Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bad Boy 94
beato te

Dotto.Spax
io ho finito di cenare poco fa

Bad Boy 94
ho fame

Dotto.Spax
Noi ci unimmo e poi scendemmo per le strade per lottare,
per respingere l'attacco del padrone;
arrivati da lontano, poliziotti e celerini,
caricarono le donne col bastone;
respingemmo i loro attacchi con la forza popolare.

( Pierangelo Bertoli )

cioccolatina
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani

blaskè
..uffffffff..
..nn è k chO tutta sta vOja d andare a suOnare eeh..
..pOi tu neank c sei..:(

..vaaabè..
..giustO xkè almenO mi sfOgO un pò cn il flautinO..
..:D

La_Padrina_89
Al diavolo la pressione alta

gattamatta
buongiornooo..sono tornata.. :)

apona88
hoooolaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D

Dotto.Spax
a me le zanzare non mi fanno nnt!:satisfied

blaskè
..nooooooo..
..è finitO l'autan..:(
..e stasera...alle zanzare ke gli raccOntOoO?!?!?!?...

...ufffffffffffffffffff..

Dotto.Spax
Lider Maximo:
[quote]trau8:
la prima cosa ek mi passa per la testa èèèè...........

:move:zomp ho trovato una rete aperta, pappappero!!!! ho trovato una rete in qsto paesello del cavolo ke sembra di stare nel 3° mondo, appappero!!!... ho trovato la rete wireless come una rabdomante... appappero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move

scusate il mio entusiasmo, ma in qsto posto nn me lo sarei mai aspettato... la civiltà internet è qui tra voi, buccinesi!!!

dove sei andata, in Burundi...:D
[/quote]
hahahahahahahahaaaahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol

trau8
ciau lidddddddd
no sono in provincia di salerno... un piccolo comune quasi al confine col la basilicata, si kiama Buccino... e il cellulare prende se c'hai la fortuna dalla tua parte, la connessione internt nn ne parliamo... credevo di nn torvare enmmeno una rete wi fi, e invece in qsto ho avuto culo...:asd:asd:asd

nn sai la mia soddisfazione...

Lider Maximo
trau8:

:move:zomp ho trovato una rete aperta, pappappero!!!! ho trovato una rete in qsto paesello del cavolo ke sembra di stare nel 3° mondo, appappero!!!... ho trovato la rete wireless come una rabdomante... appappero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move

scusate il mio entusiasmo, ma in qsto posto nn me lo sarei mai aspettato... la civiltà internet è qui tra voi, buccinesi!!!

dove sei andata, in Burundi...:D

trau8

La_Padrina_89
norve:
davvero Cate!!!!! secondo me sei pronta x entrate a far parte delle scuolas angels anche te!!!!ke ne dici???sentiamo anche glia ltri tre angeli ma sono sicura saranno daccordo!!!baci

:O_o ma no, loro erano 3, mica 4!

mitickla
oggi fa troppo caldo..ma dentro di me so ke cè il gelo totale..:dontgetit:( vorrei kiudere gli okki e svegliarmi in un altro mondo..
.....perdona la mia debolezza,ma nn so xke senza di te è difficile sopravvivere....

norve
davvero Cate!!!!! secondo me sei pronta x entrate a far parte delle scuolas angels anche te!!!!ke ne dici???sentiamo anche glia ltri tre angeli ma sono sicura saranno daccordo!!!baci

La_Padrina_89
Cucciola, ma tu sei una skuola's angel e per te volere è POTERE!

norve
si è vero!!!!!potessi lo farei.... con tutte le mie forze ci fosse almeno una possibilità x riuscire i questa impresa..penso tutti gli studenti d italia mi farebbero un monumento!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.