Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
beato te
io ho finito di cenare poco fa
ho fame
Noi ci unimmo e poi scendemmo per le strade per lottare,
per respingere l'attacco del padrone;
arrivati da lontano, poliziotti e celerini,
caricarono le donne col bastone;
respingemmo i loro attacchi con la forza popolare.
( Pierangelo Bertoli )
per respingere l'attacco del padrone;
arrivati da lontano, poliziotti e celerini,
caricarono le donne col bastone;
respingemmo i loro attacchi con la forza popolare.
( Pierangelo Bertoli )
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
toccami le mani
..uffffffff..
..nn è k chO tutta sta vOja d andare a suOnare eeh..
..pOi tu neank c sei..:(
..vaaabè..
..giustO xkè almenO mi sfOgO un pò cn il flautinO..
..:D
..nn è k chO tutta sta vOja d andare a suOnare eeh..
..pOi tu neank c sei..:(
..vaaabè..
..giustO xkè almenO mi sfOgO un pò cn il flautinO..
..:D
Al diavolo la pressione alta
buongiornooo..sono tornata.. :)
hoooolaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D
a me le zanzare non mi fanno nnt!:satisfied
..nooooooo..
..è finitO l'autan..:(
..e stasera...alle zanzare ke gli raccOntOoO?!?!?!?...
...ufffffffffffffffffff..
..è finitO l'autan..:(
..e stasera...alle zanzare ke gli raccOntOoO?!?!?!?...
...ufffffffffffffffffff..
Lider Maximo:
[quote]trau8:
la prima cosa ek mi passa per la testa èèèè...........
:move:zomp ho trovato una rete aperta, pappappero!!!! ho trovato una rete in qsto paesello del cavolo ke sembra di stare nel 3° mondo, appappero!!!... ho trovato la rete wireless come una rabdomante... appappero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move
scusate il mio entusiasmo, ma in qsto posto nn me lo sarei mai aspettato... la civiltà internet è qui tra voi, buccinesi!!!
dove sei andata, in Burundi...:D
[/quote]
hahahahahahahahaaaahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol
ciau lidddddddd
no sono in provincia di salerno... un piccolo comune quasi al confine col la basilicata, si kiama Buccino... e il cellulare prende se c'hai la fortuna dalla tua parte, la connessione internt nn ne parliamo... credevo di nn torvare enmmeno una rete wi fi, e invece in qsto ho avuto culo...:asd:asd:asd
nn sai la mia soddisfazione...
no sono in provincia di salerno... un piccolo comune quasi al confine col la basilicata, si kiama Buccino... e il cellulare prende se c'hai la fortuna dalla tua parte, la connessione internt nn ne parliamo... credevo di nn torvare enmmeno una rete wi fi, e invece in qsto ho avuto culo...:asd:asd:asd
nn sai la mia soddisfazione...
trau8:
:move:zomp ho trovato una rete aperta, pappappero!!!! ho trovato una rete in qsto paesello del cavolo ke sembra di stare nel 3° mondo, appappero!!!... ho trovato la rete wireless come una rabdomante... appappero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move:move:move
scusate il mio entusiasmo, ma in qsto posto nn me lo sarei mai aspettato... la civiltà internet è qui tra voi, buccinesi!!!
dove sei andata, in Burundi...:D
norve:
davvero Cate!!!!! secondo me sei pronta x entrate a far parte delle scuolas angels anche te!!!!ke ne dici???sentiamo anche glia ltri tre angeli ma sono sicura saranno daccordo!!!baci
:O_o ma no, loro erano 3, mica 4!
oggi fa troppo caldo..ma dentro di me so ke cè il gelo totale..:dontgetit:( vorrei kiudere gli okki e svegliarmi in un altro mondo..
.....perdona la mia debolezza,ma nn so xke senza di te è difficile sopravvivere....
.....perdona la mia debolezza,ma nn so xke senza di te è difficile sopravvivere....
davvero Cate!!!!! secondo me sei pronta x entrate a far parte delle scuolas angels anche te!!!!ke ne dici???sentiamo anche glia ltri tre angeli ma sono sicura saranno daccordo!!!baci
Cucciola, ma tu sei una skuola's angel e per te volere è POTERE!
si è vero!!!!!potessi lo farei.... con tutte le mie forze ci fosse almeno una possibilità x riuscire i questa impresa..penso tutti gli studenti d italia mi farebbero un monumento!!!