Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buongiorno Skuola :move e buongiorno Vale :love
Tra 1 mese esatto..è il mio compleanno :D:D:D
Tra 1 mese esatto..è il mio compleanno :D:D:D
buongiorno Skuola!! :move
Son brava con le partite eh?
Stasera assolutamente felice!!! :move:move:move:move
Com'era quel detto?? "sfortunata in amore,fortunata al gioco??"... stasera l'ho rispettato pienamente.. :lol
Ma dopotutto,amore..tra me e te nn va poi così male..X tua fortuna ho 1 pazienza infinita e sono troooooppo buona.. Sono 2 difetti lo so,ma chi ha mai detto che x essere felici bisogna essere perfetti??
Ti e Mi amo.. :)
Stasera assolutamente felice!!! :move:move:move:move
Com'era quel detto?? "sfortunata in amore,fortunata al gioco??"... stasera l'ho rispettato pienamente.. :lol
Ma dopotutto,amore..tra me e te nn va poi così male..X tua fortuna ho 1 pazienza infinita e sono troooooppo buona.. Sono 2 difetti lo so,ma chi ha mai detto che x essere felici bisogna essere perfetti??
Ti e Mi amo.. :)
penso al pc:lol
hyppoD:
Ire & Kry..ma dove vi ho trovate?!? siete troppo stupende..
Ire il discorso di stasera è stato troooooooppo interessante.. :lol ;)
...
Grazie di tutto..soprattutto in questo periodo ;)
Besito :love
mi hai trovato qui su skuola.net, inaspettatamente tanto qnto ti ho trovata io qui.... :occhidolci
anche per me il discorso è stato molto interessante, conversazione magnifica ;) e ti dirò, mi hai fatto venire in mente un'idea: dovrò fare ad alcune (pokissime!) mie amiche un piccolo questionario sull'argomento... quindi non ti stupire qndo ti arriverà nella casella mail ;) uau, così ci confrontiamo per benino... e non perdo l'occasione di farmi i ca**i vostri :asd:asd:asd :lol
ti lovvo dolli!! sisi :yes ti voglio proprio bene, mannaggia, chi l'avrebbe mai detto che internet unisce la gente??? :O_o adorabile....:love
gattamatta:
eh si..ci vorrebbe un bel massaggio...
Hai proprio ragione!:)
eh si..ci vorrebbe un bel massaggio...
dolly ciao...ti sento giù!!
non farmi preoccupare...baciniiiii...;)
ragazzi salve a tuttissimi...
saretta mi manchi, ti voglio benissimo!!
baci dolciosi a tuttiiiiiiii.... :love
non farmi preoccupare...baciniiiii...;)
ragazzi salve a tuttissimi...
saretta mi manchi, ti voglio benissimo!!
baci dolciosi a tuttiiiiiiii.... :love
Ire & Kry..ma dove vi ho trovate?!? siete troppo stupende..
Kry (come ti chiamo io) sei troppo bellina..E poi sei sempre lì ad ascoltarmi.. :O_o
Siete entrambe,diversamente,stupende.. Vi voglio bene!
Kry (come ti chiamo io) sei troppo bellina..E poi sei sempre lì ad ascoltarmi.. :O_o
Siete entrambe,diversamente,stupende.. Vi voglio bene!
magari fossi come Dante!
..si Spax. il nostro Dante!:lol
Sono il Sommo Poeta di Skuola.net! :satisfied
:yesHm... Ank io penso a domani :dozingoff
Speriamo bene! I Hope... I'll Thank you 4ever...
Frà... Già sai!
Speriamo bene! I Hope... I'll Thank you 4ever...
Frà... Già sai!
penso a dmn
beh ke devo dire a un grande amico cm LINO...
6 1 GrandEEE mitico stupendo e gavoloso 6 tpp forte sn tttttiximo contento ke compi finalmente 18 anni.
tu sei sempre stato importante x me tu sei stato il primo a darmi il benvenuto in questo stupendo sito e x me sei cm un fratellone virtuale
TV1KDB
By alex :satisfied:satisfied:satisfied:hi:hi:hi
6 1 GrandEEE mitico stupendo e gavoloso 6 tpp forte sn tttttiximo contento ke compi finalmente 18 anni.
tu sei sempre stato importante x me tu sei stato il primo a darmi il benvenuto in questo stupendo sito e x me sei cm un fratellone virtuale
TV1KDB
By alex :satisfied:satisfied:satisfied:hi:hi:hi
Per Mio Fratello.......
Eh si...Oggi è il 23 settembre, 17 anni fa' i miei genitori mi "regalarono" la rottura più grande della mia vita!!!!!!!
17 anni fa' è nato Christian... un bel bamboccione ke pensava solo a mangiare tutto il giorno e a dormire....
