Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ciao Francy ^^
uffy.. dolore dolore dolore.. sto malissimo..
uffy.. dolore dolore dolore.. sto malissimo..
ciao ragazzi un bacio a tutt!
Pensierosa
ciauz skuola!! :D
devo fare quello ke mi sento di fare...ma se nn so cosa provo come posso sapere cosa è giusto fare???
io ho sfornato un bel 3emezzo in mate oggi!!! al compito in classe!! siamo 29 in classe e solo 6 persone hanno preso la sufficienza!! wau..bellissimo..:)
Qualer:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHH!
Oggi quel porco immondo bastardo è venuto, ha detto "domani farò il compito".
"ma professore è illegale" (una compagna)
"ME NE FREGO! STATTI ZITTA! QUESTI NON SONO COMPITI MA INTERROGAZIONI"
"Ma... veramente... sono compiti scritti!"
"NON E' VERO! SONO INTERROGAZIONI! LA MATEMATICA E' ORALE!!!"
"non è vero, questi sono compiti scritti e basta"
"STATE ZITTI! NON ROMPETE! IO DECIDO QUELLO CHE SI FA, CHIARO? DOMANI COMPITO. Altrimenti non ci metto niente ad interrogare tutti e 23 in una giornata. Voleranno solo 2? ME NE FREGO. Tanto i guai sono vostri, non miei. E non protestate perchè altrimenti MI IN**** SERIAMENTE".
Tutti zitti.
E domani si fa compito di matematica, quando nessuno sa niente.
Tutti 1 in arrivo.
Dannazione, dannazione!
E poi ci starà interrogazione di chimica, 4 versioni di latino e greco.
MA COME DANNAZIONE VOGLIONO CHE NOI FACCIAMO UNA COSA SIMILE???
Domani puntualmente solita assenza di massa oppure andremo là a soccombere. Cambiare classe non mi è possibile, cambiare scuola idem.
Protestare è inutile, denunciare, beh... cane non mangia cane, quindi rimarrebbe una cosa così.
E quindi?
Non vedo l' ora che finisca l' anno.
Se non fosse per la prof di italiano, che nonostante il 4 al tema stimo moltissimo, e per la prof di filosofia, mi ritirerei dalla scuola. Non è umano, dannazione. NON E' UMANO.
silenzio stampa

Ck-28
Si Qualer, hai ragione! Pensa, oggi c'è stato il compito di inglese. Io arrivo tutta preparata sugli argomenti che aveva detto e pensa! mi ritrovo gli argomenti dell'anno scorso!!!!!!!!!!! Risultato?? Sicuramente 2!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHH!
"STATE ZITTI! NON ROMPETE! IO DECIDO QUELLO CHE SI FA, CHIARO? DOMANI COMPITO. Altrimenti non ci metto niente ad interrogare tutti e 23 in una giornata. Voleranno solo 2? ME NE FREGO. Tanto i guai sono vostri, non miei. E non protestate perchè altrimenti MI IN**** SERIAMENTE".
Tutti zitti.
Tutti 1 in arrivo.
Dannazione, dannazione!
Domani puntualmente solita assenza di massa oppure andremo là a soccombere. Cambiare classe non mi è possibile, cambiare scuola idem.
Protestare è inutile, denunciare, beh... cane non mangia cane, quindi rimarrebbe una cosa così.
E quindi?
Se non fosse per la prof di italiano, che nonostante il 4 al tema stimo moltissimo, e per la prof di filosofia, mi ritirerei dalla scuola. Non è umano, dannazione. NON E' UMANO.
Tutti zitti.
Tutti 1 in arrivo.
Dannazione, dannazione!
E quindi?
:cry:cry dolore..
soccerboy:
Porca miseriaccia domani compito di Inglese e naturalmente mi sono ritrovato all'ultimo, con tutte le cose tra tradurre e poi studiare.
Accidenti a me che mi riduco all'ultimo!:dontgetit
In bocca al lupo caro amico mio:love
Porca miseriaccia domani compito di Inglese e naturalmente mi sono ritrovato all'ultimo, con tutte le cose tra tradurre e poi studiare.
domani esame di diritto costituzionale! che qualcuno ce la mandi buona...
:cry Che doloreeeeeeeeeeeeeee
buonasera a tutti!! :hi
Ben difficile. Controllano tutto il materiale sul banco. Poi con un occhio vigile come quello della prof è impossibile.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!! non reggo piùùùùùùùùùùùùù
ma qualer i bigliettini non li fai mai :D ?
IPPLALA:
[quote]Qualer:
Esercizi enormi e spesso impossibili da fare (ditemi voi come si fa a calcolare 55,6*3,563).
nooo non sono difficili da fare esercizi del genere, sono facilissimi :D
in bocca al lupo per ita ;)
[/quote]
Si, sono facili, ma valli a fare senza calcolatrice e senza tavola periodica come primo compito in classe :asd.
Thanks! Crepi il lupo e il WWF che mi denuncia dopo la sua morte.
da me è arrivata 1 supplente incapace x 3 mesi AIUTO
ho gli esami st'anno:cry
ho gli esami st'anno:cry