Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
apona88
sciuz92:
salve utenti di skuola.net
auguri a : §Shadow§, Lullaby, mattiadimeo, totona, flozzy, shaky89, °holly°, marinho89, LorenzWinMx, Fedezhouse87, SuperEma91, Biondino, fedrosa, fr19, smioll, Kiosko, skizzi, paola2121, domy8593, Luka_Mania, guitarman92, Babby_maya, ilariadg, puffetta 91', pietrohyy, ice89, LuK3TtOhOuS3, ghenzo, valentinapresa, marcolo, marux, pocichan, Ottimo10, GolDStar, Lalessietta, daniXD, roberto879, titigra, fabio883, pikkolamony, klasmina, Piccinini 91, Jààà, scha, Nocturna, Emanuele, Leosandro Magno, hertzml, bourne, emo love, ti.amo.carmine, boygirl, ibra99, asinello79, Luk3tto, JoySalva, lank, Massi89, Desasimo, alexo, grandeacci, rsvulvdw, guiettttttta, matt19, studentessa1977, kasco19, bsgiada

TANTI AUGURIIIIII!! :satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
auguri a tutti quelli emo ke oggi fanno gli anni..
auguri anke agli altri..

blaskè
..Oggi è il cOmple della blasketta2..
..la mia tesOraaaaaaaaaaa..

..:asd
..unite x sempre dall'amOre x vascO..

Dotto.Spax
ciao a tutti!

sciuz92
salve utenti di skuola.net
auguri a : §Shadow§, Lullaby, mattiadimeo, totona, flozzy, shaky89, °holly°, marinho89, LorenzWinMx, Fedezhouse87, SuperEma91, Biondino, fedrosa, fr19, smioll, Kiosko, skizzi, paola2121, domy8593, Luka_Mania, guitarman92, Babby_maya, ilariadg, puffetta 91', pietrohyy, ice89, LuK3TtOhOuS3, ghenzo, valentinapresa, marcolo, marux, pocichan, Ottimo10, GolDStar, Lalessietta, daniXD, roberto879, titigra, fabio883, pikkolamony, klasmina, Piccinini 91, Jààà, scha, Nocturna, Emanuele, Leosandro Magno, hertzml, bourne, emo love, ti.amo.carmine, boygirl, ibra99, asinello79, Luk3tto, JoySalva, lank, Massi89, Desasimo, alexo, grandeacci, rsvulvdw, guiettttttta, matt19, studentessa1977, kasco19, bsgiada

apona88
Salve gente...:D

ninnina92
Ehy non sono una bimba!!

PrInCeSs Of MuSiC
ninnina92:
ciao Princess!

ciao bimba!!

ninnina92
Già!

blaskè
..e stasera si va a vedere il chitarrista del liga..:move

..certO..nn è qll del blascO xò..
..nn si può chiedere tuttO dalla vita..:asd

ninnina92
ciao Princess!

PrInCeSs Of MuSiC
mamma mia.. oggi devo studiare.. l'esame è fra 7 giorni... e l'altro fra 8.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuttttttooooooooooooooooooo nn mi ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeee

ninnina92
[Pensiero: uffa tra un po' devo fare i compiti di matematica, blea!! UFFA!]
ciao raga come va? passate nel mio profilo qualche volta! ciaoo!

blaskè
..mamma mia..alle 3 e 4o erO ancOra svegliaaaaaaaa..

..e stamattina alle9 è arrivata la mia nipOtinaaaaaaaaaa..

..ancOra nn sO cOme hO fattO a svegliarmiii..

:mumble..fOrse le minacce di mamma hannO cOntribuitO..:asd

norve
dovevo alzarmi alle otto x studiare e sono rimasta addormentata!!!!!accidenti devo mettermici ora!!!!!!accidentiiiiiiiiiiiiiiiii....

Dotto.Spax
è possibile che oggi scrivo una nuova lettera!

PrInCeSs Of MuSiC
e magnamooo!!! strafoghiamoci di gelato! tanto poi butto tutto!

gattamatta
norve:
eh si erica vabbè succede..io sono forte...e ora ho ben altro a cui pensare ke al mio ex...tanto alla fine Lorenzo ha capito grazie al cielo..da una parte lo capisco al suo posto farei lo stesso..

questo lorenzo e' troppo togo.. :) bravo, cosi' si deve fare..!! :D
ho fameee..mo magno magno e magno..

blaskè
..ufF..
..ke maja mettOoO?!?!..

..mannaggia agli armadi ke sembranO piedi d cOse inutili..
..ma ke invece strabOrdanO d vestiti..

norve
eh si erica vabbè succede..io sono forte...e ora ho ben altro a cui pensare ke al mio ex...tanto alla fine Lorenzo ha capito grazie al cielo..da una parte lo capisco al suo posto farei lo stesso..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.