Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
L' importante è non aver rimpianti. Perchè alla fine la persona giusta si trova, prima o poi, soprattutto perchè non sono tutti i maschi ad essere bastardi e posteggiatori. Più si va avanti con l'età, meno ce ne sono.
Si spera Qualer.
Si spera...
Cambio di posto oggi,ed io sono accanto a Giulia.
La cosa non mi dispiace visto che a meno di un metro c'è Lui.
Sabato vado al cinema con tutta la banda,
con cui questa estate ho passato una serata F A N T A S T I C A alle giostre.
Al cinema viene pure Lui e naturamelmente la sottoscritta demente come è
farà di tutto per starli accanto.
Ahimè, come sono diventata scema per colpa dell'amore.
A volte mi faccio schifo.
No,schifo no, ma pena si.
pikkolina_94:
evvai!!!!!!!!!! oggi assemblea d'istituto straordinaria e LUI si è messo vicino a me!!!!!!!!!!!!!!! stavo x morire...a parte ke appena l'ho visto stavo finendo sotto una macchina (sabry ti devo la vita!! tvttb)...e siamo stati tutto il tempo a parlare e parlare...è cosi bello...quando parlo cn lui mi sento veramente me stessa e al sicuro...ha una capacità di rendermi felice all'istante...lo sapevo ke alla fine mi sarei innamorata di nuovo...chissà se ho qualke possibilità...nn penso...soffrirò come è successo cn gli altri...nn sono molto fortunata cn i ragazzi...pazienza, cn LUI andrà allo stesso modo...
roscio ti amooo
L' importante è non aver rimpianti. Perchè alla fine la persona giusta si trova, prima o poi, soprattutto perchè non sono tutti i maschi ad essere bastardi e posteggiatori. Più si va avanti con l'età, meno ce ne sono.
evvai!!!!!!!!!! oggi assemblea d'istituto straordinaria e LUI si è messo vicino a me!!!!!!!!!!!!!!! stavo x morire...a parte ke appena l'ho visto stavo finendo sotto una macchina (sabry ti devo la vita!! tvttb)...e siamo stati tutto il tempo a parlare e parlare...è cosi bello...quando parlo cn lui mi sento veramente me stessa e al sicuro...ha una capacità di rendermi felice all'istante...lo sapevo ke alla fine mi sarei innamorata di nuovo...chissà se ho qualke possibilità...nn penso...soffrirò come è successo cn gli altri...nn sono molto fortunata cn i ragazzi...pazienza, cn LUI andrà allo stesso modo...
roscio ti amooo
roscio ti amooo
GRANDE PALERMO! PECCATO PER IL MILAN! POVERO AMORE MIO.. E' A LUTTO.. xDDDD
Domani compito di francese!!
:cryuffi ke tempo di cacca
Mi manchiiii :dontgetit
pioveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non ne posso più di questa stramaledetta pioggia...e così oggi non posso neanche andare a comprarmi il vestito per capodanno...:(:(
domani ginnastica...spero niente figura di merda come l'altra volta...ero riuscita sempre a farlo giusto quell'esercizio e il giorno che ce l'ha valutato non sono riuscita a fare più niente...mi veniva da piangere per il nervoso...:cry
domani niente teatro...forse tutti a giocare dal Peggy con la wii...spero...:move:move
domani ginnastica...spero niente figura di merda come l'altra volta...ero riuscita sempre a farlo giusto quell'esercizio e il giorno che ce l'ha valutato non sono riuscita a fare più niente...mi veniva da piangere per il nervoso...:cry
domani niente teatro...forse tutti a giocare dal Peggy con la wii...spero...:move:move
Beh, bisogna cercare le risposte. Non puoi sapere di aver sbagliato fino a quando non hai tentato. E se non ci provi, rimarrai sempre nel rimorso.
Quindi, và! Non rovini niente, perchè nulla è irreparabile, per quanto grave sia la cosa.
Quindi, và! Non rovini niente, perchè nulla è irreparabile, per quanto grave sia la cosa.
Mi sento strana. Dovrei essere felice,invece sono confusa.
Ecco confusa.
E mi chiedo se conviene vivere in questa confusione o cercare risposte che potrebbero rovinare tutto..
Ecco confusa.
E mi chiedo se conviene vivere in questa confusione o cercare risposte che potrebbero rovinare tutto..
:cry:cry:cryDomani versione di latinoooooooooo :cry:cry:cry
DEVE DEVE DEVE andare BENE!ma bene davvero!
Hoping...
You're with Me... I Know!
DEVE DEVE DEVE andare BENE!ma bene davvero!
Hoping...
You're with Me... I Know!
GRANDEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ma tutte a me capitano?? e adesso chi glielo dice a Gianlu?? :cry
domani esame della patente... poi tre compiti durante la settimana...:cry:cry
Che bello sid, sono felice per voi!! In bocca al lupo!
evvai!!!!il gruppo va alla grandeee!!!!
gli amici sono una cosa bellissima, e proprio ora me ne sto rendendo conto,perche` ne ho trovato di veri amici. E questi veri amici sono proprio rarissimi.
Comunque tutti troveremo la nostra stabilita`, e` solo il momento. Poi passa.
Comunque tutti troveremo la nostra stabilita`, e` solo il momento. Poi passa.
beh teshoro hai Gianlu...è tanto!!!
foffy:
già...l'adolescenza è bella e brutta allo stesso tempo!! comunque solo con gli amici riesco a trovare un pò di serenità!
:yes Anche io.. io solo con i miei amici e Gianlu..
già...l'adolescenza è bella e brutta allo stesso tempo!! comunque solo con gli amici riesco a trovare un pò di serenità!