Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
baciiiiiiii buona serata vale!!!
io me ne vado a zonzo ragazzi, vi lascio una buona serata!!!
bacini a tutti
e speriamo che stasera faccia un pò + freschetto che in giro con sto caldo si muore
:hi
bacini a tutti
e speriamo che stasera faccia un pò + freschetto che in giro con sto caldo si muore
:hi
si si attentissima!!!!!un pericolo pubblico sarò x davvero...kisssss
sara allora se vengo dalle tue parti devo stare attenta!! :lol:lol no dai skerzo!! xD
da lunedì scuola guidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvai non vedo l ora!!!
quando morirò
sto squagliando...
Volare per Vivere...volare per vivere...VOLARE PER VIVERE! Allora vola!
davvero l ultimo e poi si torna a firenzeeeeeeeeeeeeeee!!!!evvai
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
gattamatta:
[quote]norve:
ehehehe erica io è tutta l estate studio pensa te ad agosto com era dura...ti capisco...ma stai tarnquilla dai...
ma dimmi tu.. :( ho un rifiuto totale..se penso che tra una settimana e poco piu' siamo a scuola...
[/quote]
su su pensa che è l'ultimo!vale lo stesso x me!
grazie tesorino mio...ci sto chattando giusto adesso!! :D
dai dai...io nn sono mai stata così felice di fare la maturità!!!!!sdono passata solo questo conta...cmq vale ke bello sentirti felice!!!
norve:
ehehehe erica io è tutta l estate studio pensa te ad agosto com era dura...ti capisco...ma stai tarnquilla dai...
ma dimmi tu.. :( ho un rifiuto totale..se penso che tra una settimana e poco piu' siamo a scuola...
oggi esco un pò...chatto ancora un pò con francesco, poi doccetta rilassante poi esco...
che bello :move
che bello :move
non riesco a studiare oggi cavoloooooooooooo..proprio non ce la faccio.. :(
ke bello andare a vedere x le vacanze con te amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee,,,sai come sarà bello...io e te....ti amo
gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffa...ormai manca poco..