Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
io la mangio davvero bad mia mamma la sta facendo ne vuoi un pezzo????
beata te lo sai ke faccio adesso mi mangio pure io una pizza ma virtualmente..gnam...ke buona:gnam:gnam
Macchèèèèèèèèè!
io mi sto imponendo di non mangiare in vista delle pizze che ci saranno stasera!non vedo l'ora!;)
io mi sto imponendo di non mangiare in vista delle pizze che ci saranno stasera!non vedo l'ora!;)
magari avessi un bel piatto di pasta
..Mi associo: ho fameeeeeee!
pure io ho famme uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ho fameeeeeeeeee mi vado a prendere qualkosa
oggi sono scoppiata in lacrime.. e poi? naturalmente tra il pianto e la disperazione ho fatto quello che faccio sempre! mary mi fai schifo!
che sonno :sbadigl
noiaaaaaaaaaaaaaaaa
emicranie di merdaaa!!! qnd vengono sono terribili...
:sega
:windows
Oggi è una giornata davvero merdosa! Nel vero senso della parola!
Stamattina: Assemblea di classe e.. naturalmente tutti se la prendono con la palermitana! Ma.. OVVIAMENTE li ho fatti zittire! eccome se li ho fatti zittire! Quando la riunione si è conclusa, erano tutti bianchi in faccia! :asd
Pomeriggio: mi sono lasciata con Mirko, uno stupido mi ha messo le mani addosso (anche in quel momento l'ho zittito :asd)
Sera: Soliti problemi con i miei..
CHE GIORNATA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:cry
Stamattina: Assemblea di classe e.. naturalmente tutti se la prendono con la palermitana! Ma.. OVVIAMENTE li ho fatti zittire! eccome se li ho fatti zittire! Quando la riunione si è conclusa, erano tutti bianchi in faccia! :asd
Pomeriggio: mi sono lasciata con Mirko, uno stupido mi ha messo le mani addosso (anche in quel momento l'ho zittito :asd)
Sera: Soliti problemi con i miei..
CHE GIORNATA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:cry
eh si spera xkè andanto a sto passo nn si permette nnt di buono
cavolo hai ragione...spero ci saranno buoni risultati dopo tutto questo caos!! :)
x la scuola amica mia...questa situazione non mi piace...non vedo un bel futuro x noi studenti...
norve:
preoccupata per la situazione a scuola...davvero preoccupata questa volta...boh...
tesorino che succede?? non farmi preoccupare....
preoccupata per la situazione a scuola...davvero preoccupata questa volta...boh...
Ma come faccio a dirgli addio, se appena lo vedo casco giù?? :cry