Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
ryuk:
[quote]Dorothy:
Perchè la gente parla di ciò che non sa?
è incredibile!

lo penso anche io sinceramente... mi fanno incazzare tutti sti pregiudizi
=_=
[/quote]

In realtà oramai ai pregiudizi ci siamo abituati..Piuttosto io non sopporto quelle persone che per farsi fighi/e parlano di cose che nemmeno lontanamente immaginano..
Perchè dovete fingervi diversi? Non avete nulla da offrire essendo voi stessi?

PrInCeSs Of MuSiC
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dorothy
Perchè la gente parla di ciò che non sa?
è incredibile!

serejuve90
sta D-I-L-U-V-I-A-N-D-OOOOOOOOOOOOOOOO e doma mi sa niente motorino uff.. :cry

Dorothy
Ma perchè sono gli altri a ferirmi e io a sentirmi in colpa?

..Non ho mai desiderato,come oggi,i miei..Per fortuna stasera tornano..Ho bisogno di un loro abbraccio..

The Princess of Dreams
Ecco perchè hanno inventato l'aspirina e il letto...

se_rena
mi fa tanto male la testaaaa

The Princess of Dreams
Amore ho voglia di te. Possibilmente alla pesca con ghiaccio :XD. No,scherzo,cito solo in titolo di quella cagata di film perchè è l'unica cosa che si può prendere...!

se_rena
marmot:
.......................................

che significa?

marmot
.......................................

the_shinigami
freddoooooooooo

frà93
k mi metto qst seraaa??????

IPPLALA
Oggi non ho studiato proprio niente :pp ho avuto altri pensieri in mente :dozingoff

Richard
Non ho voglia di studiare ma devo studiare… :dontgetit

Dorothy
Richard:
[quote]Richard:
Ho visto la scandalosa pagella di SuperGaara e mi sono messo a piangere.

Questo è avvenuto dopo. :lol

Perché devo studiare matematica, la materia più inutile e difficile del mondo, il sabato. Dopo dovrò faticare come un mulo in piscina, e in serata starò davanti un computer come un povero idiota.

Prospettiva allettante… :dozingoff

E lunedì m’interrogheranno latino, inglese e storia… E anche se avrò studiato, troveranno un che per darmi un fregato 6, mentre gli altri studiano poco quanto niente e prendono 8… Non riesco a esprimermi con semplicità, se non con un libro in mano. Sono legato a un testo, e sto in un liceo scientifico, pure sezione sperimentale.
Sono uno straccio, sono stanco, non ho mangiato perché devo andare a nuoto… non ho amici e sono uno sfigato…

Andiamo a vedere…
[/quote]

La solitudine è la faccenda che l'uomo possiede di più nobile.
Non può essere condivisa con nessun altro, e ti tiene compagnia ogni qual volta tu lo voglia.
Anche senza voglia.
Ma sta di fatto che è l'unica cosa che si può possedere pienamente
accessibile a tutti,
una ricchezza povera ma nel tempo stesso ricchissima silenziosa euforica e triste, come l'animo umano sfumato di un'immensità di colori variegati e non ti da nemmeno la possibilità di essere barattata.

IPPLALA
CHI TROPPO VUOLE VUOLE TROPPO!

klok
Sn pensierosa :dozingoff

IPPLALA
Bonjour!

