Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
W Skuola.net!
Qualer:
Anche io lo farei con immensissimo piacere.
Sinceramente sono allo stremo delle forze.
Però non voglio prendere 3 o 2 (controllano i compiti ogni giorno).
Secondo me, te ne dovresti fregare! Prenditi quei 2-3 giorni di riposo! Spiegali agli insegnanti che stai scoppiando che hai il trasloco della casa, e che ti senti a pezzi!
Penso che i prof. capiranno la tua situazione! E se non la capiscono, glie la fai capire da solo!
Anche io lo farei con immensissimo piacere.
Io prima penso alla testa e poi allo studio! Io non c'è la farei a fare tutte quelle cose! Mollerei per un attimo lo studio e mi rillasserei tutto il giorno! Giusto 3/4 per riprendermi.
Jane Eyre:
Penso a talmente tante cose messe assieme che vi verrebbe un gran mal di testa solo con la meta` dei miei pensieri!:lol
La metà delle cose che sto facendo io :asd :asd.
Ora devo studiare, domani interrogazioni di italiano, latino, greco, chimica e matematica spiegherà.
Sto sentendo la musica, facendo pacchi per il trasloco, montando il pc, scrivendo, chattando e leggendo un libro. Stamattina è stato il momento più rilassante, quando mi sono messo a spazzare a terra quella spiaggia di polvere che hanno lasciato nella nuova casa, quasi fratturandomi la mano destra.
In più, sto rispondendo a quello stradannatissimo telefono di casa che squilla ogni stradannatissimo secondo. Un giorno lo brucerò. Infatti io il cellulare l'ho buttato via da parecchio tempo. Non voglio più alcuna relazione con roba che fa rumore e squilla. Un amore non corrisposto, sicuramente.
Adesso stacco la linea, stacco il computer, stacco l' ipod (ha la batteria carica al 90% da 1 mese, una cosa assurda) stacco tutto e lascio attaccato il poco cervello che mi rimane per studiare tutta la grammatica greca assegnata oggi per domani.
Non vedo l' ora che venga novembre!
P.S.
in tutto questo, penso anche.
Eh, si! Voi direte "ma questo ha ancora il giusto il cervello per tenersi in piedi e si permette pure di pensare?"
Si.
Tanto, se è bruciato, lo riduco in cenere.
Penso a talmente tante cose messe assieme che vi verrebbe un gran mal di testa solo con la meta` dei miei pensieri!:lol
ciao anche a te!
Ciao
salve a tutti sono appena tornato da scuola!
anche se in ritardo: buongiorno skuola!! :D
Che serata..Che giornata..Che settimana
domani ancora a scuola..no!!!!!!!!
cmq venerdì prossimo si parte per Forlì! Evviva!
cmq venerdì prossimo si parte per Forlì! Evviva!
L'attesa è una freccia che vola e che resta conficcata nel bersaglio.
Sören Kierkegaard
L'essere è e non può in alcun modo non essere e il non essere non è e non può in alcun modo essere.
Parmenide
"... This is the end..." (The Doors)
cronih non riesco a risponderti...vieni in chat
mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
ciao ragazzi come va con la vita da quanto tempo nn vengo quì ma credo che nn sia cambiato nulla! comunque ora vado devo studira per la verifica di mate be ciao e buona fortuna!!!!!!!!!
non posso credere al fatto ke adesso ke faccio il quinto sn subentrati tutti questi problemi con i professori....ce ne manca ancora uno,di agronomia ed è quasi un mese ke nn facciamo questa materia!!!!e se poi esce a gli esami?ke gli raccontiamo cappuccetto rosso???
uff...
mi rimetto un pò sui libri!! però sono sempre con voi!! ;) :D
mi rimetto un pò sui libri!! però sono sempre con voi!! ;) :D