Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:p;)
Safariii dentro la mia testaaaaaaa ci son più bestie che nella forestaaaaa
domani provo ad andare volontaria a italiano e inglese....speriamo bene :p
IPPLALA:
Oh sei felice Prin, sono contenta per te!
Anche io sono felice di essere felice!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move:move:move:move
Oh sei felice Prin, sono contenta per te!
:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move
FELICITàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
FELICITàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
MaTeMaTiCa FaN:
Ki è ke viene a farlo al posto mio?!?!?!?!?!?!:cry:cry:cry
Verrei volentieri
Qualer:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Dp una settimana S T U P E N D A, domani si ricomincia la solita routine! Terribilmente terribile! La cosa peggiore è la prima ora d fisika ke ci darà prpr il "bentornati"... peggio nn c poteva andare! Averla il primo giorno della settimana, alla prima ora è, a dir poco, ORRIBILE!!! [Se il buongiorno si vede dal mattino... nn oso immaginare ke giornata/settimana, ci aspetta!]... Condoglianze a tt, si salvi ki può!
Dico solo una cosa: morte e distruzione di massa :yes.
Compiti in classe ogni giorno, interrogazioni e tutti 3 all' orizzonte.
Come disse fabrizio,
TRENTATRÈ TRE VENITE A ME!
[/quote]
Ecco, domani farò compito d letteratura italiana... il primo della mia vita(vorrei che potesse essere anche l ultimo, ma è solo un sogno impossibile!)...e un bel 3 nn ce lo leverà nessuno prpr!
Ki è ke viene a farlo al posto mio?!?!?!?!?!?!:cry:cry:cry
:move:move:move:move:move:move
:|
E stasera mi aspetta il mio bellissimo libro "Il giardino segreto", a seguire la nanna e poi domani scuola (che palle) poi pomeriggio studio, doccia e.... escooooooooooo!!! finalmente!
breaking dawn presoooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiii!!!libro mio adorato stasera sei mio!!!
:love You are in my hearth..
Realissimo :lol :love
Mi chiedo se sei reale oppure no. Ti adoro ogni giorno di più :love
MaTeMaTiCa FaN:
Dp una settimana S T U P E N D A, domani si ricomincia la solita routine! Terribilmente terribile! La cosa peggiore è la prima ora d fisika ke ci darà prpr il "bentornati"... peggio nn c poteva andare! Averla il primo giorno della settimana, alla prima ora è, a dir poco, ORRIBILE!!! [Se il buongiorno si vede dal mattino... nn oso immaginare ke giornata/settimana, ci aspetta!]... Condoglianze a tt, si salvi ki può!
Dico solo una cosa: morte e distruzione di massa :yes.
Compiti in classe ogni giorno, interrogazioni e tutti 3 all' orizzonte.
Come disse fabrizio,
TRENTATRÈ TRE VENITE A ME!
:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move
A DOPO MIEI CARI COLLEGHI! VADO A FARE I COMPITI :love
Vorrei morire.. mi sento abbandonata da tutti.. nessuno mi capisce.. sono triste.. vuota.. :(