Non ero più figlia unica!!!:cry . . . le mie super attenzioni non esistevano più!!!!!!!!:satisfied , insomma la pakkia era finita...:lol
Ho condiviso tutto cn lui, di tutto... bastonate (tirate di capelli, pugni, calci, colpi di giocattoli in testa:lol, spintoni senza guardare pericolo:sega), influenze (ki si scorda il morbillo e la varicella... entrambi nello stesso lettone), asilo, scuola elementare e media (anke se in classi diverse, appena eri in difficoltà venivo subito!!! e per colpa tua stavo rischiando la sospensione!!!!:lol)i compiti x casa(eh si, anke i compiti... purtroppo fino ad oggi te li devo ancora fare io perkè nn capisci un cavolo e nonostante tutto mi spotti, non meriti proprio niente!!!!!), le risate (prendere in giro gli altri, qnt risate davvero:lol)
Fratellino sn felice di essere tua sorella:love:love...
Sei una delle persone piu importanti della mia vita, sei il mio punto di riferimento...
Come farei senza te????????? Certo nn avrei nessuno ke mi romperebbe:p, però hai pure tu i tuo pregi!!!!!
Christian Ti voglio un bene dell'anima:blush... Tantissimi Auguri di Buon Compleanno...
100 di qst giorni!!!!!!
:surprise:surprise:surprise (la torta è mia...ke sia ben kiaro)!!!!!
Auguri anke alla mia amica Veronica... ci conosciamo da ben 10 anni...(non mi sn scordata!!)
Augurissimi!!!!!!
Auguri anke al mio fratellino virtuale Lino!!!!
Eh si...Oggi è il 23 settembre, 17 anni fa' i miei genitori mi "regalarono" la rottura più grande della mia vita!!!!!!!
17 anni fa' è nato Christian... un bel bamboccione ke pensava solo a mangiare tutto il giorno e a dormire....
Non ero più figlia unica!!!:cry . . . le mie super attenzioni non esistevano più!!!!!!!!:satisfied , insomma la pakkia era finita...:lol
Ho condiviso tutto cn lui, di tutto... bastonate (tirate di capelli, pugni, calci, colpi di giocattoli in testa:lol, spintoni senza guardare pericolo:sega), influenze (ki si scorda il morbillo e la varicella... entrambi nello stesso lettone), asilo, scuola elementare e media (anke se in classi diverse, appena eri in difficoltà venivo subito!!! e per colpa tua stavo rischiando la sospensione!!!!:lol)i compiti x casa(eh si, anke i compiti... purtroppo fino ad oggi te li devo ancora fare io perkè nn capisci un cavolo e nonostante tutto mi spotti, non meriti proprio niente!!!!!), le risate (prendere in giro gli altri, qnt risate davvero:lol)
Fratellino sn felice di essere tua sorella:love:love...
Sei una delle persone piu importanti della mia vita, sei il mio punto di riferimento...
Come farei senza te????????? Certo nn avrei nessuno ke mi romperebbe:p, però hai pure tu i tuo pregi!!!!!
Christian Ti voglio un bene dell'anima:blush... Tantissimi Auguri di Buon Compleanno...
100 di qst giorni!!!!!!
:surprise:surprise:surprise (la torta è mia...ke sia ben kiaro)!!!!!
Auguri anke alla mia amica Veronica... ci conosciamo da ben 10 anni...(non mi sn scordata!!)
Augurissimi!!!!!!
Auguri anke al mio fratellino virtuale Lino!!!!
ryuk:
la gattomobile, il gattosauro, il gattistrello, il gatterpente °_°
m(i)ao...
si lo so che sono scema ma voi non fate caso a me °______________°
Buhahaha ma sono tutte le creazioni di Spira a scuola XD
uffa domani nn ho voglia di iniziare a lavoro rismontare tutti 7 i tavoli in 2 ore e ripreparare la sala da solo uffoooo no ma perchè??? aiutatemiiii... nn ce la fò più...
Se tu sapessi l' inglischhhh, allora capiresti che due idioti hanno cucinato il gatto di famiglia nel microonde. E la corte dell' Alberta ha proibito l' avere animali per 2 anni. In più non possono videogiocare a giochi violenti per 1 anno.
“Two Alberta teenagers who killed a family’s cat in a microwave - a crime that drew outrage from animal lovers around the world - have been banned by a judge from owning animals for at least two years. They’re also barred from owning or playing violent video games for the next year. According to court-ordered psychological assessments, video games were not found to have directly encouraged the boys’ actions. But barring their access to such games was nonetheless a recommendation put forward in the assessments.” - Canwest News Service
Io spero di non aver capito bene...:|:|
Io spero di non aver capito bene...:|:|