Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
il Ciproxin è un ottimo antibiotico!
paraskeuazo:
il Ciproxin? come mai Mary, che hai?
Ho 1 problema cn le gengive,mi facevano un male della miseria ieri:|..adesso x ò va molto meglio:yes
che noiaaaaaaa!!!!!!
troppe cose mi passano x la testa in questo momento...voglio smettere di pensare...almeno x un pò...
seraaaaaaaaaaaaaaaa gattamatta
buonasera a tutti..
testa mia e vuota
L'erba ti fa male se la fumi senza stile
non puoi andare dove vorresti andare...vasco c ha ragione...ci si deve accontentare...
ragazzi lider mi ha comunicato che sta aggiornando il sito dell'abbozzati band!
cOmmentate il miO blOg please?? sta nella firma il collegamento... :( uffy è tutto vuoto..
piccola perla di sagezza:
c'era una volta un ragazzo con un brutto carattere , litigava con tutti; Un giorno il padre gli disse di piantare un chiodo sulla staccionata per ogni persona con cui aveva litigato: il primo giorno ne piantò 36 ,il giorno dopo 32 e così via finchè non ne piantò più nessuno .
Allora andò dal padre e gli disse che non aveva più litigato con nessuno e non aveva più piantato chiodi , allora il padre gli disse di togliere un chiodo per ogni giorno che non avesse litigato.....giorno dopo giorno i chiodi scomparvero tutti .
Allora il ragazzo andò dal padre a dirgli che i chiodi erano tutti scomparsi allora il padre andò a vedere e disse:"Vedi figliolo?anche se hai tolto i chiodi il buco è rimasto, quindi , puoi chiedere scusa quanto vuoi alla persona che hai ferito, ma la ferita resterà per sempre"
APPROFITTO DI QUESTO PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI SE VI HO FERITO
PS:NON HO FATTO COPIA INCOLLA
c'era una volta un ragazzo con un brutto carattere , litigava con tutti; Un giorno il padre gli disse di piantare un chiodo sulla staccionata per ogni persona con cui aveva litigato: il primo giorno ne piantò 36 ,il giorno dopo 32 e così via finchè non ne piantò più nessuno .
Allora andò dal padre e gli disse che non aveva più litigato con nessuno e non aveva più piantato chiodi , allora il padre gli disse di togliere un chiodo per ogni giorno che non avesse litigato.....giorno dopo giorno i chiodi scomparvero tutti .
Allora il ragazzo andò dal padre a dirgli che i chiodi erano tutti scomparsi allora il padre andò a vedere e disse:"Vedi figliolo?anche se hai tolto i chiodi il buco è rimasto, quindi , puoi chiedere scusa quanto vuoi alla persona che hai ferito, ma la ferita resterà per sempre"
APPROFITTO DI QUESTO PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI SE VI HO FERITO
PS:NON HO FATTO COPIA INCOLLA
odio vo 4 poko di buono che mi aveterovinato l'estate mi fate skifo...
scusate raga pikkolo sfogo
scusate raga pikkolo sfogo
il 9 ho il test e non ho x nnt studiato!!!
mi sa che qst non lo passo proprio
no no
mannaggia serpa tes mannag!!!
mi sa che qst non lo passo proprio
no no
mannaggia serpa tes mannag!!!
mi brucia la golaaaaaaaa...:cry
è l'una e mi sono appena svegliata....Mi sa ke co sti ritmi finirò per svegliarmi direttamente alle 20!
COmunque Buongiorno!
COmunque Buongiorno!
ti penso.. ma tanto tanto sai!! :D.. mamma mia.. ke ansia.. nn riesco a stare calma.. uffy xò già stiamo a senigallia potevamo andare in spiaggia.. pekkato k io nn posso :( se torno a casa tt bagnata scopriranno tutto.. :( vabè kissene a me basta stare insieme a te!!!! :D
fra poco fine vacanze!!!!noooooo:wall
bleah.. ke skifu...
Dotto.Spax:
w lucio battisti!
già sai!! ;)