Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
vado a nanna ciaooooooooooooooo uffi sn stanca morta:(
OGGI ASSEMBLEA DI CLASSE: HO SPACCATO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yes
CHI è LA TERRONA ORA EH?? BASTARDI MARCHIGGIANI! :mad
CHI è LA TERRONA ORA EH?? BASTARDI MARCHIGGIANI! :mad
L'abruzzese mi è simpatico
beato te io alle 9 meno un quarto ancora che studio!!
uffa che pizza ç.ç
:satisfied ma sono soddisfatto, oggi all'assemblea d'istituto ho fatto il Servizio D'ordine 8)
u.u Nessuno esce dalla palestra(2° luogo di riunione d'istituto oltre l'aulamagna) senza il mio consenso!
uffa che pizza ç.ç
:satisfied ma sono soddisfatto, oggi all'assemblea d'istituto ho fatto il Servizio D'ordine 8)
u.u Nessuno esce dalla palestra(2° luogo di riunione d'istituto oltre l'aulamagna) senza il mio consenso!
ho sonno!!!!! cmq domani nnt scuola!
Ma perchè sei uscito? Mi batti sempre sul tempo!!
Anche da noi è molto vario, infatti Mitra non capisce quasi nulla di quello che gli dico io.
:hi
:hi
Anche perchè una volta ho sentito un aquilano parlare -> O_O mio Dio!
Forse lui era un pò particolare, quello che hai scritto lo capisco bene :yes
Forse lui era un pò particolare, quello che hai scritto lo capisco bene :yes
E' incredibile come l'abruzzo abbia questa varietà di dialetti, addirittura da città in città :lol in Campania il dialetto è quasi uguale per tutti :lol
Jackie il tuo dialetto è leggermente diverso dal mio!
Imparo sempre tante cose!! :lol
Imparo sempre tante cose!! :lol
Ahahhaha :lol noi dai c'è, chi ha più post vuol dire che è più attivo. Inoltre si diventa o no dello staff principalmente per il merito? :lol
paraskeuazo:
L' ho scritto in quel thread. I livelli non li aggiungi tu, salgono in automatico con il numero dei posts.
Non c'è meritocrazia
.::Jackie04::.:
si vai anke loro..:D mi ji meglio semo nu de sassa, colle sassa e preturo!! se provete a facce quaeccosa ve pistemo!!
ps: oji nn ce so jita alla scola..so fattu sega co ju quatranu me!!:):lol
:lol:lol proprio non me lo sarei aspettata conterranea!!
a ok grz!!!
L' ho scritto in quel thread. I livelli non li aggiungi tu, salgono in automatico con il numero dei posts.
aaaaaaaaaaaaaaaaa ora o cpt... e pe aggiunge gli altri livelli km dv fa?
si vai anke loro..:D mi ji meglio semo nu de sassa, colle sassa e preturo!! se provete a facce quaeccosa ve pistemo!!
Perchè sei neoiscritta? Ci sono dei livelli...
https://forum.skuola.net/off-topic/livelli-utente-nel-forum-13964.html
https://forum.skuola.net/off-topic/livelli-utente-nel-forum-13964.html
ma xk io cio scritto primino?? ki mi sa rx??
ahah ora dovrei dire "w i teramani"?