Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
colui che fa di sè stesso una bestia rinuncia all' amore e all' essere uomo
Ck-28
Ck-28
ufffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che arrivi venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:sobad
pioggia pioggia e ancora pioggia!!!!!!!!!!!!!1non ne posso più!!!!!!!!!...e così neanche questo sabato posso uscire...........................:cry:cry:cry
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
nulla moglie, stiamo scherzettando :p
Ck-28
Ck-28
ma che succede flora con mio marito???
u.u!
nulla, assolutamente nulla, solo il fatto che adesso devo andare a mangiare quindi continuiamo dopo
Ck-28
Ck-28
questa era squallidaaa!!!!!!! e comunque che cambia??
NON E' IL FRANK E' FRANK e poi che monotonia sti pali ogni tanto dai qualche traversa:asd
Ck-28
Ck-28
ah invece la mia giornata sarà molto pesante...mmm.... "letto,uscire...shopping!"...pesante eh??:p:p
Fabry il Frank è tuo ma il Frank commerciale è mio!!! e non me lo rubi....e posso darti ancora pali!
Fabry il Frank è tuo ma il Frank commerciale è mio!!! e non me lo rubi....e posso darti ancora pali!
2 ore di latino, 1 chimica, 1 matematica, 1 greco
devo dire altro?
si, Foffy non mi dare altri pali che potrei non essere più lo stesso:p (FRANK E' MIO) =)
Ck-28
devo dire altro?
si, Foffy non mi dare altri pali che potrei non essere più lo stesso:p (FRANK E' MIO) =)
Ck-28
Domani giornata abbastanza pesa: 2a ora compito di fisica; 3a ora compito di scienze; 4a probabile interrogazione di filosofia; 5a interrogazione di inglese; naturalmente tutto condito da un bel mal di testa e raffreddore. Evvai!
*__*
*__*
devo dire che vivo nelle complicazioni, forse per questo che ancora non ti ho uccisa
ti voglio bene bionda, o forse no?
Ck-28
ti voglio bene bionda, o forse no?
Ck-28
ok devo dire che mi è piaciuta come risposta e ti rispondo....io esisto per renderti la vita più complicata!!! e poi cambi discorso sempre...
foffy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
come sei bella:blush
Ck-28
io devo capire un pò di cose....
[/quote]
ok comincia da perchè esisti:yes
Ck-28
penso al mio amore....
TH3 CH3M1ST:
come sei bella:blush
Ck-28
io devo capire un pò di cose....
oggi stupendissima giornataaaa!! nonostante piovesse a dirotto è stata una giornata stupenda..dalle 7e30 di mattina fino all'una e mezza cn simone nella casetta su al paese..stupendo..2a scappatella alla casetta invece di andare a scuola k facciamo dall'inizio dell'anno!! xk se conto tutte le feste in generale da scuola k abbiamo fatto nn finisco più..:lol domani assemblea..ginseng al bar cn la mia barburella..e poi kiakkierate e spettegolezzi sui nostri principi..:lol ifinkè nn è ora di riprendere l'auto..
w la vita!! (la vita in se x se è una merda..ma cn una xsona accanto è magica..)
w la vita!! (la vita in se x se è una merda..ma cn una xsona accanto è magica..)
Chi è che mi fa squilli???????????????????????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!