Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho finito di litigare con il mio computer...virus eliminati!!!evvaiiiii..........................................e queste furono le ultime parole famose ihihi
Non ho voglia di studiareeee eppure vedo "materie" da tutte le parti...del tipo che sulla homepage di skuola.net holetto "nessun Diritto Privato" invece di "nessun msg privato"!
buonaseraaaa a tuttiiiiiiiiiiii
Speriamo non mi scopranooooo:lol
Speravo in una persona diversa da quella che sei diventata,mi manchi.
eh :dontgetit niente
Perchè che hai combinato carla?
Sono un disastro :dontgetit:dontgetit:dontgetit
io allora potrei pubblicare un libro cn i miei problemi!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol
Il 90% delle cose che ci passano per la testa qua, sono problemi esistenziali. OTTIMA IDEA :asd
wow... luca è una meravigliosa idea!!!!!!!!!!:lol:lol:lol
ank'io cm carla mi unisco!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol
ank'io cm carla mi unisco!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol
:lol:lol io ti appoggio
visto che và tanto di moda, aprirò pure io un topic con i miei problemi esistenziali per scrivere cose di cui nn fregherà un **** a nessuno :lol :lol
a dmn
uffa...non vorrei essere qui..non vorrei allontanarmi da te mai...vorrei fare sempre ciò che voglio...ma non si può e lo so..vorrei che a volte il mondo nn fosse così ingisuto...vorrei troppe cose vorrei...ma non si può avere tutto dalla vita...oggi per esempio vorrei troppe cose che non posso avere..
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:dontgetital almeno un sette a quella cavolo di verifca ce lo dovrei aver preso no!?!?!? aiutoooooooooooooooooooooo è da venerdì ke ho pauraaaaaaaaaaaa...................:cry:wall
buon diiiiiiiiiiii a tutti
Vita,grazie per la serata fantastica...era molto che...beh...non ci rinchiudevamo nel nostro piccolo mondo d'intimità limitato da invisibili (o visibili,quelle che costruisci te per darmi un piccolo bacio) barriere...in quei momenti il mondo è fuori...e ci siamo solo noi,sotto quella piccola coperta,mentre mia cugina si sollazza dalle risate,noi scappiamo dal mondo...e mentre le nostre labbra si fondono...i cuori battono. Li sentiamo entrambi...e poi ci guardiamo negli occhi...mi regali momenti fantastici... :blush
uff un altra sconfitta ufffffffffffff