Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
IPPLALA
Mi fanno male gli occhi, mi bruciano da morire, ci vedo poco e sono gobba su italiano :( che settimana questa, da cani questa settimana.
Devo cancellarla!

Diogens
Che balle questo tempo...

Richard
Sono finalmente tornato attivo in seguito a un momento piuttosto difficile. Interrogazioni continue mi hanno costretto a dimenticare, seppur temporaneamente, il computer.

Buon pomeriggio di studio a tutti. :lol

Domani, compito d’inglese. Questa volta prenderò un 10. 8)

PrInCeSs Of MuSiC
:cry Fede perché mi fai questo?? :( Mi hai spezzato il cuore.. :cry:(

PicoDellaMirandola
IPPLALA:
[quote]PicoDellaMirandola:
L'abruzzese mi è simpatico

Veramente? Saranno le "st" accentuate...
[/quote]
Sì, il dialetto chiuso e stretto soprattutto. Il foggiano e più in generale il pugliese(dato che è stato citato) mi è totalmente indigesto. Inoltre ho preso da mio padre l'insofferenza verso i pugliesi, popolazione. Lo so, generalizzo, sono qualunquista ma tutti quelli che ho conosciuto erano perfidi e gretti

miss diavoletta
io vado in vacanza in abruzzo...quando torno a foggia parlo un po' cn l'accento abruzzese e un po' cn il mio vero accento (foggianazza forever)...io vado a Vasto in vacanza xke ho lì la casa e ci sono certi bonazzi!! ve lo consiglio

IPPLALA
PicoDellaMirandola:
L'abruzzese mi è simpatico

Veramente? Saranno le "st" accentuate...

PrInCeSs Of MuSiC
Uff.. che palle!! voglio una camera a parte!!

Dotto.Spax
domani finisco la mia settimana scolastica:move

sciuz92
Qualer:
Il mio sogno è di andare in USA

Anche il mio sogno è andare in USA (per sempre però).
L'america è sempre l'america.

PrInCeSs Of MuSiC
Ho quasi finito con i compitiiii!!!!!!!!!!! Manca solo chimica!!!

Qualer
Di niente :D!
E' solo uno scambio di opinioni... e io adoro parlare con chi vuole ascoltare! :D

Bella94
vabbe...grazie qualer...il migliore come sempre!

Qualer
tu pensa che in classe mia (e io sto al terzo anno) sono andati due volte in inghilterra col prof. 3000€ a viaggio (2 viaggi in inghilterra e quest'anno andranno a malta).

Devo dire che mi piacerebbe andare, ma è davvero la giusta spesa? Cioè, se volessi stare con i miei amici, potrei organizzare anche una giornata in spiaggia, cosa da nulla! (è anche vero che la spiaggia è a quattro passi qui :asd).
Insomma, non per forza l' inghilterra deve essere l' unico posto per stare con gli amici.

Il mio sogno è di andare in USA e poi Giappone. Dimmi tu quando li realizzerò! tra 10 anni se mi va bene. Oddio, io ho sempre sognato di andarci da solo, fare quello che dico io come lo dico io. Però comunque resta il fatto che non sono cose da poco.

Quindi, aspetto. Poi tu hai 5 anni da fare ogni giorno con la tua classe, senza contare che dopo la scuola potete sempre rivedervi!
Quindi hai voglia del tempo che avrai!

E quindi, accumula, accumula. Insomma, se si tratta di piccoli sacrifici, falli pure. Alla fine avrai la somma che vuoi. Tanto te l'ho detto: non crolla il mondo se non vai una settimana o due. Tanto sempre ricapiterà ogni anno, te lo garantisco.

Insomma, io con quei 3000€ ci faccio una vacanza di un mese e anche più!

Pensa a tutte le cose che potresti comprare con 2000€. Cose che ti durano molto più di qualche settimana, se tu pensi che un vespone costa 1000€ in media, usato.

Oddio, non ti chiedo di ragionare come me, ma comunque secondo me alla fine lo farai il viaggio. Non significa che "tutto e subito" è la chiave. L'ho detto: se non è quest'anno, i soldi si accumulano e si spendono. Uno sforzo economico minore, ti godi la vita e con quei soldi che avresti speso, ti puoi fare una bella vacanza più lunga. E non è detto che tu non possa invitare la tua classe (un giorno una mia amica invitò tutti gli amici di classe).

Diogens
Che balle..la scuola mi stressa...:yes

PrInCeSs Of MuSiC
:( Non mi abbandonare nonnina..

Bella94
hai ragione qualer...solo ke x me è un sogno andare a Londra!! e soprattutto cn la mia mitica 1^E (my class)...ho detto ai miei genitori ke metterò da parte un po' di soldi fino a marzo, quando c'è da pagare la prima somma di 400€, x partire....ma niente!! hanno detto ke mi manderanno o in terzo o in quarto...nn so come fare!!

Qualer
pikkolina_94:
voglio andare a Londra? xke i miei nn mi vogliono mandare? costa "solo" 2200euro..ke sarà mai!!

2200€ sono il quadruplo di uno stipendio minimo. C'è gente che farebbe di tutto per una cifra simile al mese!
Tu pensa che ci sono famiglie che tirano avanti con 900-1200€ al mese.

Quindi ti consiglio di pensarci prima di parlare. Pensa di vivere in una famiglia che non si può permettere queste cose!
E' una offesa nei confronti di tante persone oneste che lavorano e che arrivano a fine mese con le pezze in fronte cercando di risparmiare quei pochi euro che li fanno vivere per giorni.

Il ministro dell' economia ha deciso una tessera per chi guadagna meno di 6000€ (in pratica meno di 500€ al mese? Ma non è sotto lo stipendio minimo?) che garantisce un minimo di soldi al giorno.
Peccato che appunto questo è una fregatura, ma evidenzia la nostra crisi.

Bella94
voglio andare a Londra? xke i miei nn mi vogliono mandare? costa "solo" 2200euro..ke sarà mai!!

apona88
STO PER METTERMI IN VIAGGIO PER ASSISI...PER UN WORKSHOP DI GOSPEL!!

TANTI SALUTI A TUTTI...A PRESTO...

BACI,

vale :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.