Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sciuz92:
salve utenti di skuola.net
auguri a : §Shadow§, Lullaby, mattiadimeo, totona, flozzy, shaky89, °holly°, marinho89, LorenzWinMx, Fedezhouse87, SuperEma91, Biondino, fedrosa, fr19, smioll, Kiosko, skizzi, paola2121, domy8593, Luka_Mania, guitarman92, Babby_maya, ilariadg, puffetta 91', pietrohyy, ice89, LuK3TtOhOuS3, ghenzo, valentinapresa, marcolo, marux, pocichan, Ottimo10, GolDStar, Lalessietta, daniXD, roberto879, titigra, fabio883, pikkolamony, klasmina, Piccinini 91, Jààà, scha, Nocturna, Emanuele, Leosandro Magno, hertzml, bourne, emo love, ti.amo.carmine, boygirl, ibra99, asinello79, Luk3tto, JoySalva, lank, Massi89, Desasimo, alexo, grandeacci, rsvulvdw, guiettttttta, matt19, studentessa1977, kasco19, bsgiada
TANTI AUGURIIIIII!! :satisfied
auguri a tutti quelli emo ke oggi fanno gli anni..
auguri anke agli altri..
auguri anke agli altri..
..Oggi è il cOmple della blasketta2..
..la mia tesOraaaaaaaaaaa..
..:asd
..unite x sempre dall'amOre x vascO..
..la mia tesOraaaaaaaaaaa..
..:asd
..unite x sempre dall'amOre x vascO..
ciao a tutti!
salve utenti di skuola.net
auguri a : §Shadow§, Lullaby, mattiadimeo, totona, flozzy, shaky89, °holly°, marinho89, LorenzWinMx, Fedezhouse87, SuperEma91, Biondino, fedrosa, fr19, smioll, Kiosko, skizzi, paola2121, domy8593, Luka_Mania, guitarman92, Babby_maya, ilariadg, puffetta 91', pietrohyy, ice89, LuK3TtOhOuS3, ghenzo, valentinapresa, marcolo, marux, pocichan, Ottimo10, GolDStar, Lalessietta, daniXD, roberto879, titigra, fabio883, pikkolamony, klasmina, Piccinini 91, Jààà, scha, Nocturna, Emanuele, Leosandro Magno, hertzml, bourne, emo love, ti.amo.carmine, boygirl, ibra99, asinello79, Luk3tto, JoySalva, lank, Massi89, Desasimo, alexo, grandeacci, rsvulvdw, guiettttttta, matt19, studentessa1977, kasco19, bsgiada
Salve gente...:D
Ehy non sono una bimba!!
ninnina92:
ciao Princess!
ciao bimba!!
Già!
..e stasera si va a vedere il chitarrista del liga..:move
..certO..nn è qll del blascO xò..
..nn si può chiedere tuttO dalla vita..:asd
..certO..nn è qll del blascO xò..
..nn si può chiedere tuttO dalla vita..:asd
ciao Princess!
mamma mia.. oggi devo studiare.. l'esame è fra 7 giorni... e l'altro fra 8.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuttttttooooooooooooooooooo nn mi ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeee
[Pensiero: uffa tra un po' devo fare i compiti di matematica, blea!! UFFA!]
ciao raga come va? passate nel mio profilo qualche volta! ciaoo!
ciao raga come va? passate nel mio profilo qualche volta! ciaoo!
..mamma mia..alle 3 e 4o erO ancOra svegliaaaaaaaa..
..e stamattina alle9 è arrivata la mia nipOtinaaaaaaaaaa..
..ancOra nn sO cOme hO fattO a svegliarmiii..
:mumble..fOrse le minacce di mamma hannO cOntribuitO..:asd
..e stamattina alle9 è arrivata la mia nipOtinaaaaaaaaaa..
..ancOra nn sO cOme hO fattO a svegliarmiii..
:mumble..fOrse le minacce di mamma hannO cOntribuitO..:asd
dovevo alzarmi alle otto x studiare e sono rimasta addormentata!!!!!accidenti devo mettermici ora!!!!!!accidentiiiiiiiiiiiiiiiii....
è possibile che oggi scrivo una nuova lettera!
e magnamooo!!! strafoghiamoci di gelato! tanto poi butto tutto!
norve:
eh si erica vabbè succede..io sono forte...e ora ho ben altro a cui pensare ke al mio ex...tanto alla fine Lorenzo ha capito grazie al cielo..da una parte lo capisco al suo posto farei lo stesso..
questo lorenzo e' troppo togo.. :) bravo, cosi' si deve fare..!! :D
ho fameee..mo magno magno e magno..
..ufF..
..ke maja mettOoO?!?!..
..mannaggia agli armadi ke sembranO piedi d cOse inutili..
..ma ke invece strabOrdanO d vestiti..
..ke maja mettOoO?!?!..
..mannaggia agli armadi ke sembranO piedi d cOse inutili..
..ma ke invece strabOrdanO d vestiti..
eh si erica vabbè succede..io sono forte...e ora ho ben altro a cui pensare ke al mio ex...tanto alla fine Lorenzo ha capito grazie al cielo..da una parte lo capisco al suo posto farei lo stesso..