Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
FINALMENTE VESPISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Superato l' esame di una patente che credevo non sarebbe mai arrivata.
L' esaminatore si è sentito male ed ha fatto assenza. La nostra vespa è stata molto sfortunata (finita 4 volte su youtube per vari incidenti, oggi il quinto).
http://www.youtube.com/watch?v=gx6ZOg5Jh2M (eccola qua in tutto il suo splendore)
La pioggia batteva incessante (Dorothy, mi volevi far compagnia per caso? :asd) su quel percorso già difficile di suo.

Insomma, tutti lo superano. Arriva il mio turno (a sorpresa: io dovevo essere il penultimo invece sono stato il quarto ad essere chiamato), salgo sul vespone bianco e parto.

Faccio il percorso, un momento di incertezza nell' 8, ma avanzo e finisco il tracciato con una frenata da manuale.

Finita la prima sessione, andiamo in un posto sperduto, con 3 incroci, molti STOP e molta segnaletica.
Ognuno fa il suo, ma 10 minuti prima che arrivasse il mio turno inizia una delle piogge più violente mai viste! E dura fino alla fine dell' esame.
In qualunque caso, faccio anche io il percorso. E lo concludo perfettamente.
Arriva l' ultimo turno, un ragazzo che è là per miracolo: corre. Prima, seconda, terza... QUARTA. Sul rettilineo prima dell' incrocio a 40 orari. Pensava non sarebbe uscito nulla, perchè effettivamente era qualche minuto che non passava nessuno.
Non si ferma allo stop, corre, corre, fino a quando spunta una macchina dal nulla e lo colpisce in pieno sulla fiancata della vespa. In quel momento scivola e rotola insieme a quella povera vespa che veramente ne ha passate di tutti i colori.
Il ragazzo grazie al casco e al giubbotto ben imbottito, non si fa nulla.

Nemmeno la donna in macchina. La vespa invece ha preso danni per tutti e due: canna dello sterzo completamente deformata, pezzi di scocca da tutte le parti e frammenti dei fari sparsi per la strada.
Scoppia una lite, perchè la donna (giustamente) vuole avere ragione. E quel piccolo camorrista si alza e inizia a prenderla a maleparole.
E dopo 2 ore di liti, finalmente i carabinieri risolvono tutto.

E finalmente, io ho la mia patente in mano, quella card rosa :thx :thx :thx.

Diogens
Buona cena skuolaaaaa....!!!!

apona88
ciau gente!! buona cena a tutti... :gnam :hi

PrInCeSs Of MuSiC
Ogni volta che qualcuno si preoccupa di me.. ogni volta che non c'è.. proprio quando ne ho bisogno... vero mà? vero pà? :(

IPPLALA
Salve :hi

PrInCeSs Of MuSiC
Sono stufa... :(

Marty#27
voglio andare alla festa di capodanno da gek, peggy e jorge!!!!!!!!

Dorothy
Cosa penso?
Penso che in questo mondo,in questa società ci siano troppe persone che si credono diverse,alternative,che si credono immuni all'opera di omologazione che sta operando questa società.. E intanto si riempiono la bocca di parole inutili,si riempiono la bocca di ciò che non sanno,che non conoscono,solo per apparire.
Odio la gente così. sono dei Parassiti.
E la cosa più spiacevole sai qual'è,vale?
é che purtroppo anche in questo forum ce ne sono..E io che credevo fosse,almeno questa,un'isola felice.

Diogens
Che bello oggi nnt scuolaaa!!!

apona88
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :love

Dorothy
..Ho fame!

Diogens
Ho sonno!!

Qualer
Dorothy:
Fede vieni?

Eccoti qua!
Dove sei?

Dorothy
Fede vieni?

Diogens
mi secco..
cmq ho finito di fare i compiti che bello....

PrInCeSs Of MuSiC
:( Perché?? :cry

Diogens
Non voglio studiaree...!!

PrInCeSs Of MuSiC
Am I your fire?? :!!!

Diogens
Domani voglio dormireee!!!

simho
domani interrogazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.