimo usare toni vaghi, ma per dire che catania si trova in sicilia, devo dire catania sta in sicilia! Non dire Catania è in Italia!
siciliaaaaa oh mia dolce bellittima siciliaaaaaaaaaaaaaaa ammore miiiiiooooo della mia vitaaaaa xkè ci hanno diviseeeee???
Oh grazie Qualer!!penso tu abbia colpito nel segno!
..In effetti,sentendomelo dire da una persona esterna mi sembra ke le cose siano proprio come dici te..
Questo ragazzo è un amico,non è mai stato niente di più perkè io non volevo lo diventasse..aveva dei problemi e io l'ho aiutato,ma nessuno dei due desiderava di più..ci bastava questa compagnia..ma i nostri momenti bui spesso erano più dei momenti felici,soprattutto quando ci si consoce e si parla solo per chat..e un bel giorno si è arreso..quante volte gli avevo detto ke la vita non è fatta di sfide a cui bisogna arrendersi al primo colpo..eppure dopo tante volte ke mi aveva dato retta,il colpo più brutto ammetto ke non è stata la sua scomparsa,la sua decisione di salutarci,ma la sua resa..é stato un colpo brutto,dopo tutte le volte ke ho lottato con lui,vedere ke alla fine tutti i momenti passati a ricordargli quanto bisogna lottare,lui ha mollato tutto così..
..Lui è il cugino di una mia amica di classe (ci siamo conosciuti alla sua festa di compleanno) e da allora non ci siamo mai visti,nè sentiti al di fuori del web..Col tempo ho superato,alla fine ho capito ke lui non era un Amico ma un estraneo..a volte infatti si dice ke con gli estranei sia facile parlare,e spesso si scambia un legame per un'amicizia..e ho capito ke eravamo "conoscenti stretti"..e dopo aver superato,ammetto di essere una delle persone più forti che conosco (e i miei veri amici me lo ricordano quando ce n'è bisogno!) ormai questa era solo un'altra testimonianza di come io sia forte e di come ho fatto del bene ad un'altra persona..e mi ha insegnato ke spesso le persone non sanno essere riconoscenti,ma ho superato..
Ammetto ke rivederlo è una proposta allettante..mi farebbe piacere scoprire ke alla fine è felice e anke solo per dimostrare a me stessa ke un po di coraggio e forza gliel'ho dato..
Grazie e scusa per avverti ammorbato con la mia storia!!!
Aspetto tue notizie!:hi
Dorothy,con le idee chiare.
..In effetti,sentendomelo dire da una persona esterna mi sembra ke le cose siano proprio come dici te..
Questo ragazzo è un amico,non è mai stato niente di più perkè io non volevo lo diventasse..aveva dei problemi e io l'ho aiutato,ma nessuno dei due desiderava di più..ci bastava questa compagnia..ma i nostri momenti bui spesso erano più dei momenti felici,soprattutto quando ci si consoce e si parla solo per chat..e un bel giorno si è arreso..quante volte gli avevo detto ke la vita non è fatta di sfide a cui bisogna arrendersi al primo colpo..eppure dopo tante volte ke mi aveva dato retta,il colpo più brutto ammetto ke non è stata la sua scomparsa,la sua decisione di salutarci,ma la sua resa..é stato un colpo brutto,dopo tutte le volte ke ho lottato con lui,vedere ke alla fine tutti i momenti passati a ricordargli quanto bisogna lottare,lui ha mollato tutto così..
..Lui è il cugino di una mia amica di classe (ci siamo conosciuti alla sua festa di compleanno) e da allora non ci siamo mai visti,nè sentiti al di fuori del web..Col tempo ho superato,alla fine ho capito ke lui non era un Amico ma un estraneo..a volte infatti si dice ke con gli estranei sia facile parlare,e spesso si scambia un legame per un'amicizia..e ho capito ke eravamo "conoscenti stretti"..e dopo aver superato,ammetto di essere una delle persone più forti che conosco (e i miei veri amici me lo ricordano quando ce n'è bisogno!) ormai questa era solo un'altra testimonianza di come io sia forte e di come ho fatto del bene ad un'altra persona..e mi ha insegnato ke spesso le persone non sanno essere riconoscenti,ma ho superato..
Ammetto ke rivederlo è una proposta allettante..mi farebbe piacere scoprire ke alla fine è felice e anke solo per dimostrare a me stessa ke un po di coraggio e forza gliel'ho dato..
Grazie e scusa per avverti ammorbato con la mia storia!!!
Aspetto tue notizie!:hi
Dorothy,con le idee chiare.
a cosa penso??
voglio andare in siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio andare in siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai fatto questo sogno, poichè sotto sotto credi che questo rapporto si possa recuperare, perchè nel tuo "io" nascosto l'hai interpretato come un momento buio.
La fine del sogno significa chiaramente che hai paura che se ne vada, che ti tradisca. Oppure indica che ti ha tradito.
Non ti preoccupare, cara compaesana! :asd :asd gli 11-14 anni sono secondo me la parte più brutta dell' adolescenza.
Passa tutto, vedrai che passa. Ogni cosa si metterà apposto. Però tu DEVI metterti d'impegno. Se questa è una persona a cui tieni e lei tiene a te, non ti preoccupare che tutto torna a posto.
Però devi essere pronta ad affrontare decisioni, a prendere il coraggio in mano e parlare. Sennò ognuno rimane nella propria posizione e non cambia nulla.
Ah, un consiglio personale: in questi casi, se proprio ci tieni, devi essere pronta ad abbassare la testa qualche volta. Non so se è il tuo caso, ma il mio orgoglio non mi ha mai portato lontano. Spesso l'ho capito dopo. Adesso non faccio più questo errore!