Qualer
Richard:
Ma sono abituato a questo. Non m’importunano le offese, anche rivolte al mio essere, o, peggio, alla mia famiglia.
Soltanto che, ogni tanto, ripensando a degli episodi di vita scolastica, mi verrebbe da dare un pugno in faccia a degli idioti…
Ad esempio, venerdì… 2 ore di supplenza, poiché la professoressa di matematica si era assentata; d’accordo. La classe approfitta delle due ore per ripetere biologia, da sempre l’incubo di tutti.
Mi offro come “professore” e cerco di aiutare chi doveva essere interrogato.
Mi avvicino a un gruppetto. Stava parlando uno di questi idioti a una ragazza (che stava facendo un sudoku). Mi offro come “aiutante” e lo ascolto.
Inutile dire che lo riprendo spesso… ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è un’altra…
“I procarioti hanno quindi una forma circolare, mentre gli eucarioti, una lineare”.
Cerco di spiegargli l’errore che ha commesso, dicendogli che è solo il materiale genetico, che è presente sotto forma di una molecola di DNA, è circolare, non la cellula stessa; stesso dicasi per quelle eucariote.
Non fa una piega, continua a sbraitarmi contro, imprecando contro di me. Se ne va innervosito cercando un altro idiota che ascoltasse e non gli correggesse gli errori.
Suona la prima ora. Mi avvicino a un gruppo di ragazze, che stavano ascoltando la spiegazione del “superiore” della classe (non secchione, superiore).
Mi avvicino, e ascolto le sue spiegazioni. Ogni tanto, qualche ragazza non capisce, e cerca di spiegargli gli argomenti. M’intrometto, cercando di spiegar in modo più semplice gli argomenti. Le ragazze mi zittiscono, e quel dannato continua a parlare… E poi m’invitano alle feste di compleanno solo perché abbiamo già avuto i nostri problemi con la professoressa d’italiano, che ha dichiarato di volere una classe unità. Allora fanno buon viso a cattivo gioco… tanto, i soldi per il regalo lo faccio io…
Questa è la dimostrazione che in classe non valgo uno zero. D’accordo che m’imprecate contro… ma qua non date peso neppure a una mia parola… come faccio a vivere così per altri tre anni?

Beh, ma quanto te ne frega della tua classe?
Mica c'è solo quella in tutta la scuola! Qua dovrebbe fare la sua lezione The Chemist, che ne sa molto più di me su "sfottuto al liceo", però io ti posso raccontare la mia esperienza delle medie, quando veramente volevo solo impiccarmi.

Bene, tutto parte da una gelosia, invidia e cattiveria. Io sono sempre stato una persona molto aperta e timida allo stesso tempo. Fare amicizia con qualcuno significava dare tutto me stesso, perchè pensavo di non essere mai tradito.
Cosa successe? Per le invidie di queste persone, anche i miei "migliori amici" (li consideravo così, ma erano più serpi dei nemici riconosciuti) si rivoltarono contro di me. Non per qualcosa. Ero calmo, impopolare ed ero il numero 1 a scuola. Normale, no?

E invece ho passato i guai della vita mia a fidarmi di quella gente. Vedevi come mi processavano in classe, come usavano le mie confidenze contro di me... eppure continuavo a stare con loro perchè li credevo amici ed ero ossessionato dalla paura del rimanere solo.

Solo in quinto ginnasio ho capito quanto sono stato stupido. Mica qualche mese dopo!

Ecco perchè non ragionar di loro, ma guarda e passa. Se non ti sopportano, perchè devi stare con questa gente? Ti parla uno che è talmente timido da non riuscire a pronunciare parola nemmeno con chi è amico. Come ti ho detto in classe ho conosciuto tante persone con cui veramente è stato un peccato non aver stretto una amicizia. Ma nulla è perduto!

Capisci che diavolo stanno cercando da te. Anche alle medie, se avessi avuto una linea di comportamento diversa, mi sarei ritrovato in una situazione completamente diversa. E non sarei assolutamente come sono ora. E capisco che quell' inferno che ho passato è stato solo un bene, a dispetto delle apparenze.
Poi, non credere che ci sia il consenso universale. Puoi mantenere una linea "neutrale" verso tutti, ma stai certo che nessuno mai ti verrà a dire "complimenti". Come dice Jane, se ti danno addosso, stia facendo qualcosa di giusto.

Quindi, vai per la tua strada. Cerca la tua pace e non preoccuparti degli altri. Se vedi che il tuo obiettivo non fa altro che darti del male, cambialo!

