Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ficken Sie die Welt...es reibt nichts !!!! U__U
aah...adoro sapere il tedesco!buahahahaha!!!
aah...adoro sapere il tedesco!buahahahaha!!!
Ma sono abituato a questo. Non m’importunano le offese, anche rivolte al mio essere, o, peggio, alla mia famiglia.
Soltanto che, ogni tanto, ripensando a degli episodi di vita scolastica, mi verrebbe da dare un pugno in faccia a degli idioti…
Ad esempio, venerdì… 2 ore di supplenza, poiché la professoressa di matematica si era assentata; d’accordo. La classe approfitta delle due ore per ripetere biologia, da sempre l’incubo di tutti.
Mi offro come “professore” e cerco di aiutare chi doveva essere interrogato.
Mi avvicino a un gruppetto. Stava parlando uno di questi idioti a una ragazza (che stava facendo un sudoku). Mi offro come “aiutante” e lo ascolto.
Inutile dire che lo riprendo spesso… ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è un’altra…
“I procarioti hanno quindi una forma circolare, mentre gli eucarioti, una lineare”.
Cerco di spiegargli l’errore che ha commesso, dicendogli che è solo il materiale genetico, che è presente sotto forma di una molecola di DNA, è circolare, non la cellula stessa; stesso dicasi per quelle eucariote.
Non fa una piega, continua a sbraitarmi contro, imprecando contro di me. Se ne va innervosito cercando un altro idiota che ascoltasse e non gli correggesse gli errori.
Suona la prima ora. Mi avvicino a un gruppo di ragazze, che stavano ascoltando la spiegazione del “superiore” della classe (non secchione, superiore).
Mi avvicino, e ascolto le sue spiegazioni. Ogni tanto, qualche ragazza non capisce, e cerca di spiegargli gli argomenti. M’intrometto, cercando di spiegar in modo più semplice gli argomenti. Le ragazze mi zittiscono, e quel dannato continua a parlare… E poi m’invitano alle feste di compleanno solo perché abbiamo già avuto i nostri problemi con la professoressa d’italiano, che ha dichiarato di volere una classe unità. Allora fanno buon viso a cattivo gioco… tanto, i soldi per il regalo lo faccio io…
Questa è la dimostrazione che in classe non valgo uno zero. D’accordo che m’imprecate contro… ma qua non date peso neppure a una mia parola… come faccio a vivere così per altri tre anni?
Soltanto che, ogni tanto, ripensando a degli episodi di vita scolastica, mi verrebbe da dare un pugno in faccia a degli idioti…
Ad esempio, venerdì… 2 ore di supplenza, poiché la professoressa di matematica si era assentata; d’accordo. La classe approfitta delle due ore per ripetere biologia, da sempre l’incubo di tutti.
Mi offro come “professore” e cerco di aiutare chi doveva essere interrogato.
Mi avvicino a un gruppetto. Stava parlando uno di questi idioti a una ragazza (che stava facendo un sudoku). Mi offro come “aiutante” e lo ascolto.
Inutile dire che lo riprendo spesso… ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è un’altra…
“I procarioti hanno quindi una forma circolare, mentre gli eucarioti, una lineare”.
Cerco di spiegargli l’errore che ha commesso, dicendogli che è solo il materiale genetico, che è presente sotto forma di una molecola di DNA, è circolare, non la cellula stessa; stesso dicasi per quelle eucariote.
Non fa una piega, continua a sbraitarmi contro, imprecando contro di me. Se ne va innervosito cercando un altro idiota che ascoltasse e non gli correggesse gli errori.
Suona la prima ora. Mi avvicino a un gruppo di ragazze, che stavano ascoltando la spiegazione del “superiore” della classe (non secchione, superiore).
Mi avvicino, e ascolto le sue spiegazioni. Ogni tanto, qualche ragazza non capisce, e cerca di spiegargli gli argomenti. M’intrometto, cercando di spiegar in modo più semplice gli argomenti. Le ragazze mi zittiscono, e quel dannato continua a parlare… E poi m’invitano alle feste di compleanno solo perché abbiamo già avuto i nostri problemi con la professoressa d’italiano, che ha dichiarato di volere una classe unità. Allora fanno buon viso a cattivo gioco… tanto, i soldi per il regalo lo faccio io…
Questa è la dimostrazione che in classe non valgo uno zero. D’accordo che m’imprecate contro… ma qua non date peso neppure a una mia parola… come faccio a vivere così per altri tre anni?
