Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
xkè xerò:dontgetit:dontgetit
lallalalllalalalallalla.. finalmente di nuovo su skuola!!!
O no Dollyyyyy!!!:cry
...Spero non mi stia x venire la febbre... :(:(:(:cry:cry:cry
vorrei avere dei poteri magici:p
mwashahahahahahaah!! Bellissimo!!
xDxD..ma si ke ci frega!!;)
Ahahahaha!!! Belle!!! Usiamo le parrucche anni 70!!!!! Bwhaahahahaahaha!! 0.o
Grazie Jane!;)
..Dovremmo iniziare ad usare delle parrucche..e cambiarle ogni giorno a nostro piacimento!xD
Sicuramente starebbero su molto meglio dei nostri capelli!8)
Ciemmequ Buongiorno a tutti!!;)
..Dovremmo iniziare ad usare delle parrucche..e cambiarle ogni giorno a nostro piacimento!xD
Sicuramente starebbero su molto meglio dei nostri capelli!8)
Ciemmequ Buongiorno a tutti!!;)
Doro non ti preoccupare non solo i tuoi capelli non stanno...
I miei capelli sono abbastanza ricci/mossi, quindi quando uso la piastra o cose simili si arricciano il giorno dopo con l'umidita` della calabria e poi per la mia vera e propria natura del capello. Io ormai mi sono arresa. Non m'importa piu`!!!Ahahahaahah
Uff...sembra voglia piovere oggi...:cry
I miei capelli sono abbastanza ricci/mossi, quindi quando uso la piastra o cose simili si arricciano il giorno dopo con l'umidita` della calabria e poi per la mia vera e propria natura del capello. Io ormai mi sono arresa. Non m'importa piu`!!!Ahahahaahah
Uff...sembra voglia piovere oggi...:cry
Dorothy:
Io penso al dramma dei miei capelli..cm è possibile che non facciano mai quello ke voglio?
Vorrei averli lisci? Mi si fanno ricci!
VOrrei averli ricci? Mi si fanno lisci!!
:cry
..e domani dal parrukkiere: ke drammi!!xD
A proposito: cercasi qualke consiglio x capelli ribelli!;)
Semplice: falli al contrario di come vorresti farli, in questo modo hai risolto :asd.
io stamattina dovevo andare dal barbiere, ma ho guardato fuori, ho visto il tempo e ho detto "chi me lo fa fare" :asd.
Io penso al dramma dei miei capelli..cm è possibile che non facciano mai quello ke voglio?
idem :lol
Si... io stavo gia` preparando i fazolettini...poi sono scoppiata a ridere quando ho visto che era niente!!!
sì quando vola via:lol
a me fa ridere un sacco la parte in cui il panda(ovvero il guerriero dragone:lol) crede che il sifu sia morto,ma in realtà stava solo dormendo rilassato:lol
a me fa ridere un sacco la parte in cui il panda(ovvero il guerriero dragone:lol) crede che il sifu sia morto,ma in realtà stava solo dormendo rilassato:lol
si troppo bellino!!!! Pero` mi e` dispiaciuto tanto per la tartaruga anziana:cry
anche io! il diario nn l'ho ancora comprato :lol
l'ho visto pure io kung fu panda!!!! è fortissimo il sifu:lol
l'ho visto pure io kung fu panda!!!! è fortissimo il sifu:lol
Penso a quant'era carino Kung Fu Panda al cinema *______*
Noel:
Lunedì a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:O_o
Ohhh damn!
Meglio non ricordare!
(non ho nemmeno il diario :asd. Voglio vedere la figura da Dio che farò il primo giorno :asd).
Lunedì a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:O_o