Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dotto.Spax
il Ciproxin è un ottimo antibiotico!

Noel
paraskeuazo:
il Ciproxin? come mai Mary, che hai?

Ho 1 problema cn le gengive,mi facevano un male della miseria ieri:|..adesso x ò va molto meglio:yes

Dotto.Spax
che noiaaaaaaa!!!!!!

norve
troppe cose mi passano x la testa in questo momento...voglio smettere di pensare...almeno x un pò...

Bad Boy 94
seraaaaaaaaaaaaaaaa gattamatta

gattamatta
buonasera a tutti..

Bad Boy 94
testa mia e vuota

Dorothy
L'erba ti fa male se la fumi senza stile

norve
non puoi andare dove vorresti andare...vasco c ha ragione...ci si deve accontentare...

Dotto.Spax
ragazzi lider mi ha comunicato che sta aggiornando il sito dell'abbozzati band!

PrInCeSs Of MuSiC
cOmmentate il miO blOg please?? sta nella firma il collegamento... :( uffy è tutto vuoto..

gemmy
piccola perla di sagezza:

c'era una volta un ragazzo con un brutto carattere , litigava con tutti; Un giorno il padre gli disse di piantare un chiodo sulla staccionata per ogni persona con cui aveva litigato: il primo giorno ne piantò 36 ,il giorno dopo 32 e così via finchè non ne piantò più nessuno .
Allora andò dal padre e gli disse che non aveva più litigato con nessuno e non aveva più piantato chiodi , allora il padre gli disse di togliere un chiodo per ogni giorno che non avesse litigato.....giorno dopo giorno i chiodi scomparvero tutti .
Allora il ragazzo andò dal padre a dirgli che i chiodi erano tutti scomparsi allora il padre andò a vedere e disse:"Vedi figliolo?anche se hai tolto i chiodi il buco è rimasto, quindi , puoi chiedere scusa quanto vuoi alla persona che hai ferito, ma la ferita resterà per sempre"

APPROFITTO DI QUESTO PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI SE VI HO FERITO

PS:NON HO FATTO COPIA INCOLLA

serenaballerina93
odio vo 4 poko di buono che mi aveterovinato l'estate mi fate skifo...
scusate raga pikkolo sfogo

cioccolatina
il 9 ho il test e non ho x nnt studiato!!!
mi sa che qst non lo passo proprio
no no
mannaggia serpa tes mannag!!!

apona88
mi brucia la golaaaaaaaa...:cry

Dorothy
è l'una e mi sono appena svegliata....Mi sa ke co sti ritmi finirò per svegliarmi direttamente alle 20!
COmunque Buongiorno!

PrInCeSs Of MuSiC
ti penso.. ma tanto tanto sai!! :D.. mamma mia.. ke ansia.. nn riesco a stare calma.. uffy xò già stiamo a senigallia potevamo andare in spiaggia.. pekkato k io nn posso :( se torno a casa tt bagnata scopriranno tutto.. :( vabè kissene a me basta stare insieme a te!!!! :D

gemmy
fra poco fine vacanze!!!!noooooo:wall

PrInCeSs Of MuSiC
bleah.. ke skifu...

apona88
Dotto.Spax:
w lucio battisti!

già sai!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.