Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Dorothy:
[quote]Qualer:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIGAQUOTO
[/quote]

La pioggia è Meravigliosa.
Possibile che nessuno mi capisce?
[/quote]

La pioggia è Meravigliosa. Si è vero. Ma dopo due settimane che piove, sinceramente mi girano un po' le palle!

Dorothy
Qualer:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIGAQUOTO
[/quote]

La pioggia è Meravigliosa.
Possibile che nessuno mi capisce?

Bella94
ke bello....L'HO VISTO L'HO VISTO L'HO VISTO L'HO VISTO L'HO VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sono fatta pure il giro insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo...mado mi piace troppo...ho trovato il degno sostituto del mio ex...spero ke nn mi sto innamorando..nn voglio ripassare ciò ke ho passato cn quel bastardo...

...però è cosi bello...ha un sorriso stupendo...ed è simpaticissimo...quando mi parla cn quel sorriso mi sento svenire...

PS: anke io sn stanca della pioggia!! Ho rotto ben 2 ombrelli nel giro di una settimana!

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:

GIGAQUOTO

PrInCeSs Of MuSiC

Marty#27
Tantissimi auguri per la verifica di matematica, e vedrai che Santa Lucia si ricorderà di te.
Ne sono sicuro!!!
:hi
[/quote]

thank you very much!!!!!!!

Diogens
che bello oggi nn cera nessun prof a scuola evvai...!!sono uscito prima...!!

TH3 CH3M1ST
come sei bella:blush

Ck-28

cinci
Marty#27:
...ho signore domani ho la verifica di matematica!!!!!!!...ma per fortuna stasera arriva Santa Lucia...speriamo mi porti un regalo carino (:satisfied:satisfied:satisfied)...chissà se si ricorda di me (non le scrivo più la letterina da anni!!! :lol:lol

Tantissimi auguri per la verifica di matematica, e vedrai che Santa Lucia si ricorderà di te.
Ne sono sicuro!!!
:hi

Marty#27
chissà se partirà di nuovo!!!!!!!spero...
...è uguale a quello del Peggy ovviamente................

Qualer
Marty#27:il mio bellissimo phantom nero!!!!!!!!!!

La mia Santissima Vespa blu sta facendo la stessa fine!
Anche se ieri dovevo andare d'urgenza dall' ottico e quindi sono sceso con la pioggia battente.
E ne sono MOLTO felice.

P.S.

Wowgirl, auguri!!!!

Marty#27
Wowgirl:
è il mio compleannooooooooo!!!!! ho 21 anni!!!!!

Auguri!!!!!!!!

...ho signore domani ho la verifica di matematica!!!!!!!...ma per fortuna stasera arriva Santa Lucia...speriamo mi porti un regalo carino (:satisfied:satisfied:satisfied)...chissà se si ricorda di me (non le scrivo più la letterina da anni!!! :lol:lol

Wowgirl
è il mio compleannooooooooo!!!!! ho 21 anni!!!!!

Marty#27
basta pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più di due settimane che nontiro fuori il mio bellissimo phantom nero!!!!!!!!!!...............
..................sono triste.............e la pioggia non fa che rendermi ancora più triste.........:(:(:(:(:(:(

PrInCeSs Of MuSiC
Siamo in due!

sciuz92
La settimana prossima ho una verifica al giorno :S

PrInCeSs Of MuSiC
Domani compito di matematica sui radicali, interrogazione di diritto, interrogazione di francese, e giornale! uffffffffffff che palleeeeee

sciuz92
Domani relazione inserzione righi e verifica sulla divina commedia

Jane Eyre
Sono stanchissima.
E... devo scegliere una nuova chitarra.
Martedi` arriva il mio maestro e mi dice:no, questa chitarra non fa per te, e` troppo dura, rischi di prendere la tendinite.
Quindi...ora mi tocca cambiare. Ma quale? Una classica, o elettrica? Io la vorrei elettrica, ma mio papa` dice che la classica e` piu` bella cosi` posso suonare con mia sorella. Non lo so proprio!!! AIUTOOOOOO!!!!
Oltretutto non riesco a trovare un minuto per leggermi qualche passo di shakespeare...UFFA!
Pero`, su! Oggi e` venerdi` e domani e` sabato. Quindi...avro` tempo per riposarmi!

sciuz92
PrInCeSs Of MuSiC:
sciuz si è invaghito di una ragazza! xDDDD
proprio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.