Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
.::Jackie04::.
ziiii!!! wi ji aquilani!! semo ji meglio!!:D:D:lol

lallalalla48
si si sn di avezzano... w noi e viva la marsica!! :lol

IPPLALA
Vodafone cacca! Cm faccio a parlare cn un operatore?? Sei de L'Aquila? Jackie io sn di Teramo

.::Jackie04::.
lalla!!!!! sei di avezzano??!?! siamo vicinissimeeee!!! io sn dell'aquilaaaa!!:):)

Marty#27
ameeeeeeeeeee ti amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

lallalalla48
nooooooooooooooooooo l'apparecchio no!!! parlo co la r moscia!!! evviva le scimmie!!:satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi mi sento felice.. stranamente felice.. come non mi sentivo da tanto tempo.. le cose stanno andando a posto.. ALLELUIA! Ora so che tutte quelle preghiere, non erano invane...:yes

Domani assemblea, il primo che fa il mio nome è MORTO/A. :asd Mi sono stufata di essere circondata da gente incompetente!! :yes Mah.. speriamo bene..

Fabio ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bella94
ke giornata oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possibile ke, a scuola, sto sempre in mezzo ai maski!!!!!!!!!!!!!! :lol:lol:lol...nn è normale una cosa del genere....nei corridoi il mio fratellino mi trova sempre cn qualke ragazzo.....:lol:lol:lol:lol

Alex93
Ma xke sl cn me nn c'è la fai??? penso di averti dimostrato quanto io ci tenga a te...eppure mi continui a dire di nn essere sicura e di essere fatta così....

PrInCeSs Of MuSiC
Portuguese D. Ace:
Penso che al mondo ci sia troppa gente che dice cavolate su cose serie per farsi fighi/e e grandi, pur non avendo la minima idea di cosa si parla

Se ti riferisci a me, non è una cavolata! :no

NikyRipy
hahahah qualer era della Symantec :D asdasdasd

Qualer
... :|

Ieri ho comprato una nuova sveglia...

l'ho settata a "7.15" come allarme. Almeno credevo che fosse così.
Infatti suona alle OTTO E QUINDICI.

E salto LA GIORNATA DI ASSENZA DELLA PROF.

MISERO ME!!!

(ma domani assemblea :move)

Dotto.Spax
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:hi

norve
anche per me oggi non è giornata!!! ho la febbre la tosse il mal di gola e in più devo studiare economia e domani andare a scuola a fare il compito perchè se nn ci vado la prof me lo fa più difficile!!!ma te guarda...in più è proprio un periodo no!!!!!!!!

IPPLALA
Anche io non ce la faccio più, oggi proprio non è giornata!!

paraskeuazo
Non ce la faccio più...

IPPLALA
Che sia chiara una cosa sola, una sola. Se sono arrivata a questo punto è perchè me lo sono sudata, io non devo nulla a nessuno, intesi?! Ma che stiamo veramente scherzando?! E' ora di liquidare anche te

Marty#27
Assemblea d'istituto:proteste degli insegnanti contro la riforma Gelmini...niemte gite, nienti sportelli help e niente attivtà extrascolastiche...perchè a rimetterci siamo sempre noi?

Gek I love you

Dotto.Spax
da me invece sta piovendo e fa freddo

sciuz92
ha nevicato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.