Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Jane Eyre:
sono felicissima che la mia amica e` felicissima!

:lol Che giro di parole..

Jane Eyre
Foffy, purtroppo questo e` quello che si chiama crescere. L'adolescenza e` bruttissima, ma sono sicura che troverai la serenita`. Anche io sto cercando la mia...

foffy
a dir poco confusa....voglio trovare la srenità di un tempooooo :cry!!!

Jane Eyre
sono felicissima che la mia amica e` felicissima!

PrInCeSs Of MuSiC
And IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Will always loooooooveeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xDDDDDDDD

Marty#27
finalmente oggi non piove!!!!!!!!!!!!!!ancora nuvoloso ma non piove...........e allora oggisi può andare in piazza...col mio mitico motorino ovviamente.................:yes:yes
:hi

PrInCeSs Of MuSiC
Mooooreeee!! Grazie dello stupendo pomeriggio!!!

Francesco e Vittorio i manu o postu si tiennu.. :mad

Qualer
Tornato sotto una pioggia spaventosa. Speriamo di non aver preso la febbre! (oddio, lo spero: evito il prossimo 3 in greco... Povero 3! Naaaa, lo voglio avere!)

TH3 CH3M1ST
piove

Ck-28

dencer
oggi sn felicissima.....!!!!!!!!!!!!

Bella94
l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi ha salutata!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come sempre mi sono fatta venire le crisi isterike anke oggi...e tutti ke hanno cominciato a sfottermi...ma a me nn importa, quel ragazzo è stupendo!!! peccato ke nn sono una tipa ke possa interessargli...

Marty#27
hai centrato i problemi fondamentali:pensa positivo, cosa che non faccio mai; e vivi tranquillamente la tua vita, la vivo si ma non tranquillamente perchè mi faccio sempre tanti problemi per gli altri, per mia mamma, per mio papà, per alcune amiche.............

TH3 CH3M1ST
pensa posistivo e vivi tranquillamente la tua vita

Ck-28

Marty#27
il fatto è che io non ho mai proprio detto niente...quindi non devo neanche pensare a cosa dire o no...è 6 anni che non dico niente e in quest'ultimo anno sto scoppiando ma non dico neanc'ora niente perchè farei stare male troppe persone...

TH3 CH3M1ST
in fin dei conti è semplice.
Devi solo pensare che in ogni caso c'è gente che sta peggio di te e passare con calma la propria esistenza. Pensando intensamente cosa dire e cosa no, ma con calma:yes

Ck-28

Marty#27
magari...un pò di aiuto non fa mai male......

TH3 CH3M1ST
io lo faccio da 6 anni
posso insegnarti se vuoi

Ck-28

Marty#27
TH3 CH3M1ST:
Stand up, don't give up, and always fight

Ck-28

eh già....magari fosse così facile.................

TH3 CH3M1ST
Stand up, don't give up, and always fight

Ck-28

Marty#27
basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(:(:(:(:(:(:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.