Ho mal di dente uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non ho nulla da aggiungere. Qualer ha parlato per me e mi ha tolto la frase preferita di bocca(quella nella mia firma). Quindi...lascio tutto a lui!
Di raccomandati ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre. Devi semplicemente fregartene e guardare avanti. Io sono del parere che se studi, lo fai perche` ti piace. Il voto dei professori importa ben poco se studi con piacere e perche` VUOI farlo. Non devi mai star male per un professore, ne` per nessun altro. Poi all'universita` avrai le tue soddisfazioni, per ora sopporta e continua a fare quello che puoi e vuoi.
Riguardo alla tua vita sociale, l'adolescenza e` il periodo piu` brutto di tutti. Ma non credere che la felicita` ti possa essere data solo dagli amici. Puoi prendere una bici, come qualer, o puoi iniziare a suonare uno strumento come ho fatto io. Ci sono tantissime cose che ti possono riempire le giornate, se ti rimane un momento libero!
E sopratutto, non farti mai influenzare dagli altri e non dare mai a nessuno il diritto di farti star male per quello che dicono. Come dice Amy Lee: "se tutti ti stanno prendendo in giro, allora significa che stai facendo qualcosa di giusto".
Vai avanti e a testa alta. L'opinione degli altri e` e sara sempre solo un'opinione. Punto, basta, zip. Ti piacerebbe essere sostenuto da tutti e il piu` popular della classe, per poi essere infelice e non essere il vero te? Non credo.
Di raccomandati ce ne sono sempre stati e ce ne saranno sempre. Devi semplicemente fregartene e guardare avanti. Io sono del parere che se studi, lo fai perche` ti piace. Il voto dei professori importa ben poco se studi con piacere e perche` VUOI farlo. Non devi mai star male per un professore, ne` per nessun altro. Poi all'universita` avrai le tue soddisfazioni, per ora sopporta e continua a fare quello che puoi e vuoi.
Riguardo alla tua vita sociale, l'adolescenza e` il periodo piu` brutto di tutti. Ma non credere che la felicita` ti possa essere data solo dagli amici. Puoi prendere una bici, come qualer, o puoi iniziare a suonare uno strumento come ho fatto io. Ci sono tantissime cose che ti possono riempire le giornate, se ti rimane un momento libero!
E sopratutto, non farti mai influenzare dagli altri e non dare mai a nessuno il diritto di farti star male per quello che dicono. Come dice Amy Lee: "se tutti ti stanno prendendo in giro, allora significa che stai facendo qualcosa di giusto".
Vai avanti e a testa alta. L'opinione degli altri e` e sara sempre solo un'opinione. Punto, basta, zip. Ti piacerebbe essere sostenuto da tutti e il piu` popular della classe, per poi essere infelice e non essere il vero te? Non credo.
oggi kompito in klasse a sorpresa di inglese
ke bello poko fa ti ho visto!!!!!!!!
ke bello poko fa ti ho visto!!!!!!!!
Richard:
[quote]Richard:
Ho visto la scandalosa pagella di SuperGaara e mi sono messo a piangere.
Questo è avvenuto dopo. :lol
Perché devo studiare matematica, la materia più inutile e difficile del mondo, il sabato. Dopo dovrò faticare come un mulo in piscina, e in serata starò davanti un computer come un povero idiota.
Prospettiva allettante… :dozingoff
E lunedì m’interrogheranno latino, inglese e storia… E anche se avrò studiato, troveranno un che per darmi un fregato 6, mentre gli altri studiano poco quanto niente e prendono 8… Non riesco a esprimermi con semplicità, se non con un libro in mano. Sono legato a un testo, e sto in un liceo scientifico, pure sezione sperimentale.
Sono uno straccio, sono stanco, non ho mangiato perché devo andare a nuoto… non ho amici e sono uno sfigato…
Andiamo a vedere…
[/quote]
Sei uno sfigato? Bravo, sei allora unico, sei diverso dalla massa di "buoni". é un privilegio, non un peccato.
