Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Richard
Io non ho mai avuto problemi con il latino. A mio parere, è una materia semplice e intuitiva (per il momento), anche se inutile e noiosa.
Ogni materia ha i suoi pregi e difetti; sempre meglio che risolvere qualche sistema di equazioni, o qualche problema di fisica.
Per il solo essere un collaboratore del sito, tu devi essere uno studente modello.

C’è stato un malinteso. Io sono un nuovo iscritto del forum; anch’io mi chiamo Riccardo. Piacere. ;)

cinci
Ah davvero? Come lo conosci?

paraskeuazo
Ahha no no Valè, dicevo a Richard :D pure lui si chiama Riccardo

cinci
Dicevi a me?

paraskeuazo
Bene. Buona fortuna Riccardo ;) se col latino te la cavi bene, hai già una carta in più per un eventuale classico

Richard
Terminata la traduzione alle 18:41 della versione. Ora mi sto dedicando a un ripasso generale sui verbi passivi.

norve
twilight mi è piaciuto un sacco non credevo!!!!bello bello!!!!!

Richard
Da due ore sto studiando una versione per domani; possibili interrogazioni in inglese, storia e latino.
In seguito dovrò studiare due unità di storia, in modo da non trovarmi impreparato.
Ho una camera da sistemare, e il mio senso dell’ordine mi distrae a ogni occhiata che do alla camera.
Odio la mia professoressa di latino, che è incapace di giudicare, di spiegare e di essere, quindi, una vera professoressa.
Ora torno a studiare: i dieci minuti di pausa sono terminati.
Grazie all’utente Daniele per la creazione della guida allo studio. ;)

hyppoD
Che paura ieri sera...Non ricordo neanche + nulla... :(

So solo che mi stavi accanto,in ogni secondo... :heart Grazie di tutto,amore mio... Ti AmO! :love

IPPLALA
E' vero! :D

paraskeuazo
ipplyna mò notavo, la tua firma sembra quasi vada a completare la mia :D bellissimooo

IPPLALA
O_O

Bella94
oggi a vedere HSM3 cn le mie friends!!...e cn quella ke mi odia...CRISTINA SE MI SN MESSA IO CN IL GRANDE BASTARDO NN E' COLPA MIA!!!! EVIDENTEMENTE GLI PIACEVO IO E NN QUELLA PAPERA DELLA TUA AMICA...QUINDI VEDI DI NN CRITICARMI SENNO HAI VOLUTO LA GUERRA E KE GUERRA SIA!!!!

simho
stasera si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

K@
Fear of the daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark!

Bella94
si ti ho aggiunta...sono pikkola mary!!!

IPPLALA
bonjour!

PrInCeSs Of MuSiC
Si, infatti è una palla assurda....

piccola vale
ke palle staseraaaaa

PrInCeSs Of MuSiC
pikkolina_94:
princess of music tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb....NN TI SCORAGGIARE MAI E LOTTA X CIO KE VUOI!!!!!!!!!!!!!

Grazie pikkolina! Lo faccio tutti i santi giorni... A proposito! mi hai aggiunta su msn??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.