Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
IPPLALA
:lol:lol:lol

cinci
Domani c'è Emma al pomeriggio... Caspitina!!!

ODIO CON TUTTA LA MIA MENTE, CON TUTTO IL MIO CUORE E CON TUTTA LA MIA ANIMA H2SO4. BRUTTO CESSO MEFITICO ED INUTILE CHE MI HAI ROVINATO LA MIA MAGLIA, CESSO IMMONDO INFERNALE, MUORI!!!

:hi

IPPLALA
Andiamo bene :drop hai fatto proprio bene!

Dotto.Spax
la mia ex ragazza mi tradiva

IPPLALA
Già ti sei lasciato?

Dotto.Spax
finalmente liberooooooooo

norve
oggi ho guidatoooooooooooooooooooooo...come è bello guidare rilassa troppo.

Qualer
Richard:
Ovviamente no; sono italiano e (quasi) fiero di esserlo.
Ho solo commesso qualche errore stupido, che potuto facilmente evitare con un minimo di riflessione.
Inoltre, traducendo correttamente la frase, m’impuntavo per qualche secondo per tradurre locuzioni banali, o termini comunissimi e strausati.
Avrei voluto un nove.
P.S.
Buongiorno mitraglietta.

Posso darti un consiglio? Evita di volere troppo. Non sei accidioso se sei felice del tuo risultato!
Quindi, se dici "la prossima volta punto al massimo" è un conto. Se dici "volevo il massimo", non è corretto.

Mi ricorda tanto "nonno", uno che sta in classe nostra (un nome, una persona). In pratica quest'uomo fu capace di farmi abbassare il voto (avevo avuto 8: voto massimo consentito dal compito, lui 7.5) pur di raggiungere 8.
Analizzò tutti i compiti in cerca dell' errore non corretto, sperando di trovare l' errore della professoressa. Vide che a me non aveva corretto un errore e senza cattiveria nei miei confronti (non mi ha mai fatto nulla di cattivo) portò il compito alla professoressa.
"hai ragione!"
Abbassò il mio voto da 8 a 7 e mezzo e lui rimase sulla sua spiaggia.

Carino, eh?

Mi ricordo anche qualche giorno fa, quando ebbe il secondo sei della classe (il primo è mio ed è di filosofia, modestamente :asd).
"mi sporcherà la media" (in previsione degli 8, 9 e 150 che avrà) e martellò talmente tanto la professoressa che alla fine spese una lezione per reinterrogarlo.
Lui sapeva quasi tutto e rispondeva al 90% delle domande. Notevole!
Alla fine, la professoressa per fargliela pagare, lo riduce veramente ad uno straccio.
Gli mette un 6-, dicendo (dopo un lungo commento sul suo italiano incomprensibile e sul suo modo di parlare arcaico) "... mi serve un interprete per capire quello che dici. La prossima volta o impari l' Italiano oppure non vieni proprio. Ma poichè hai avuto un buon compito e comunque le cose le sai, non posso che metterti la sufficienza. Ma ti sia di lezione".

Ha il viziaccio di usare termini arcaici, strani, impropri. Io invece sono il suo contrario perchè tendo a rendere il linguaggio semplice e ricercato allo stesso momento, ma questa è un'altra storia :yes.

Tutto questo per dirti che "l' avidità non paga".
Io ti dico: goditi l' 8. Gli errori li hai visti? E ora sai che non li rifarai. Ti fai un fegato meno amaro e ti godi la vita! Sai quanti ragazzi avrebbero voluto avere un 8 come te? Considerati privilegiato piuttosto!

Da noi questi voti sono fantascienza. Dicono che li metteranno solo al terzo anno i voti da 1 a 10. Per ora si va solo da 3 a 7, perchè "sono una buffonata i voti stratosferici, quando non pesano affatto" (citazione della mia prof).

Richard
:|

Bella94
ma xke tutti mi scocciano????
Savino di qua...savino di là....
OH BASTA A ROMPERMI SU QUEL DEFICIENTE!! MA KI LO PENSA PIU....ù

giorgio smettila...e cn te anke antonio!!!

Richard
Ovviamente no; sono italiano e (quasi) fiero di esserlo.
Ho solo commesso qualche errore stupido, che potuto facilmente evitare con un minimo di riflessione.
Inoltre, traducendo correttamente la frase, m’impuntavo per qualche secondo per tradurre locuzioni banali, o termini comunissimi e strausati.
Avrei voluto un nove.
P.S.
Buongiorno mitraglietta.

Marty#27
Scusa Ely....................

mitraglietta
probabilmente perchè è di lingua madre inglese e si meraviglia di avere un voto così basso.

ps: ciao richard.

Qualer
Richard:
8 in inglese; che io sia dannato. :dontgetit

OTTO E TI DANNI??

Cioè, è anche vero che tu non hai ancora conosciuto che significa il terzo liceo, ma comunque un 8 è un signor voto.

Richard
8 in inglese; che io sia dannato. :dontgetit

gattamatta
da quanto tempo non scrivevo quiiii..che mi passa per la testa..?? ERICA DEVI STUDIAREEE..

Dotto.Spax
che noiaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani è lunedì e tristemente si ricomincia la settimana!!!!!!!! uffa!!!!!!!!

Portuguese D. Ace
Penso che al mondo ci sia troppa gente che dice cavolate su cose serie per farsi fighi/e e grandi, pur non avendo la minima idea di cosa si parla

Richard
Il forum è un luogo di confronto, ove si conoscono persone e il loro relativo pensiero. Non devi prendertela se gli altri possono avere un pensiero diverso o opposto rispetto al tuo. ;)

PrInCeSs Of MuSiC
Boh comunque.. come se non vi avessi detto niente...

notte...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.