Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mi fa male la testa!
Ti amo. Ma tu non vuoi più saperne di me. E' per questo che vado con chi capita in disco. Lo so che sono una stupida, ma se tu non torni con me... mi ammazzoooooo!!!
dm assemblea e nnt acuola...ke belloooooooooooooooooooooooo :move
bella ric!!:lol
Sara... Prendi tanta tachipirina!!!
domani........festa!! nun ce vado a scuola..scappo cn simone..xò oggi mi anticipo qlc..voglio fare la brava..:):lol ..mi sto a ingrassà..me lo sento..devo mangià di meno k mangio cm na scrofa..ho sempre fame sto periodo e sto a c.a. 2settimane di ritardo cn il ciclo...............xk nn mi ritornano porca trottola!!
oggi devo studiare un bordello ed ho la febbre...domani a scuola per forza...e venerdì esame...non so come fare...
Oggi si esce...
Salve!
Perchè le mie alunne del corso di chimica non mi capiscono?!
Perchè le mie alunne del corso di chimica non mi capiscono?!
Finalmente una reazione!
Oggi è stata la prima volta che in classe ho visto gente piangere per paura della bocciatura (siamo al terzo mese, ricordo).
Altre 2 persone che cambiano classe, "non voglio essere bocciato".
La professoressa oggi ha detto "perchè non vi siete iscritti a ragioneria? Non sapete fare niente". E poi ha interrogato. Ormai si è talmente mal disposta che mette voti bassi apposta.
La cosa bella è che prima ci umiliava perchè sperava in una nostra reazione. Adesso lo fa per dispetto. Le risatine nelle interrogazioni non sono nulla di didatticamente buono.
Il greco, vabbè... è ormai lotta persa. Ma... vorrei lottare, non vorrei andarmene così, senza combattere.
Una mia compagna ha detto "rimaniamo, dobbiamo lottare uniti". Non so quanto sia corretto, ma voglio provarci. Ormai credo non ci sia nulla da perdere in questo punto.
Ma... mi devo fare il mazzo dodecangolare per cosa? per la risatina durante l' interrogazione? Per l' inevitabile 4?
Quello che mi ha fatto avere 7.5 e non 8 (l' anno scorso al compito di inglese, per avere un 8 analizzò tutti i compiti cercando di trovare un errore da segnalare e farsi alzare il voto. Fatto sta che alla fine segnalò il mio... ma l' effetto fu il contrario. Abbassò il mio e il suo fu lasciato) è stato il primo ad avere un 6.5 in Chimica (il primo ad avere una sufficienza in qualcosa in tutta la classe) e cosa fa?
PROFESSORESSA VORREI PORGERLE LE MIE RIMOSTRANZE. NON CREDO CHE IL VOTO DATOMI SIA ADEGUATO ALLA MIA PRESTAZIONE (tali testuali parole).
La professoressa, MOLTO infastidita da queste parole, dice "non c'è bisogno di usare questo bel linguaggio. Chi sei tu per giudicare quello che faccio IO?"
Da quel momento si è zittito.
Almeno non sono solo nella mia situazione. 22 persone (tra poco 18 ) sono nei guai come me.
Oggi è stata la prima volta che in classe ho visto gente piangere per paura della bocciatura (siamo al terzo mese, ricordo).
Altre 2 persone che cambiano classe, "non voglio essere bocciato".
La professoressa oggi ha detto "perchè non vi siete iscritti a ragioneria? Non sapete fare niente". E poi ha interrogato. Ormai si è talmente mal disposta che mette voti bassi apposta.
La cosa bella è che prima ci umiliava perchè sperava in una nostra reazione. Adesso lo fa per dispetto. Le risatine nelle interrogazioni non sono nulla di didatticamente buono.
Il greco, vabbè... è ormai lotta persa. Ma... vorrei lottare, non vorrei andarmene così, senza combattere.
Una mia compagna ha detto "rimaniamo, dobbiamo lottare uniti". Non so quanto sia corretto, ma voglio provarci. Ormai credo non ci sia nulla da perdere in questo punto.
Ma... mi devo fare il mazzo dodecangolare per cosa? per la risatina durante l' interrogazione? Per l' inevitabile 4?
Quello che mi ha fatto avere 7.5 e non 8 (l' anno scorso al compito di inglese, per avere un 8 analizzò tutti i compiti cercando di trovare un errore da segnalare e farsi alzare il voto. Fatto sta che alla fine segnalò il mio... ma l' effetto fu il contrario. Abbassò il mio e il suo fu lasciato) è stato il primo ad avere un 6.5 in Chimica (il primo ad avere una sufficienza in qualcosa in tutta la classe) e cosa fa?
PROFESSORESSA VORREI PORGERLE LE MIE RIMOSTRANZE. NON CREDO CHE IL VOTO DATOMI SIA ADEGUATO ALLA MIA PRESTAZIONE (tali testuali parole).
La professoressa, MOLTO infastidita da queste parole, dice "non c'è bisogno di usare questo bel linguaggio. Chi sei tu per giudicare quello che faccio IO?"
Da quel momento si è zittito.
Almeno non sono solo nella mia situazione. 22 persone (tra poco 18 ) sono nei guai come me.
buongiorno skuola!! :D
mal di pancia, mal di testa, mal di tutto... sto malissimo.. sia esteriormente che interiormente.. :( oggi mi ero risollevata un po' con quel 7.5 di ttd.. e poi? un 2 in scienze! :cry
domani ho una verifica di matematica assurda o.o
:sigh.. mi fa male il pancino.. proprio staseraaaaaaaaaa???????????
Domani a scuola....NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
BUona guarigione a tutti voi ke siete malati gg
cmq uff mi mancano tante cose gg
cmq uff mi mancano tante cose gg
Glicemia troppo alta, porca miseria!!! Noooooooooooooooooo!!!
Già :cry
povere noi ipply
Io ho il mal di gola!
uffa :(
uffa :(