Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
SuperGaara
Povera Juve...:cry

Qualer
ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NAPOLI DUE A UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDI AZZURRI!!!!!!!!!!!!!
:move :move :move :move

SIAMO UNICI!!!!!!!!!!!

PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAA

SuperGaara
Oggi abbiamo perso 3 a 0 contro la sisley treviso...:O_o

Domani scontro diretto per il primo posto in under 18 (per ora siamo sopra di 3 punti) 8)

Qualer
Ma come diavolo è possibile?

Oggi ho avuto il mio primo 4 in ITALIANO.
"non sai scrivere. Le tue frasi sono scollegate, inconcludenti, senza senso. LA TUA GRAMMATICA E' TROPPO SEMPLICE. LA SINTASSI E' SEMPLICISSIMA. Ma eri uno mediocre? Hai mai letto un libro?
IO? LEGGERE? MEDIOCRE? ITALIANO?
3 parole collegate alla mia persona, la mia morte.

MA CHE DIAVOLO VUOI? CHE SCRIVA COME LEOPARDI?

Assurdo. Incredibile.
Il genio n°1 della classe ha avuto 5.
Nessuna sufficienza.
Qualcosa di assurdo.

Poi, greco.
3.
Come immaginavo.

E quando nessuno della classe riusciva a rispondere a quelle domande, in tutti gli 11 presenti (dovremmo essere 23, ma i compiti mettono paura) sono apparse le nottate di studio, i compiti infiniti.
A me è apparso quel dannato orologio che mangia il tempo, quel dannato oggetto che ti dice "io sono la realtà, fregati brutto essere inutile".
Precisamente mi è apparso quando erano le 2,55 del mattino, quando ho chiuso l' ultimo libro e ho detto "finalmente ho finito i compiti. Domani avrò il coraggio. Voglio affrontare e provare in faccia l' orgoglio di dire "io studio costantemente".

Vieni insultato, umiliato e anche rimandato.
Ma che bel coraggio.

Ma questo è quello che mi aspetta? Questi sono i compiti e questi i risultati?
Bene. Se verrò bocciato, non posso dire di non aver studiato. Almeno me ne andrò con onore. E continuerò a studiare tutti i compiti fino alla fine della scuola. Se me ne vado non sarà assolutamente colpa MIA.

E perdonatemi, ma questo sfogo ci voleva.

Adesso, vado e GOOOOOOOOL!!!!

DUE A UNO PER IL NAPOLIIIIIIII!!!!! :move :move :move

MaTeMaTiCa FaN
Scoppio:
L'essere è e non può in alcun modo non essere e il non essere non è e non può in alcun modo essere.

Parmenide

WoW Scoppio, sembra incredibile ma da quando l ho studiata, anch io ho questa frase SEMPRE in mente! E prpr mezz oretta fà la stavo dicendo allegramente:asd
Mi piace Parmenide, e in generale fino ad ora, tutta la filosofia... Nn avrei mai pensato di dirlo :XD

Jane Eyre
penso che mi conviene finire i compiti scritti ora, cosi` domani la mano si puo` riposare:lol:lol:lol:lol

IPPLALA
Prin :!!! ma che fai???? non è mica uno sport!!

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit:dontgetit:dontgetit credo che mi taglierò....

crazy_siren
che sfortuna oggi...

IPPLALA
ciao:hi

apona88
buongiorno skuola :D

Mercurio
Incredibile... Ma nel momento in cui volevo dare il mio contributo spontaneo tutto quello che mi è passato per la testa è "CHE PALLE". Quindi essendo la prima cosa... Mi sono sentito in dovere di scriverla =)

Mercurio

AndreaBull
Domani è sabato, devo andare a scuola, ma resterò praticamente addormentato sul banco.

Valexander
che palle domani 2 ore di matematica e dovrei anche fare i compiti...

Dotto.Spax
:satisfied:satisfied:satisfied

Jane Eyre
beato te

Dotto.Spax
io mi sto dedicando completamente all'ozio!:satisfied

Jane Eyre
Invece io devo andare a scuola domani! Pero` finalmente domenica avro` un po` di riposo!

Dotto.Spax
si domani è Sabato e nnt scuola!!!!!!:move:move:move

Jane Eyre
Penso che domani e` finalmente Sabato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.