Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
colui che fa di sè stesso una bestia rinuncia all' amore e all' essere uomo

Ck-28

ultimo89
ufffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che arrivi venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:sobad

Marty#27
pioggia pioggia e ancora pioggia!!!!!!!!!!!!!1non ne posso più!!!!!!!!!...e così neanche questo sabato posso uscire...........................:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

TH3 CH3M1ST
nulla moglie, stiamo scherzettando :p

Ck-28

norve
ma che succede flora con mio marito???

foffy
u.u!

TH3 CH3M1ST
nulla, assolutamente nulla, solo il fatto che adesso devo andare a mangiare quindi continuiamo dopo

Ck-28

foffy
questa era squallidaaa!!!!!!! e comunque che cambia??

TH3 CH3M1ST
NON E' IL FRANK E' FRANK e poi che monotonia sti pali ogni tanto dai qualche traversa:asd

Ck-28

foffy
ah invece la mia giornata sarà molto pesante...mmm.... "letto,uscire...shopping!"...pesante eh??:p:p

Fabry il Frank è tuo ma il Frank commerciale è mio!!! e non me lo rubi....e posso darti ancora pali!

TH3 CH3M1ST
2 ore di latino, 1 chimica, 1 matematica, 1 greco

devo dire altro?
si, Foffy non mi dare altri pali che potrei non essere più lo stesso:p (FRANK E' MIO) =)

Ck-28

soccerboy
Domani giornata abbastanza pesa: 2a ora compito di fisica; 3a ora compito di scienze; 4a probabile interrogazione di filosofia; 5a interrogazione di inglese; naturalmente tutto condito da un bel mal di testa e raffreddore. Evvai!

*__*

TH3 CH3M1ST
devo dire che vivo nelle complicazioni, forse per questo che ancora non ti ho uccisa
ti voglio bene bionda, o forse no?

Ck-28

foffy
ok devo dire che mi è piaciuta come risposta e ti rispondo....io esisto per renderti la vita più complicata!!! e poi cambi discorso sempre...

TH3 CH3M1ST
foffy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
come sei bella:blush

Ck-28

io devo capire un pò di cose....
[/quote]
ok comincia da perchè esisti:yes

Ck-28

PrInCeSs Of MuSiC
penso al mio amore....

foffy
TH3 CH3M1ST:
come sei bella:blush

Ck-28

io devo capire un pò di cose....

.::Jackie04::.
oggi stupendissima giornataaaa!! nonostante piovesse a dirotto è stata una giornata stupenda..dalle 7e30 di mattina fino all'una e mezza cn simone nella casetta su al paese..stupendo..2a scappatella alla casetta invece di andare a scuola k facciamo dall'inizio dell'anno!! xk se conto tutte le feste in generale da scuola k abbiamo fatto nn finisco più..:lol domani assemblea..ginseng al bar cn la mia barburella..e poi kiakkierate e spettegolezzi sui nostri principi..:lol ifinkè nn è ora di riprendere l'auto..

w la vita!! (la vita in se x se è una merda..ma cn una xsona accanto è magica..)

Ilesweet
Chi è che mi fa squilli???????????????????????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.