Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:cry:cry:cry:cry Domani ho l'interrogazione di chimica e non ho capito niente!!!
Anzitutto un grande benvenuto sia a vovs che a Ilesweet!!!
Comunque, si`. La bellezza spesso inganna. Perche` innamorarsi di un bel faccino se poi il ragazzo in questione e` un idiota?
Magari c'e` un ragazzo dolce e simpatico, anche un po` impacciato, che sta proprio sotto il tuo naso! Guardati bene intorno. E pensa a voler stare con una persona che non ti fara` battere il cuore forte solo per la sua bellezza, ma magari perche` appena lo vedi ti dira` qualcosa di dolcissimo, oppure ti regalera` un fiore! Perche` sono queste le cose che ti faranno veramente emozionare e non vedere l'ora di vedere quel ragazzo, anche se sono passati solo pochi minuti dall'ultima volta che vi siete visti.
Comunque, si`. La bellezza spesso inganna. Perche` innamorarsi di un bel faccino se poi il ragazzo in questione e` un idiota?
Magari c'e` un ragazzo dolce e simpatico, anche un po` impacciato, che sta proprio sotto il tuo naso! Guardati bene intorno. E pensa a voler stare con una persona che non ti fara` battere il cuore forte solo per la sua bellezza, ma magari perche` appena lo vedi ti dira` qualcosa di dolcissimo, oppure ti regalera` un fiore! Perche` sono queste le cose che ti faranno veramente emozionare e non vedere l'ora di vedere quel ragazzo, anche se sono passati solo pochi minuti dall'ultima volta che vi siete visti.
Ilesweet:
[quote]• ~ V o v s:
[quote]Ilesweet:
voglia di innamorarmi e xdere la testa ma nn so x chi :(
Guardati intorno,
e vedrai che troverai qualcuno.
Shalalalalalalala.
[/quote]
ma io lo voglio bellooooooooooooooooooooo e qui nn ce ne sono (o nn li vedo io)
uff uff uff uff uff
[/quote]
Bello?
La bellezza non è tutto!
Ricordati che uno puo' essere bello quanto ti pare,
me se di carattere fa schifo e ti tratta male...
• ~ V o v s:
[quote]Ilesweet:
Guardati intorno,
Shalalalalalalala.
[/quote]
ma io lo voglio bellooooooooooooooooooooo e qui nn ce ne sono (o nn li vedo io)
uff uff uff uff uff
Ilesweet:
Guardati intorno,
Shalalalalalalala.
Nn voglio andare a scuola domaniii!!!
Qualer:
Oh, l' amore è il sentimento più bello che esista! Non diciamo stupidaggini! Il dolore è causato dalle persone, dagli idioti che fanno "i tipi buoni"! Non dall' amore! Perchè se sei innamorato provi la felicità, la gioia nello stare con questa persona! Se provi dolore, non è l' amore, ma è un altro sentimento. Guardacaso, stranamente, si chiama dolore, proprio come quello che provi a causa di un fallimento. La causa, la persona è tutta da decidere, ma sicuramente il sentimento non è l' amore.
Per il resto, si, ho inteso benissimo. E non cambio di una virgola quello che ho detto! Infatti era riferito alla stupidaggine che intendi tu e a quella che credevi che io avessi inteso.
Beh, come ho sempre detto, non prendere decisioni per gli altri. Lo dico anche a te, perchè nulla è impossibile, te lo assicuro. Non perchè esistano le "tecniche di seduzione" come dicono una marea di idioti. Quelle non esistono. Esiste molto semplicemente l' innamorarsi. Se è veramente la persona per te, si innamorerà. Altrimenti, beh.. non avere rimpianti: vuol dire che non avrebbe potuto funzionare. Ma questo non lo puoi dire fino a quando non ci hai provato. Cosa assolutamente difficilissima, te lo assicuro! Ma sicuramente molto più appagante di uno stare a guardare, che non porta altro che dubbi.
QuaH,
illuminami.
A me manca davvero il coraggio.
