Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
come si fa l'iscrizione all'esameeeeeeee??????
grrrrrrr grrrrrrr grrrrr
grrrrrrr grrrrrrr grrrrr
:|
Io senza parole... ma non dovrei esserlo: Dorothy è sempre Dorothy :D
:asd
Dopo studio ininterrotto (greco ci ha assegnato l' intera grammatica oggi per domani, poichè ci sono stati alcuni idioti che credendo di far sciopero hanno detto "NOI SAPPIAMO TUTTO", inguainando tutta la classe).
Insomma, per l' orgoglio di pochi, per il voler fare gli splendidi, ci siamo trovati nella merden fino al collo.
Greco, domani interroga
Italiano\poesia: compito domani (non sappiamo che succederà: ha detto "una sorpresa. Tanto, se avete studiato, lo saprete fare, non sono pazza")
Chimica: idem patatemque
Matematica: quell' essere immondo ci continuerà a "spiegare" (per modo di dire) qualcosa, che puntualmente nessuno capirà e al compito tutti 3 a tutta la classe.
Ed oggi, tutti a chiedere "ci date altri esercizi? Vogliamo esercitarci". Tanto domani volevano fare lo sciopero.
Si presenta uno che dice "NO, io ci vado e basta".
Dopo eterne discussioni e litigi, alcuni entrano.
Ergo, dobbiamo entrare tutti.
E quindi, we'll shit bricks.
Sinceramente sono terrorizzato. Questo è quanto possono essere idiote le persone che vanno a millantare boiate e cose che noi non abbiamo fatto oppure che abbiamo studiato tanto superficialmente che ce le dovremmo ristudiare.
Cioè,
(un ragazzo)"ma noi quelle cose NON LE ABBIAMO STUDIATE MAI!!!"
(una ragazza)"le abbiamo fatte però"
"si, ma MAI studiate seriamente! E' come se non le sapessimo!"
"ma intanto le abbiamo fatte, quindi è colpa vostra se non le sapete"
"MA COSI' CI VAI DI MEZZO PURE TU!"
"io studio. Se voi non volete studiare, non è colpa mia"
Alla faccia della classe unita... Oggi ci siamo scannati. E ora siamo nella merden fino al collo.
:anal:anal
Io l'ho detto: se l'anno continua così, io cambio sezione. Non posso sostenere questo ritmo. L' anno scorso stavo diventando pazzo. Quest'anno mi sparo proprio!
Io senza parole... ma non dovrei esserlo: Dorothy è sempre Dorothy :D
:asd
Dopo studio ininterrotto (greco ci ha assegnato l' intera grammatica oggi per domani, poichè ci sono stati alcuni idioti che credendo di far sciopero hanno detto "NOI SAPPIAMO TUTTO", inguainando tutta la classe).
Insomma, per l' orgoglio di pochi, per il voler fare gli splendidi, ci siamo trovati nella merden fino al collo.
Greco, domani interroga
Italiano\poesia: compito domani (non sappiamo che succederà: ha detto "una sorpresa. Tanto, se avete studiato, lo saprete fare, non sono pazza")
Chimica: idem patatemque
Matematica: quell' essere immondo ci continuerà a "spiegare" (per modo di dire) qualcosa, che puntualmente nessuno capirà e al compito tutti 3 a tutta la classe.
Ed oggi, tutti a chiedere "ci date altri esercizi? Vogliamo esercitarci". Tanto domani volevano fare lo sciopero.
Si presenta uno che dice "NO, io ci vado e basta".
Dopo eterne discussioni e litigi, alcuni entrano.
Ergo, dobbiamo entrare tutti.
E quindi, we'll shit bricks.
Sinceramente sono terrorizzato. Questo è quanto possono essere idiote le persone che vanno a millantare boiate e cose che noi non abbiamo fatto oppure che abbiamo studiato tanto superficialmente che ce le dovremmo ristudiare.
Cioè,
(un ragazzo)"ma noi quelle cose NON LE ABBIAMO STUDIATE MAI!!!"
(una ragazza)"le abbiamo fatte però"
"si, ma MAI studiate seriamente! E' come se non le sapessimo!"
"ma intanto le abbiamo fatte, quindi è colpa vostra se non le sapete"
"MA COSI' CI VAI DI MEZZO PURE TU!"
"io studio. Se voi non volete studiare, non è colpa mia"
Alla faccia della classe unita... Oggi ci siamo scannati. E ora siamo nella merden fino al collo.
:anal:anal
Io l'ho detto: se l'anno continua così, io cambio sezione. Non posso sostenere questo ritmo. L' anno scorso stavo diventando pazzo. Quest'anno mi sparo proprio!
..Spiazzata è dire poco..
E solo ora mi rendo di quanto sia tutto insignificante,di quanto tutto abbia una forma diversa da quella cui eravamo abituati a vedere..TI rendi conto che ciò che credevi così lontano ti appartiene più di quanto possa immaginare,e che ciò che credevi fosse così importante è in realtà il più stupido e insignificante dei problemi alla luce del fatto che potresti morire dentro.
Dorothy,senza parole.