Se ad esempio io mi mettessi ad imprecare perchè non mi piace il tuo modo di scrivere, la prima cosa che dovresti fare sarebbe solo mettermi in blacklist. Non lo nascondo: quando sento le spiegazioni, non riesco a sentire più di un congiuntivo impersonale. Dopo vado in tilt, io adoro la semplicità e la forma personale. Oppure, quando il linguaggio è troppo pesante o frasi con termini "vecchi" (non arcaici), mi rifiuto di comprenderlo. E per questo dovrei imprecare? contro la famiglia, per giunta?
Ma lascali perdere. "non vuoi sentirmi? E allora ho altro da fare".
Io sono una persona sostanzialmente buona. Non sai quanto ci soffro a fare così, ma quando necesse est, allora si fa.
Se ho uno schiaffo, dico dammene un altro. Poi mi uccidono proprio per fare colpo di scena :asd. E quindi, non essere sottomesso a persone che non meritano assolutamente di dover dettare il tuo dolore.

Jane Eyre
Richard:
Ma sono abituato a questo. Non m’importunano le offese, anche rivolte al mio essere, o, peggio, alla mia famiglia.
Soltanto che, ogni tanto, ripensando a degli episodi di vita scolastica, mi verrebbe da dare un pugno in faccia a degli idioti…
Ad esempio, venerdì… 2 ore di supplenza, poiché la professoressa di matematica si era assentata; d’accordo. La classe approfitta delle due ore per ripetere biologia, da sempre l’incubo di tutti.
Mi offro come “professore” e cerco di aiutare chi doveva essere interrogato.
Mi avvicino a un gruppetto. Stava parlando uno di questi idioti a una ragazza (che stava facendo un sudoku). Mi offro come “aiutante” e lo ascolto.
Inutile dire che lo riprendo spesso… ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è un’altra…
“I procarioti hanno quindi una forma circolare, mentre gli eucarioti, una lineare”.
Cerco di spiegargli l’errore che ha commesso, dicendogli che è solo il materiale genetico, che è presente sotto forma di una molecola di DNA, è circolare, non la cellula stessa; stesso dicasi per quelle eucariote.
Non fa una piega, continua a sbraitarmi contro, imprecando contro di me. Se ne va innervosito cercando un altro idiota che ascoltasse e non gli correggesse gli errori.
Suona la prima ora. Mi avvicino a un gruppo di ragazze, che stavano ascoltando la spiegazione del “superiore” della classe (non secchione, superiore).
Mi avvicino, e ascolto le sue spiegazioni. Ogni tanto, qualche ragazza non capisce, e cerca di spiegargli gli argomenti. M’intrometto, cercando di spiegar in modo più semplice gli argomenti. Le ragazze mi zittiscono, e quel dannato continua a parlare… E poi m’invitano alle feste di compleanno solo perché abbiamo già avuto i nostri problemi con la professoressa d’italiano, che ha dichiarato di volere una classe unità. Allora fanno buon viso a cattivo gioco… tanto, i soldi per il regalo lo faccio io…
Questa è la dimostrazione che in classe non valgo uno zero. D’accordo che m’imprecate contro… ma qua non date peso neppure a una mia parola… come faccio a vivere così per altri tre anni?

Semplice: Non li aiuti piu`.
Sinceramente non so come tu sia stato capace ad andare ad aiutare delle persone che non hanno insultato solo te, ma anche la tua famiglia! Io non li avrei aiutati mai e poi mai a partire da questo fatto. Perche` in questo modo mostri soltanto che vuoi piacere a loro, e codeste persone si sentono in diritto di trattarti ancora peggio. Perche` dai loro quest'opportunita`? Non se lo meritano!
Io ti dico solo che se fossi nei tuoi panni non li avrei piu` aiutati, dopo tutto quello che ti hanno fatto. Anche a me e` capitato di essere stata usata, e sinceramente non mi ando` piu` di far niente mentre vedevo queste persone calpestare il mio orgoglio e dignita`.
Perche` li lasci far questo? Perche`?
Non c'e` peggior sordo di chi non vuol ascoltare. Quindi lascia perdere i tuoi compagni, e ricorda che e` meglio solo che essere male accompagnato.
Io me ne sono fregata di tutto quello che dicevano gli altri, e sinceramente ora sto molto meglio e ho notato che sono molto piu` rispettata dopo che ci ho messo unghie e denti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.