Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Sdrammatizzavo…
Non è per quello. E' un pò di giorni che sono polemica.
Sarà... :dontgetit
E’ la sera prima dell’inizio della settimana; normale che sia così. :lol
Boh.. fa niente... :dontgetit
Ma che vuol dire mò 'sta cosa? Uno si confronta sul forum, non è un processo...
Sarà anche che stasera sto un pò acida...
Sarà anche che stasera sto un pò acida...
Forse era meglio se non ve lo dicevo... ciao
POM fa come vuoi. Io non ti giudico, ma non condivido la tua scelta.
Può anche essere x minorenni, ma la sostanza è quella
..Princess ha ragione Cinci..Sei una miniera..Hai tanto da offrire,e perchè ti riduci ad offrire il tuo corpo,il tuo pudore?
La dignità dell'uomo è nella sua libertà. Fa' ciò che credi
Ma perché non dovrei scusate?? E' una discoteca ok, solo per minorenni, non c'è niente di male.. penso che accetterò.. :yes
Hai solo quindici anni… :dontgetit
Princess sei una miniera! Declina!
PrInCeSs Of MuSiC:
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!! MI HANNO PROPOSTO DI FARE LA CUBISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:O_o
Non accettare. :yes
Spero tu non abbia accettato..
Oh santo cielo Princess, tu ogni giorno ne cacci una. e tu?
RAGAAAAAAAAAAAAA!!!! MI HANNO PROPOSTO DI FARE LA CUBISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo conosco perchè si è presentato :D https://forum.skuola.net/discussioni-generali/presentiamoci-50-35.html
Cmq no, l'essere collaboratore nn dipende strettamente dal profitto scolastico ;)
Cmq no, l'essere collaboratore nn dipende strettamente dal profitto scolastico ;)
Io e te, carissimo, siamo la fotocopia;)