Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
uff l'inglese a me fa male
:D:D:D . . . CIAO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII . . . :D:D:D
Guardo una foto, un ricordo felice, mi guardo allo specchio, mi sento vuota, i miei occhi sono persi nel vuoto del mio cuore.. Un cuore che ama colui che ormai non può più offrire niente.. La mia vita è diventata uno schifo mi manca tutto quello che avevo prima.. e colpevolizzo me stesso perché mi è stato portato via per una stupida condizione.. Anche chi un tempo diceva di di essere amico ora ai miei occhi è solo un traditore.. chi un tempo era traditore ora è un caro amico.. vorrei che fossi un incubo per svegliarmi e farmi ritornare alla mia infanzia e a tutti quei perduti giorni.. dove d'estate il cielo diventava mare.. E ora, che faccio finta che non mi importi più niente.. ci sto ancora più male.. mi manca tutto di te.. :cry:cry Vorrei morire lontano da te, ma per morire ho bisogno di te, vorrei comprare quel vuoto per dare al tuo corpo anche l'anima.. scusami se con te sono stata una stupida, io credevo nell'amore che supera tutti gli ostacoli.. :cry:cry
Stasera si esce... evvai :lol
Buongiorno famiglia!! :love
Ancora un'altra giornata di tormento da parte mia vi aspetta!!
Ancora un'altra giornata di tormento da parte mia vi aspetta!!
sto postando
altro che buon halloween.. :dontgetit
BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!
A.A.A. CERCASI CLONE!! STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Mary :hi
quando riesco vengo:) ciao carla ciao luca:hi
cmq nn sono di passaggio oggi,stasera ho deciso di venire a rompervi l'anima :lol
cmq nn sono di passaggio oggi,stasera ho deciso di venire a rompervi l'anima :lol
Noel:
buona sera a tutti:hi
Noel proprio a te pensavo poco fà, a causa dei problemi col pc è da tanto che nn ti vedo! sei solo di passaggio?
Noel sei tornata?
non avevo mai notato quanto fossero coccolosi gli alieni
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
buona sera a tutti:hi
complimenti allora!:lol
Finalmente ho sia genitori che nonni su Skuola.net!!!
dona45:
AH CHI PIACCIONO I JONAS BROTHERS?
nn li conosco!:dozingoff
AH CHI PIACCIONO I JONAS BROTHERS?
ziiiiiii!!! i'm here for youuu!!:):):lol