Anche io sono chiamato "sfigato", nel mio caso perchè non sono il solito truzzetto che va appresso alle ragazze e infatti non sono mai stato insieme a qualcuna. Oddio, a volte la solitudine si sente, ma come dice Jane (quella donna è il mio mito) "il più solitario, il più "senza amici", il meno sostenuto, più mi rispetterò".
Anche io ho sofferto come un pazzo per il fatto di non essere il "tipo brillante" o di "maschio alfa del gruppo" [MAG] (definizione talmente schifo\vergognosa che mi si contorce il fegato a dirla), poi ho detto "ma voglio proprio essere così"? E ho realizzato che sono veramente poche le persone con cui non ho legato e che veramente è stato un peccato. Ma abbiamo ancora tre anni insieme. E sto provvedendo a rimediare i miei errori.
Insomma, per amicizie, per persone, sii te stesso, sii felice e apprezza anche la solitudine!
Non farti portare dalle emozioni! Sei tu a doverle dominare! Se vai giù devi PER FORZA risalire.
Se fai vittimismi, non vai da nessuna parte, te lo garantisco io che sono il primo che si è crogiolato nelle lacrime per ogni difficoltà
Credi che il mio primo liceo (3° anno) sia stato una passeggiata? Vai a leggere i miei messaggi proprio in questo thread.
Disperatissimo.
Tu pensa che tuttora io non capisco più dove battere la testa. Studio giorno, notte e anche il giorno dopo e mi trovo con TUTTI TRE.
Tutti gli ex alunni dei miei professori dicono che hanno vissuto di 4, fino al terzo liceo.
Ti pare che è una gratificazione? A me sembra solo un modo per distruggerti.
Infatti già in 5 nella nostra classe volevano abbandonare, solo che la preside vedendo tutti questi abbandoni\cambi di sezione\cambi di scuola, ha rifiutato tutte le proposte.
Insomma, tu pensa che in classe il primo 6 l' ho avuto io in Filosofia AI PRIMI DI NOVEMBRE.
E tutt'ora i sei che sono stati dati in classe sono 4.
Tu pensa ancora, che io esco dal ginnasio con tutti 8 e NOVE. In Italiano (la mia materia amata, dopo Storia), HO AVUTO NOVE E MEZZO A TUTTI I COMPITI. (Il voto massimo. Il 10 si mette solo in terzo liceo, dicono i prof).
Ecco, benissimo. Primo compito? QUATTRO.
Io mi stavo per sparare. "non sai scrivere. Periodi sconnessi, sintassi inesistente, grammatica all' osso. Hai mai letto un libro in vita tua?"
Come mi dovevo sentire?
Per tutto Ottobre non ho fatto altro che piangermi addosso, poi ho detto BASTA.
E da quel momento ho lottato.
Adesso sono diventato il professore di chimica della classe, perchè nessuno capisce nulla e appena la prof se ne va, io ripasso la spiegazione a parole mie.
Compito di chimica? 5. Interrogazione? 4 e mezzo.
E quindi? Cosa dovrei dire? La cosa bella è che io la chimica la conosco meglio di casa mia.
E lasciamo perdere. Si va avanti, si lotta.
Quindi, impara una cosa: la vita è ingiusta. Se lottassimo per la giustizia, finiremmo male. E come viviamo felici, allora? Semplicemente ignorandole.
Dante disse "non ragionar di loro, ma guarda e passa". Tu hai la sufficienza? Andrai bene. Saranno loro un giorno a dover rispondere delle cose che non hanno fatto. Tu invece sarai pronto, apprezzato sarai cercato!
Non sai che soddisfazione per mio padre quando fu chiamato direttamente dal "numero 1" che gli disse "noi ti vogliamo tener stretto".
Insomma, chi vale è sempre riconosciuto, ricorda.
E poi, impara a trarre la felicità dal sorriso di una persona, da una passeggiata al fresco, dallo star solo con il proprio ipod, dal far qualcosa!
Io adoro andare sulla SS Campagnola (SS sta per santissima :asd). Sai cosa è? Una bicicletta del 1973. Vecchissima, ma unica, spettacolare. Quando la gente mi vede passare (anche d'inverno) mi guarda come se stessi camminando nudo con il cartello "VIOLENTATEMI".
