Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Domani compito di inglese! Speriamo bene..
Qualer:
Esercizi enormi e spesso impossibili da fare (ditemi voi come si fa a calcolare 55,6*3,563).
nooo non sono difficili da fare esercizi del genere, sono facilissimi :D
in bocca al lupo per ita ;)
E oggi compito di chimica!
Senza niente: senza tavola periodica, senza calcolatrice e con solo un'ora a disposizione.
Esercizi enormi e spesso impossibili da fare (ditemi voi come si fa a calcolare 55,6*3,563).
Ho scoperto che ho completamente dimenticato come si fanno le operazioni a mano (data ultima esecuzione: quarta elementare) e veramente ero nella crisi più profonda.
Almeno però ce l'ho fatta. (all' asta sarà messo il mio foglio di brutta, che è la perfezione in terra asd).
Tutta la classe è andata in crisi, a parte i pochi geni che hanno usato la calcolatrice. (difficile ricordare però le UMA di ferro, ossigeno, carbonio, fluoro e qualcos'altro. Stranamente le avevo in mente tutte).
Chissà cosa succederà!
Domani italiano, a breve matematica di quello strafatto.
Per italiano, ho l' intenzione di tornare alla carica vittorioso (ovvero 5 e ringrazio San Gennaro, che credo abbia messo il telefono fuori posto per quante volte l'ho invocato).
(Seppure conoscessi qualcuno che mi potesse aiutare, non lo chiamerei per semplice orgoglio. Ce la devo fare con le mie mani.)
Senza niente: senza tavola periodica, senza calcolatrice e con solo un'ora a disposizione.
Ho scoperto che ho completamente dimenticato come si fanno le operazioni a mano (data ultima esecuzione: quarta elementare) e veramente ero nella crisi più profonda.
Almeno però ce l'ho fatta. (all' asta sarà messo il mio foglio di brutta, che è la perfezione in terra asd).
Tutta la classe è andata in crisi, a parte i pochi geni che hanno usato la calcolatrice. (difficile ricordare però le UMA di ferro, ossigeno, carbonio, fluoro e qualcos'altro. Stranamente le avevo in mente tutte).
Chissà cosa succederà!
Domani italiano, a breve matematica di quello strafatto.
Per italiano, ho l' intenzione di tornare alla carica vittorioso (ovvero 5 e ringrazio San Gennaro, che credo abbia messo il telefono fuori posto per quante volte l'ho invocato).
(Seppure conoscessi qualcuno che mi potesse aiutare, non lo chiamerei per semplice orgoglio. Ce la devo fare con le mie mani.)
:sigh Voglio il mio amorino...
va be :D
:cry Che palle. E' andata male l'interrogazione. Me lo sento. :sigh
sono stancooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
e allora se sono questi i problemi (inglese) quì abbiamo la pluripremiata ditta Chemist ck-28 e affini che con la sua pronuncia oxfordiana e le sue brillanti ma sempre attinenti traduzioni
ti solleva la media da così a così, fai la scelta giusta , rivolgiti a Ck-28
@ Qualer, io 4 :asd sono bravo:)
Ck-28
ti solleva la media da così a così, fai la scelta giusta , rivolgiti a Ck-28
@ Qualer, io 4 :asd sono bravo:)
Ck-28
magari 5 in inglese, ho preso 5 due
Ah in questo caso :asd
paraskeuazo:
Tu che scrivi così bene, in un italiano corretto e scorrevole che pari uno scrittore o un giornalista, così maturo e che si vede che ragioni alla perfezione, 5 in italiano Qualer??? tu un saggio breve d'attualità lo faresti a occhi chiusi. Ma la tua prof è una incompetente!!! :O_o:O_o:O_o e io che pigliavo? 2?
Tutta la classe ha preso 3, mi sento privilegiato!
:cry:cry:cry Voglio il mio tesoruccio.. mi manca tanto.. :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:mad
Tu che scrivi così bene, in un italiano corretto e scorrevole che pari uno scrittore o un giornalista, così maturo e che si vede che ragioni alla perfezione, 5 in italiano Qualer??? tu un saggio breve d'attualità lo faresti a occhi chiusi. Ma la tua prof è una incompetente!!! :O_o:O_o:O_o e io che pigliavo? 2?
MaTeMaTiCa FaN:
PS. quando finisce questa settimana d infernoooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?! Dmn voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e se m kiama latino... 4 Olè!!!
PPS. aspettando il 5 d italiano :asd
5?
Io ringrazierei il cielo a faccia a terra se avessi 5 in italiano.
Per il latino\greco, allora già ti dico: 4 latino (5 se veramente vado bene), 3 greco.
Sono stanca morta, mi bruciano gli occhi...
Vita Mia Che M Hai Dato Tanto... Amore, Gioia, Dolore, Tutto!
Tu Che Sei La Mia Ricarica D'Amore... L Energia Che Fà Battere il Cuore!
Quanto Amore Sei, Quanta Vita Sei!
PS. quando finisce questa settimana d infernoooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?! Dmn voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e se m kiama latino... 4 Olè!!!
Tu Che Sei La Mia Ricarica D'Amore... L Energia Che Fà Battere il Cuore!
Quanto Amore Sei, Quanta Vita Sei!
GIORNATA DI MERDA! :mad fortuna che ti ho sentito Tesoro mio.. sennò mi ammazzavo veramente..
ciao :hi
un salutino a tutti :hi