E solo ora mi rendo di quanto sia tutto insignificante,di quanto tutto abbia una forma diversa da quella cui eravamo abituati a vedere..TI rendi conto che ciò che credevi così lontano ti appartiene più di quanto possa immaginare,e che ciò che credevi fosse così importante è in realtà il più stupido e insignificante dei problemi alla luce del fatto che potresti morire dentro.
Dorothy,senza parole.
cosa penso in questo momento???bè...uno sono stanca morta...due domani vedo l amore della mia vita...tre amore sono troppo soddisfatta del regalo ke ti ho cpmprato e ke domani aprirarai ma ancora non lo sai...ti farò una bella sorpresina...kissà come ti starà bene il maglione ke ti ho regatalato appena l ho visto ti vi ho immaginato dentro è perfetto x te...ti amo..4 domani interroga a greco spero di nn essere la vittima..
perche i ragazzi sono cosi stronzi orgogliosi bambiniiiiii :@
« Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita. »
(Enrico Berlinguer)
(Enrico Berlinguer)
che strano mi fai... è una sensazione stranissima: ti conosco pochissimo, in fondo, abbiam parlato poche volte e sempre molto intensamente, aprendoci moltissimo l'uno con l'altra. Siamo diversissimi: io penso postivo "perchè son vivo perché son vivo" mentre tu vedi tutto nero, sei pessimista e cinico e non ti disgusta la violenza e l'ebbrezza... Eppure sei disponibilissimo, sempre allegro, ami divertirti e soprattutto SEI UNA BELLA PERSONA, anche se pensi di non esserlo. Sei intelligente e originale, simpatico e, sempre anche se pensi di non esserlo, non sei affatto brutto, anzi... E' bellissimo conoscerti. Ti ho sempre stimato anche quando non ti conoscevo, e adesso che ti ho rivolto la parola un numero sufficiente di volte per considerarti almeno almeno un conoscente, posso dire che non mi sono sbagliata affatto: meriti stima, perché - ripeto - sei una bella persona.
Mi fa malissimo vederti sofferente. Mi dispiace da morire che lei ti abbia trattato così, non te lo meriti. Ti ha illuso, ho anche l'impressione chi ti abbia fatto quasi sorridere il cuore e intravedere lo spiraglio di speranza che anima ogni uomo. Poi ti ha gettato via troieggiando.... mi dispiace da impazzire, davvero. E mi spiace ancora di più non poterti aiutare. Pensi di essere solo al mondo nella tua vita, come cantano i tuoi idoli. Vorrei farti credere il contrario, Giulio, vorrei farti capire che io ti voglio bene e se vuoi una mano, la mia sai dove trovarla.
Penseranno tutti, tu compreso, che sono una stupida a commuovermi e piangere davanti al pc mentre ti scrivo queste parole, soprattutto sapendo che non le leggerai mai, e sapendo anche che scriverlo su un forum pubblico pubblicissimo come questo è una gran ca**ata. Però è esattamente quello che mi passa nella testa in questo momento, e qui posso esprimerlo.
Lasciami annunciare al mondo con le lacrime di gioia agli occhi che ho trovato in te un nuovo Amico. Grazie Giulio.
Mi fa malissimo vederti sofferente. Mi dispiace da morire che lei ti abbia trattato così, non te lo meriti. Ti ha illuso, ho anche l'impressione chi ti abbia fatto quasi sorridere il cuore e intravedere lo spiraglio di speranza che anima ogni uomo. Poi ti ha gettato via troieggiando.... mi dispiace da impazzire, davvero. E mi spiace ancora di più non poterti aiutare. Pensi di essere solo al mondo nella tua vita, come cantano i tuoi idoli. Vorrei farti credere il contrario, Giulio, vorrei farti capire che io ti voglio bene e se vuoi una mano, la mia sai dove trovarla.
Penseranno tutti, tu compreso, che sono una stupida a commuovermi e piangere davanti al pc mentre ti scrivo queste parole, soprattutto sapendo che non le leggerai mai, e sapendo anche che scriverlo su un forum pubblico pubblicissimo come questo è una gran ca**ata. Però è esattamente quello che mi passa nella testa in questo momento, e qui posso esprimerlo.
Lasciami annunciare al mondo con le lacrime di gioia agli occhi che ho trovato in te un nuovo Amico. Grazie Giulio.
...E il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire...! (F:Battiato)
Mi piace troppo sta frase!
Mi piace troppo sta frase!
salve a tuttiiiiiiiiii :love :hi
NUOVA VITA...
Grazie tesoro per tutto..sono una pazza lunatica Contraddizione.
:love
:love
la regola...la regola...LA REGOLAAAAA
maledetta regola, mi hai stufato!!!
maledetta regola, mi hai stufato!!!
Qualer:
[quote]paraskeuazo:
I francesi sono proprio stron** è vero :bleah
Quoto a prescindere :asd
[/quote]
quoto
paraskeuazo:
Quoto a prescindere :asd
Forse ho capito anche di che forum si tratta ;) va beh dai lascia perdere, qualsiasi cosa sia successa
Mi hanno fatto girare i cosiddetti, parlando con loro su un forum...
paraskeuazo:
Non hai tutti i torti... ma come mai lo scrivi?
paraskeuazo:
Quoto
cau dolly!! :blowkiss
ammmmore ti adoro!! :love
ammmmore ti adoro!! :love