Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit quanto vorrei una famiglia in cui non mi dicessero 24 ore su 24 sempre le stesse cose brutte... :(

Diogens
Nn voglio andare a scuola...!
ma la mamma e il papa' nn lo vogliono capire..!!

PrInCeSs Of MuSiC
sciuz si è invaghito di una ragazza! xDDDD

sciuz92
fuori da scuola ti ho vista...eri stupenda

PrInCeSs Of MuSiC
11/12/08: giorno da ricordare a vita! Gianlu ti amoooooooooooooooo

MaTeMaTiCa FaN
I miss you!
E l effetto di ieri non si può spiegare, non si può capire...
"Per un bivio ke mi ha portato a Te..." ovviamente non me ne pento, anche perchè in fondo non è colpa tua tutto questo.
"You were talking about them, i was there looking at you... You smile me, but no words, no words that can help me to feel better... But when there is our day... you make me happy..."

PrInCeSs Of MuSiC
ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

norve
ache io ho una voglia di usare la patente Fede...una voglia incredibile...però ho sempre mille cose da studiare e in più nn mi danno subito la macchina i miei

PrInCeSs Of MuSiC
:sigh sono tanto triste.. nessuno mi aiuta sul forum.. a casa i miei mi ripetono sempre le stesse cose... e io ora sono stanca.. non ce la faccio più.. se non fosse per Gianlu mi sarei ammazzata da un pezzo.. :dontgetit

Qualer
foffy:
in bocca al lupo Fede!!

Crepi! :D

cioccolatina
...e se lasciassi l'università?
non voglio tornare più a casa però...
ma non sto combinando un **** quindi è meglio lasciare!
si ma poi LUI che fine fa?!
oddio che confusione ragazzi!!!
voglia di studiare ti prego saltami addossoooooooooooooooo

foffy
in bocca al lupo Fede!!

Qualer
PIOGGIA DANNATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Possibile che ho avuto la patente il CINQUE DICEMBRE e da TRE SETTIMANE sta SOLO PIOVENDO??

Ho preso la vespa DUE VOLTE. Cioè, aspettare 1 anno e mezzo con quella bellissima vespa blu nel garage, conquistare la patente e... non poterla usare!!!

E poi, domani interrogazioni di greco, dopodomani compito di matematica e infine compito di latino all' ultima ora.
Non vedo l' ora che finisca!!!

foffy
vistooo :D troviamo sempre i lati positiviii:D:D

norve
grazieeeeeeeeeeeeee...se penso alla patente nel mio portafoglio mi rallegro

foffy
giàà!!!! beh...sono giornate...passeranno....ps complimenti patentata :D

Diogens
Dai ragazze su con la vita..create un sorriso sul vostro visooo!!!

norve
io litigio con mio mamma e poi altri problemi più attinenti a me stessa...che boh capirci qualcosa è dura...cmq su con la vita

foffy
saruccia siamo in due..come mai tu???...io non ne ho idea...

Diogens
Voglio le ragazze!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.