Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
con la febbre:(
uffa oggi non è giornata...che scatole...
domani scuola!!
ciauuuuuuuuz forum!! :D
Che pal i compiti..
Che debutto!:)
sciuz92:
domani disco
:move:move:move Si mio caro collega!! lo puoi dire forteeeeeeeee!!! domani è domenica!! e si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aAAAAhhhhhhhhh...che freddo
Che bello Protagora!
Bravo Scoppio che hai messo questa frase!
Bravo Scoppio che hai messo questa frase!
Non trovo il mio libro di economia!!
L'uomo è misura di tutte le cose: di quelle che sono in quanto sono, e di quelle che non sono in quanto non sono.
Protagora
domani disco
Dorothy:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Menomale Che In Ogni Giornata Ci Sei Sempre&Solo Tu... *In Tutto Quello Che Faccio E Non Faccio Ci Sei...Dovunque Guardo Ci Sei Tu, Ogni Discorso Sempre Tu... Seduti Lì A Parlare, Che Belli Siamo!Per Esser Lì Con Te Non Sò Che Darei! Ti Vorrei Far Vedere Tutti I Miei Foglietti!*
Poche cose, forse, mi rendono felice tanto quanto i tuoi sorrisi!!!
Il mio unico motivo, mio unico senso!
è una parte di una canzone di Max Pezzali:
Ti sento vivere si chiama.:yes
[/quote]
Esatto ;)
the_shinigami:
ho voglia di kebabbbbbbbb
Se esci cn me stasera, i miei amici se lo andranno a mangiare di sicuro :D
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
ho voglia di kebabbbbbbbb
speriamo ke stasera ci vediamo...:cry ho voglia di baciarti.....!!!!!!!!!!:love
MaTeMaTiCa FaN:
Menomale Che In Ogni Giornata Ci Sei Sempre&Solo Tu... *In Tutto Quello Che Faccio E Non Faccio Ci Sei...Dovunque Guardo Ci Sei Tu, Ogni Discorso Sempre Tu... Seduti Lì A Parlare, Che Belli Siamo!Per Esser Lì Con Te Non Sò Che Darei! Ti Vorrei Far Vedere Tutti I Miei Foglietti!*
è una parte di una canzone di Max Pezzali:
Ti sento vivere si chiama.:yes
:cry:cry:cry:cry:cry:cry
ADDIO LAVORO DA PR... VAFFANCULO!!!!! :cry:cry:cry:(:(:(
ADDIO LAVORO DA PR... VAFFANCULO!!!!! :cry:cry:cry:(:(:(
:hi:hi
Basta! Domani Home Sweet Home! Devo recuperare un pò di sonno altrimenti, prima o poi, mi verrà qualcosa di serio! Tutta la settimana avrò dormito circa 4 ore a notte! E' la prima assenza ke faccio, me la posso concedere! Nonostante abbia studiato tutto il pomeriggio, non voglio buttare tutto all aria prendendo un voto tra 4 e 5 in latino ed uno in biologia! Domani recupero le forze e la settimana prox, un'ultima ripassata e mi levo qst 2 interrogazioni di mèèr davanti ai piedi!
Menomale Che In Ogni Giornata Ci Sei Sempre&Solo Tu... *In Tutto Quello Che Faccio E Non Faccio Ci Sei... Dovunque Guardo Ci Sei Tu, Ogni Discorso Sempre Tu... Seduti Lì A Parlare, Che Belli Siamo!Per Esser Lì Con Te Non Sò Che Darei! Ti Vorrei Far Vedere Tutti I Miei Foglietti!*
Menomale Che In Ogni Giornata Ci Sei Sempre&Solo Tu... *In Tutto Quello Che Faccio E Non Faccio Ci Sei... Dovunque Guardo Ci Sei Tu, Ogni Discorso Sempre Tu... Seduti Lì A Parlare, Che Belli Siamo!Per Esser Lì Con Te Non Sò Che Darei! Ti Vorrei Far Vedere Tutti I Miei Foglietti!*