Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
..teng voj e murì...
MINA TI ADOROOOOOOOOOOOOOO...SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOO!!
xkè? ma xkè? xkè sono stata così stupida? :cry
..stasera la blascO band..
..siiiiiiiii..:D:D
:move:move
..si tOrna a casa senza vOceeeeee..
..vasCO vascO vascO e sOlO vasCO..
..nn vedO l'Oraaaaaaaa..
..tOppetti I
..siiiiiiiii..:D:D
:move:move
..si tOrna a casa senza vOceeeeee..
..vasCO vascO vascO e sOlO vasCO..
..nn vedO l'Oraaaaaaaa..
..tOppetti I
mary stai calma è solo un esame come tutti gli altri calma calma! ora ti metti a studiare!! dai dai stai trankuilla nn è un problema se nn ti ricordi niente!! al massimo ripeti l'anno!
aaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oggi niente mare ufff..
ZAC ZAC ZAC :lol
oggi e' 21 spero beneeeeeeeeeeeeeeee..erica non pensare non pensare non pensare..
io uccido io uccido io uccido io uccido io uccido io uccido io uccido
ho tagliato l'erba
sto male...tesoro ieri sera è stato bellissimo...una serata magnifica anche se è durata poco..vedere i tuoi occhi così tristi mentre mi allontanavo...mamma mia ke tristezza...sei dolcissimo e vedo quanto mi ami...il nostro amore ci darà la forza stai tranquillo...ti amo..
sto proprio da skifo.. ieri sera se non era x alberto mi tagliavo..
io resto sveglio tutta la notte perchè sto preparando un discorso!
neanche io spax!!!!
non ho sonno questa sera........
tagliato i capelli dopo un anno e due mesi che non li toccavo... finalmenteeeeeee!!!
però un pò mi dispiace, ci avevo messo così tanto x farli allungare, e pensare che a giugno dell'anno scorso erano solo 3 cm...:lol
però un pò mi dispiace, ci avevo messo così tanto x farli allungare, e pensare che a giugno dell'anno scorso erano solo 3 cm...:lol
come mai?
vacanze terminate proprio oggi...
rientro anticipato
rientro anticipato
gattamatta:
tornata dal mare...managgia al ventacciooo..!
Magari ci fosse il vento al mare!!
tornata dal mare...managgia al ventacciooo..!