Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
foffy
xico era per te....-.-"

tanuzzo_14
:thxsid vicious grazie mille x la risposta

foffy
ma va...va....

xico87
la flora... e la fauna

:lol:lol:lol

foffy
il pocho si è tagliato i capelliiii?????o.O non è possibileeeee!!! assurdoooo!!!

mitickla
....martedì finalmente vado a Roma 4 giorni cn la scuola!!! ke bello...avrò l onore di vedere la capitale...:move:move :dozingoff
:hi

gemmy
GIAN.....TI ODIO:thx

Jane Eyre
-34!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Io non capisco più niente.. all'improvviso sento di non essere più innamorata di nessuno.. nè di Fede, nè di Gianluca..

Dorothy
Cuba?

Fede,ti voglio bene. :)

PrInCeSs Of MuSiC
:( mi odio...

IPPLALA
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]IPPLALA:
La vita non è affatto semplice... almeno tu ce l'hai nella stessa città :dontgetit che fastidio le mie amiche quando dicono "no, stasera non ci esco, non c'ho voglia" bah, non sapete neanche che fortuna avete...

è proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e chi ha il pane non ha i denti

Mamma mia, ti straquotissimo Ipply!
E' sempre così!
[/quote]

Non hai idea neanche quanto questa cosa mi dia fastidio. Cacchio, è vero che non sanno niente della mia condizione attuale, però NON DITEMELO IN FACCIA cacchiooo
siete odiose...

sid_vicious
vai sul tuo profilo fai modifica profilo e in fondo c'è uno spazio dove puoi scrivere e quello che scrivi lì poi diventa la tua firma... quindi la "frase personale ke quando rispondete spunta sempre sotto nella vostra risposta"....

tanuzzo_14
scusatemi ho 1 sottospecie di problema
ho meglio non lo so fare se xfavore qualcuno
me lo potrebbe spiegare:
preticamente tutti sotto hanno 1frase personale
ke quando rispondete spunta sempre sotto nella vostra
risposta come faccio a metterne una mia???
xfavore rispondete grazie

TH3 CH3M1ST
non è normale
il pocho si è tagliato i capelli:-|

Ck-28

Bella94
ok...mi sto innamorando del roscio...mi sento male appena mi saluta x i corridoi...è normale? mi odio :(

MaTeMaTiCa FaN
IPPLALA:
La vita non è affatto semplice... almeno tu ce l'hai nella stessa città :dontgetit che fastidio le mie amiche quando dicono "no, stasera non ci esco, non c'ho voglia" bah, non sapete neanche che fortuna avete...

è proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e chi ha il pane non ha i denti

Mamma mia, ti straquotissimo Ipply!
E' sempre così!

PrInCeSs Of MuSiC
Dorothy:
Princess,forse non dovrei ironizzare su questo tuo problema e quindi inizio a scusarmi,ma la tentazione di scriverlo è irresistibile..
Ti sei innamorata di qualer?
xD

Non è Qualer... comunque ora ho una confusione enorme nella testa... Ho ripreso i contatti con Gianluca.. e ora ho le idee confuse...

Richard
Tornato dopo diversi giorni di assenza.

Dorothy
Princess,forse non dovrei ironizzare su questo tuo problema e quindi inizio a scusarmi,ma la tentazione di scriverlo è irresistibile..
Ti sei innamorata di qualer?
xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.