Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
grandeee...3 giorni di lotta per i nostri diritti!
che cosa allettante...XDXD
il bello è che i prof ci appoggiano quindi non dobbiamo neanche preoccuparci della preside ke rompe!!!
cmq Shinigami è 1 bel nick!! *.* gli dei della morte... ^^
che cosa allettante...XDXD
il bello è che i prof ci appoggiano quindi non dobbiamo neanche preoccuparci della preside ke rompe!!!
cmq Shinigami è 1 bel nick!! *.* gli dei della morte... ^^
°LaDy NeHeLlEnIa:
domani occupiamoooooo!!!
seeee.....anarchia & rivoluzione....buahahahaha!!
noooooo!!
anche io voglioooooo!!!
ANARCHIA!!!
domani occupiamoooooo!!!
Ti penso sempre!
forza juveeeeeeeeeeeeeeee
NAPOLI PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti adoro tanto gaiaaaaaaa:blush
NAPOLI LAZIO UNO A ZEROOOOOOOOOOOOOOO
AUTOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
povero bambinello
AUTOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
povero bambinello
Napoli-Lazio 0-0
no.. non puo finire così... xk ttt storto mi deve andare???
Quanto sono scema.. :yes prima mi taglio, e poi ci rido sopra.. prima piango.. e poi sono al settimo cielo.. che mi sta succedendo?? :con Niente! sono ritornata come prima!! :) Devo solo togliere il problema del taglio!
mi stai sul culoooooooooo!!! ma ki ti credi di essere...quel poco di potere che eserciti ti da 1 pò alla testa mi sa...
fly down! -.-
fly down! -.-
good morning skuola.net
sveglio
casa ke noia
:asd e Mary colpisce ancora!!! :D comè bella la vita!!!
Mi sono data allo shopping! :lol
Ke mattinata... L invidia è una brutta bestia! *Sai la gente è MATTA, forse troppo insoddisfatta*... Il punto è ke non se la possono prendere con gli altri e non possono scarikare la loro frustrazione x non essere riusciti a fare un caxo nella vita, e x essere degli eterni falliti, cn noi... cn ME! Non possono parlare in mia assenza di me, del rapporto con i MIEI amici! Non possono lamentarsi e sopratt far credere a decine di persone cose non vere. Non capiscono ke noi non viviamo in funzione di ciò ke loro fanno, nè tanto meno ci preoccupiamo di quello ke pensano di noi. Dovrebbero imparare anke loro a pensarci un pò di meno, a badare di + ai fatti loro... ad accettare le sconfitte, soprattutto; xke non possono "minacciare" o cmq "rimproverare" dopo persone di cui non fanno altro ke sparlare, usandole solo quando gli pare x i prpr comodi! Non possono decidere di fare le cose, x giunta cose importanti e ke dureranno x un anno, solo x far skiattare gli altri!
Stamattina hanno dato prova di quanta falsità è presente, parlavano dicendo 2 caxate in 3 parole... Esternando tutta l ignoranza(ed è davvero molta!) ke gli appartiene... facendo ridere xfino i prof x le stronxate e le kose SENZA ALCUN SENSO ke dicevano!Ammetto ke da stamattina stanno avendo anke troppa considerazione, cosa ke non meritano minimamente... Ma purtroppo, è da stamattina ke non faccio altro ke piangere e ridere... Ma forse, ridere... Bhè si è meglio... Rido x quanto mi FANNO PENA! Vorrei ke le cose ke hanno dt stamattina me le dicessero in faccia ad una ad una, ci hanno ft una figura d mèèèr xke sanno ke avrei saputo tutto... Allora xke non dirmelo d persona?!!? Semplicemente xke, cm ha detto qualcuno, non hanno coraggio, e forse sanno anke ke se ci fossi stata io li avrei zittiti in un modo assurdo!Anke se alla fine, penso, non riuscirei a parlarci con quella gente... come potrei fare un ragionamento cn una massa di IDIOTI IGNORANTI! Spero solo ke tutto vada x il meglio, ke ci sia un minimo d giustizia, se anke solo potessero essere puniti x tt la mèèèr ke hanno sparato oggi!
X quanto riguarda Te Amikè, Grazie... 6 Grande! Hai sbagliato, lo sappiamo tutti, xo abbiamo kiarito e spero ke tutto vada x il meglio, xke non sarebbe giusto... Far accadere una cosa contro la volontà praticamente di tutti e in particolare prpr tua!Ti voglio bene, infinitamente!
Speriamo bene!
Okkè... basta, ma sto sklerando da stamattina! Sisi, è prpr quello ke mi passa x la testa in questo momento :asd... e già da Paaaareeekkie ore!:dontgetit
Stamattina hanno dato prova di quanta falsità è presente, parlavano dicendo 2 caxate in 3 parole... Esternando tutta l ignoranza(ed è davvero molta!) ke gli appartiene... facendo ridere xfino i prof x le stronxate e le kose SENZA ALCUN SENSO ke dicevano!Ammetto ke da stamattina stanno avendo anke troppa considerazione, cosa ke non meritano minimamente... Ma purtroppo, è da stamattina ke non faccio altro ke piangere e ridere... Ma forse, ridere... Bhè si è meglio... Rido x quanto mi FANNO PENA! Vorrei ke le cose ke hanno dt stamattina me le dicessero in faccia ad una ad una, ci hanno ft una figura d mèèèr xke sanno ke avrei saputo tutto... Allora xke non dirmelo d persona?!!? Semplicemente xke, cm ha detto qualcuno, non hanno coraggio, e forse sanno anke ke se ci fossi stata io li avrei zittiti in un modo assurdo!Anke se alla fine, penso, non riuscirei a parlarci con quella gente... come potrei fare un ragionamento cn una massa di IDIOTI IGNORANTI! Spero solo ke tutto vada x il meglio, ke ci sia un minimo d giustizia, se anke solo potessero essere puniti x tt la mèèèr ke hanno sparato oggi!
X quanto riguarda Te Amikè, Grazie... 6 Grande! Hai sbagliato, lo sappiamo tutti, xo abbiamo kiarito e spero ke tutto vada x il meglio, xke non sarebbe giusto... Far accadere una cosa contro la volontà praticamente di tutti e in particolare prpr tua!Ti voglio bene, infinitamente!
Speriamo bene!
Okkè... basta, ma sto sklerando da stamattina! Sisi, è prpr quello ke mi passa x la testa in questo momento :asd... e già da Paaaareeekkie ore!:dontgetit
norve:
io la mangio davvero bad mia mamma la sta facendo ne vuoi un pezzo????
magari grz inviamela tramite posta ok? :lol:lol:lol
Io ho ordinato una bella margherita NAPOLETANA (sto a napoli...:dozingoff)
:D:D:D:D
:D:D:D:D