Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:( Fede ti amo... perché non ho il coraggio di dirtelo?? :cry
Ricorda: io la pioggia,e tu il sole.
Notte forum! :hi
....I wonder why..people are so cruel......:(
domani nnt scuola!
Benvenuto :hi
:lolgrazie x la risposta paraskeuazo
a ki lo dici dopo quasi 2 anni di stare assieme con una tipa neanke mi saluta + .... ma il bello è ke non ho ancora capito il motivo:( ke scifo
Hai ragione, me devo fottere, ma non ci riescoooo :dontgetit
IPPLALA:
E' ufficiale: io non ce la faccio più.
Sono nel panico più totale per una prova su cui nessuno ci valuterà. Ho studiato come un assatanata, biologia, ecologia, filosofia... ma rimango nella mia totale insicurezza e confusione. Mi immagino cosa accadrà quando ci sarà la vera terza prova.
Storia, insomma, non mi è mai piaciuta molto ma l'ho studiata quasi tutta e alle 7 della sera ancora mi sono ridotta alle ultime cose :dontgetit uffaaa
A cosa penso? Alla simulazione della terza prova, a domani che è sabato e alla persona con cui vorrei tanto uscire ed invece...
Ipplynaaa, ma hai detto bene! nessuno ti valuterà per questa prova, prendila un pò più con calma, non dico alla leggera, ma solo come occasione per vedere come si presenta la terza prova, come muoversi! insomma abbiamo tempo fino a giugno per mettere i concetti meglio in chiaro, non certo i 4-5 giorni che hai usato tu ;);) su su, ti mando un abbraccione di incoraggiamento, anche se virtuale, fai finta che te lo abbia dato! :love
:thx:lolscusatemi sono nuovo..., mi spiegate come si inizia un nuovo forum..., come fare x aumentare... non so come dire, di grado penso, ad esempio io sono un primino. xfavore rispondetemi:hi
La vita non è affatto semplice... almeno tu ce l'hai nella stessa città :dontgetit che fastidio le mie amiche quando dicono "no, stasera non ci esco, non c'ho voglia" bah, non sapete neanche che fortuna avete...
è proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e chi ha il pane non ha i denti
è proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e chi ha il pane non ha i denti
basta cn sta **** di vita skifosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke lui ha preferito una sgualdrina? Xke nn riesco a smettere di ricordare? Xke nn posso tornare indietro nel tempo e cancellare tutto l'ultimo anno delle scuole medie? Xke nn riesco a dimenticarlo? Xke ho ancora il suo ricordo fisso nel mio cuore? Xke appena sento la nostra canzone mi viene ancora da piangere? Xke mi deprimo ancora x lui? Xke nn mi ha amato? Xke mi sono innamorata di un bastardo del genere?
Domande a cui nn otterrò mai una risposta...
ti odio
Domande a cui nn otterrò mai una risposta...
ti odio
E' ufficiale: io non ce la faccio più.
Sono nel panico più totale per una prova su cui nessuno ci valuterà. Ho studiato come un assatanata, biologia, ecologia, filosofia... ma rimango nella mia totale insicurezza e confusione. Mi immagino cosa accadrà quando ci sarà la vera terza prova.
Storia, insomma, non mi è mai piaciuta molto ma l'ho studiata quasi tutta e alle 7 della sera ancora mi sono ridotta alle ultime cose :dontgetit uffaaa
A cosa penso? Alla simulazione della terza prova, a domani che è sabato e alla persona con cui vorrei tanto uscire ed invece...
rrrrosse rrrrosssseeee x teeeeeee..ho comprato staseraaaaa!!:lol:lol:lol
a parte qsta mia follia passeggera..belllllo simonuccio mio con le guanciotte feliciotte soffici soffici!! vedrai k andrà tutto bene..goditi cn me l'adolescenza e nn pensare al tuo problema..nn è grave e diventerà quasi inesistente se impari a conviverci..sarai sempre felice..io ci sarò sempre..ti amo da morire..
a parte qsta mia follia passeggera..belllllo simonuccio mio con le guanciotte feliciotte soffici soffici!! vedrai k andrà tutto bene..goditi cn me l'adolescenza e nn pensare al tuo problema..nn è grave e diventerà quasi inesistente se impari a conviverci..sarai sempre felice..io ci sarò sempre..ti amo da morire..
Beh, para, per la patente B (e consecutivo aggiornamento della mia card), aspettiamo. La macchina mi è sempre stata antipatica. Se non si tratta di una cabrio, non mi piace. Io sono per la teoria "vento in faccia".
Le berline sono le uniche macchine che mi piacciono, ma sinceramente non sono assolutamente nelle mie mire. Grosse, ingombranti e soprattutto scomode.
La Vespa PSS (più che santissima) è unica.
Per la SS campagnola, beh, non la abbandono. Certo, non farò più i viaggi assurdi che facevo prima, ma comunque non la abbandonerei mai!
Per il resto, oggi dovevo andare ad offrire una cioccolata calda al chimico, come promesso.
Che succede? Mi addormento sul divano e mi sveglio alle 5, quando pioveva ed era buio.
Mondo crudele!
Domani me la godrò per bene!
Le berline sono le uniche macchine che mi piacciono, ma sinceramente non sono assolutamente nelle mie mire. Grosse, ingombranti e soprattutto scomode.
La Vespa PSS (più che santissima) è unica.
Per la SS campagnola, beh, non la abbandono. Certo, non farò più i viaggi assurdi che facevo prima, ma comunque non la abbandonerei mai!
Per il resto, oggi dovevo andare ad offrire una cioccolata calda al chimico, come promesso.
Che succede? Mi addormento sul divano e mi sveglio alle 5, quando pioveva ed era buio.
Mondo crudele!
Domani me la godrò per bene!
OGGI LUI E' VENUTO DAVANTI ALLA MIA CLASSE X PARLARE CN ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO MALE!!!! è cosi semplicemente stupendo....mi piase davvero tanto tanto
ke giornata spassosa!! ieri i colloqui e nn sono morta!!!! sto avendo risultati abbastanza soddisfacenti...pensavo peggio!!
E bravo qualer! ora ti manca solo la patente B a 18 anni :D e adesso che farai? andrai ancora per nostalgia con la campagnola o ti convertirai alle vespe? :lol