La fine del sogno significa chiaramente che hai paura che se ne vada, che ti tradisca. Oppure indica che ti ha tradito.
Non ti preoccupare, cara compaesana! :asd :asd gli 11-14 anni sono secondo me la parte più brutta dell' adolescenza.
Passa tutto, vedrai che passa. Ogni cosa si metterà apposto. Però tu DEVI metterti d'impegno. Se questa è una persona a cui tieni e lei tiene a te, non ti preoccupare che tutto torna a posto.
Però devi essere pronta ad affrontare decisioni, a prendere il coraggio in mano e parlare. Sennò ognuno rimane nella propria posizione e non cambia nulla.
Ah, un consiglio personale: in questi casi, se proprio ci tieni, devi essere pronta ad abbassare la testa qualche volta. Non so se è il tuo caso, ma il mio orgoglio non mi ha mai portato lontano. Spesso l'ho capito dopo. Adesso non faccio più questo errore!
Rivederti è stato bello..non ti ricordavo così allegro,e la cosa mi da da pensare..Spero tu non stia recitando..ke sia veramente felice..Mi andrebbe di vederti con i miei okki e tornare ad essere amici..Stranamente ti ho sognato l'altra volta in panni strani: prima eri tu,oscuro,poi bianco e candido con un sorriso felice,come ti avevo reso nei tuoi momenti bui,e poi te ne sei andato senza tornare,proprio come è successo..
E oggi ti ho visto..saranno coincidenze?
Ho bisogno di conferme.
Dorothy,in confusione.
E oggi ti ho visto..saranno coincidenze?
Ho bisogno di conferme.
Dorothy,in confusione.
w laura pausini :D
*+ Il Nostro amore è come il vento.. non si vede ma si percepisce +*
*+ Il Nostro amore è come il vento.. non si vede ma si percepisce +*
buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiii..
Agamennone è un tipo BUONO :sbav
Raffaele chi era allora? non me lo ricordo :asd :asd.. Forse era il risotto al nero di seppia!
Raffaele chi era allora? non me lo ricordo :asd :asd.. Forse era il risotto al nero di seppia!
Anche il riso si chiamava Raffaele, no?
E chemist a baia, alla mia festa di compleanno ha trovato un limone per terra: si chiama Agamennone...
è stato invitato a tavola a mangiare con noi
E chemist a baia, alla mia festa di compleanno ha trovato un limone per terra: si chiama Agamennone...
è stato invitato a tavola a mangiare con noi
Sisi, è davvero lui quello che "funziona". Per chi è ancora incredulo, sono disposto a fotografare la scrivania intera per far vedere che non ci sono collegamenti di alcun tipo con altri apparecchi elettronici, oltre a Tiberio (il computer si è presentato :asd :asd).
Per la santissima campagnola, PACE ALL'ANIMA SUA.
Ma ricordate: RITORNERA'. POTENTE COME NON MAI.
Per la santissima campagnola, PACE ALL'ANIMA SUA.
Ma ricordate: RITORNERA'. POTENTE COME NON MAI.
Noel:
evvaiiii!!!!!!
ennesima corsa tra gli scaffali cn tanto di sgommate cn il carrello al LIDL pure oggi.. ho sfiorato il culo di un'anziana che stava chinata a scegliere i legumi:lol la prossima volta mi sbattono fuori a calci:lol:lol
eh che si fà per nn annoiarsi:XD
Io invece ho costruito il computer di cartone che per avviarsi bisogna prendere 3 punte di ferro e fare contatto in 3 punti della sk madre :asd
Poi ve lo presento (kira lo conosce già) :asd
Per il resto, il giorno passa tra tanto caldo, ma proprio tanto e poi qualche giro in bicicletta...
Pensate: sto sulla mia leggendaria campagnola del 73, 30 orari, vento in faccia, il sole che sorride, chiudo gli occhi un attimo...
TERASBAM
prendo un buco che al confronto il gran canyon è un fosso nella sabbia
le ruote diventano ovali
poi chemist mi vede e salta sul portapacchi
giustamente la ruota di dietro diventa ovale e anche piegata a 90°
Me la porto per 5km sulla spalla, manco fossi Cristo in croce (per non graffiarmi e distruggermi peggio di come avevo fatto, a metà strada mi fermo da un mio amico, mi faccio dare una asciugamano e la avvolgo sulla bici, come fanno i vu cumprà sulla spiaggia, per portare le loro bancarelle)
Arrivo a casa e finisce così
NO che non finisce così
la porto da un riparatore, che mi fa aspettare 20 giorni per trovare un ricambio che non ha mai cercato.
Allora vado da uno che non sapevo fosse il più caro di tutta la campania
due cerchioni nuovi SETTANTA EURO
Me la rimette a posto, cavalletto, sellino, mi conta quante molecole ci sono e me le rimette in riga.
La ruota di dietro è diventata la circonferenza perfetta. Quella d'avanti lo era: DIECI, ma dico proprio DIECI minuti dopo, SI SGONFIA LA CAMERA D'ARIA.
Quello delle biciclette già ha chiuso, poichè per lavorare sulla mia bici davanti a me, si è spinto fino alle 9 di sera, 1 ora dopo l' orario di chiusura.
E io il giorno dopo torno a casa a Napoli...
E ora torno con la bici inutilizzabile...
è una maledizione :yes
:lol
Eh ma certo, vogliamo mettere? un supermercato senza carrelli su cui sfrecciare a che serve? mica a comprarci la roba?? addio divertimento :D :D ahha sei troppo forte noel