Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
...e se avessi fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!...
..hO vOja di un dOlceeeeeeeeeee..
..ki me ne fa unOoO?!?!...
:asd
..hO vOja di un dOlceeeeeeeeeee..
..ki me ne fa unOoO?!?!...
:asd
norve:
erica ti giuro ke uso l indifferenza!!!non coi parliamo più da un bel pò...non so come spiegarlo...lui rompe le scatole anche se non ci parliamo perchè x colpa sua ho fatto la prima litigata con il mio amore...vabbè...
io le persone cosi' le sterminerei.. :D:D:D scusa ma sono cose che mi fanno imbestialire..
non capisco cosa ci guadagnino a far venire nervoso agli altri..
..buOngiOrnO scuOlaaaaaaaaa...
..ps..auguri bighyy..:asd
..ps..auguri bighyy..:asd
buongiono skuola..qesta mattia sono più raffreddta di ieri...che pizzaaaaaaaaaa!! :sigh
buona giornata a tutti...e buona settimana!! :D
buona giornata a tutti...e buona settimana!! :D
oggi ho avuto una notizia...nn me l'aspettavo..
giorno forum!!!
buongiorno forum!!:love
erica ti giuro ke uso l indifferenza!!!non coi parliamo più da un bel pò...non so come spiegarlo...lui rompe le scatole anche se non ci parliamo perchè x colpa sua ho fatto la prima litigata con il mio amore...vabbè...
;) .. bene.. ritorniamo IT... ho voglia uffy
gia'...pero' a volte e' necessario controllarsi..altrimenti ti fai il sangue amaro per qualcuno che nn lo merita..e parla una che e' molto impulsiva.. :)
gattamatta:
saretta l'indifferenza e' l'arma migliore..so che a volte le persone ti sfiniscono..e nn e' facile mantenera la calma..
moooolto difficileeee!!!
mi passa per la testa che ho sonno..!!!
saretta l'indifferenza e' l'arma migliore..so che a volte le persone ti sfiniscono..e nn e' facile mantenera la calma..
di nulla mary sono cose ke succedono....tvtb non preoccuparti...
ah.. mi dispiace..
esatto un pò...anche se nn ci parliamo più rompe sempre le scatole...anche se lui non lo sa...è proprio il fatto ke sono stata con lui ke è un problema...
norve:
perchè devi sempre rovinarmi tutto???? non fai più parte della mia vita eppure rompi sempre le SCATOLE!!!!! esci dalla mia vita dio mio!!!!!
fammi indovinare.. ce l'hai con il tuo ex?? di solito una fa sempre così..
perchè devi sempre rovinarmi tutto???? non fai più parte della mia vita eppure rompi sempre le SCATOLE!!!!! esci dalla mia vita dio mio!!!!!
a ke penso? a ke sono una stupida ad illudermi sempre..
appena cenato
te non ceni?