Non c'è una immagine che possa far capire meglio le facce che fanno le persone quando mi guardano. Per non parlare dei truzzi!
Quando si avvicinano con i motorini e dicono "uè bello, vogliamo fare una gara?". Insomma, che devo fare? Devo privarmi del MIO divertimento per il LORO piacere?
Non se ne parla nemmeno!
E quindi, io vado avanti, continuo ad usarla e la userò.
Per il resto, te l'ho detto. Poche sono le cose giuste nella vita.
Anche io vado a nuoto e mi rompo, però lo faccio. E' uno sport. E per il pc, inutile dirlo. Io ci sto spesso. Anche se ultimamente ho ridotto dell' 80% le mie giornate a pc.
*monella vagabonda*:
oggi abbiamo fatto un assemblea di classe e ci siamo divertiti molto!
abbiamo parlato del perchè noi classe non abbiamo vojia di fare nnt:lol
però poi ci siamo scocciati di parlare e non abbiamo fatto niente!!!
beata te!
noi non facciamo mai assemblea di classe, scrivisamo solo il verbale e scappimo dalla scuola...
comunque perche non si ha voglia di far niente è un argomento che mi affascina parecchio:lol!
oggi abbiamo fatto un assemblea di classe e ci siamo divertiti molto!
Richard:
Questo è avvenuto dopo. :lol
Perché devo studiare matematica, la materia più inutile e difficile del mondo, il sabato. Dopo dovrò faticare come un mulo in piscina, e in serata starò davanti un computer come un povero idiota.
Prospettiva allettante… :dozingoff
E lunedì m’interrogheranno latino, inglese e storia… E anche se avrò studiato, troveranno un che per darmi un fregato 6, mentre gli altri studiano poco quanto niente e prendono 8… Non riesco a esprimermi con semplicità, se non con un libro in mano. Sono legato a un testo, e sto in un liceo scientifico, pure sezione sperimentale.
Sono uno straccio, sono stanco, non ho mangiato perché devo andare a nuoto… non ho amici e sono uno sfigato…
Andiamo a vedere…
Richard:
[quote]paraskeuazo:
Mi sembra di vedere tutto nero oggi, non è possibile che capitino tutta e a me. Già la mia vita è inutile e merdosa, e ci si mette tutto questo? non ne posso più :cry :cry :cry
Cos’è accaduto?
Anche tu ti senti una persona inutile? Se ti consola, lo penso pure io.
[/quote]
Nessuno su questa terra è inutile checche ne diciate voi!
Dai Lù, non dire così, ti mando un abbraccio fortissimo, ti voglio bene, non sai neanche quanto
Richard:
[quote]paraskeuazo:
Mi sembra di vedere tutto nero oggi, non è possibile che capitino tutta e a me. Già la mia vita è inutile e merdosa, e ci si mette tutto questo? non ne posso più :cry :cry :cry
Cos’è accaduto?
[/quote]
No, para! Non me lo aspettavo proprio!
Ma come, inutili?
Ma vi rendete conto delle vostre parole?
Inutile è una persona nata per occupare spazio. E nessuno è nato per farlo.
Ecco, quindi, forza! Fuori da questo vittimismo! Sai quante ne ho passate io? Possiamo cadere, ma ci dobbiamo rialzare!
Se si vedessero le pagelle che danno i miei professori da 30 anni che insegnano, piangereste per il contrario.
Forse dm ad Aidone dalla mia raga... :love
paraskeuazo:
Cos’è accaduto?
Lunedì niente scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D:D:D
Uffy! comincio ad odiare il sabato..
Uffy! comincio ad odiare il sabato..
che faccio?...non voglio far soffrire nessuno ma non voglio neanche stare male io...perdonami per quello che farò...spero che tu capisca e che non ti offenderai...papà...
bea neve
oggi mi sono levato un gonfissimo peso da dosso
Ck-28
oggi mi sono levato un gonfissimo peso da dosso
Ck-28
La neve si è vista solo stamattina...per poco :( poi ha iniziato a piovere
Che t'è successo?! Se vuoi parlarne io sono sempre qui, sempre...