Ti giuro c'ho pensato una marea di volte a dichiararmi
e tutte le volte (scusate la ripetizione) trovavo una scusa.
La verità è che non ho coraggio.La verità è che a me,purtroppo, importerebbe del pensiero degli altri.
Lo so, è una cosa bruttissima, ma per quanto ci provi non riesco a farci nulla.
Magari piano piano posso migliorare, e lo spero con tutto il cuore.
Grazie comunque per il commento,
ho dovuto leggerlo 2 volte perchè non capivo,
ma alla fine credo di aver afferrato il senso (almeno spero).
Ameeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................................:love:love:love
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
• ~ V o v s:
[quote]Qualer:
Embè? Se l' innamorarsi significa desiderare ardentemente stare con una persona, volerla più di tutte, cosa c'è di più bello?
Sono gli ipocriti quelli a stare in errore. Gli incoerenti. Quelli che dicono " amore amore amore" e poi stanno a fare i "posteggiatori" o le ragazze che ci stanno. Quelle sono le azioni che non sopporto. Ipocrisia e incoerenza. Quelle sono le persone da compatire, perchè non capiscono che sono loro ad essere nei guai. Giustificarsi AGLI ALTRI per qualcosa di PROPRIO.
Invece, se a te piace tanto questo "Lui", allora vedi di starci, vedi di realizzare il tuo sogno! Perchè l'ho detto prima: senza rimorsi, senza rimpianti.
E quindi è bellissimo diventare scemi per colpa dell' amore! Pensa a quei poveracci che sono scemi in sè!
Wewewewe calma Qualer xD
Qui ci siamo fraintesi.
Io non voglio alcuna compassione,
anche perchè ci pensa la Mnemy a tenermi calma in classe e a consolarmi.
Solo che a volte ripenso a come mi comporto nei confronti di questo ragazzo,
e mi trovo davvero stupida,
ma non nel senso dell'essere stupida di cervello...
non so se mi capisci xD
Io vorrei stare con lui,
farei di tutto,
ma purtroppo non è detto che lui voglia fare altrettanto.
Scusate se mi sono espressa poco chiaramente : )
[/quote]
Oh, l' amore è il sentimento più bello che esista! Non diciamo stupidaggini! Il dolore è causato dalle persone, dagli idioti che fanno "i tipi buoni"! Non dall' amore! Perchè se sei innamorato provi la felicità, la gioia nello stare con questa persona! Se provi dolore, non è l' amore, ma è un altro sentimento. Guardacaso, stranamente, si chiama dolore, proprio come quello che provi a causa di un fallimento. La causa, la persona è tutta da decidere, ma sicuramente il sentimento non è l' amore.
Per il resto, si, ho inteso benissimo. E non cambio di una virgola quello che ho detto! Infatti era riferito alla stupidaggine che intendi tu e a quella che credevi che io avessi inteso.
Beh, come ho sempre detto, non prendere decisioni per gli altri. Lo dico anche a te, perchè nulla è impossibile, te lo assicuro. Non perchè esistano le "tecniche di seduzione" come dicono una marea di idioti. Quelle non esistono. Esiste molto semplicemente l' innamorarsi. Se è veramente la persona per te, si innamorerà. Altrimenti, beh.. non avere rimpianti: vuol dire che non avrebbe potuto funzionare. Ma questo non lo puoi dire fino a quando non ci hai provato. Cosa assolutamente difficilissima, te lo assicuro! Ma sicuramente molto più appagante di uno stare a guardare, che non porta altro che dubbi.
Marty#27:
ho paura che lui non conosca gli altri tedeschi/e che fanno lo scambio perchè se non li conosce magari alla sera, quando vado in Germania io, non usciamo perchè magari lui ha un'altra compagnia di solito, non composta da quelli che fanno lo scambio...non so se hai capito meglio adesso...
Aaaah,
si ho capito.
Lo so che l'amore rende scemi.
Ed è questo il bello.
ho paura che lui non conosca gli altri tedeschi/e che fanno lo scambio perchè se non li conosce magari alla sera, quando vado in Germania io, non usciamo perchè magari lui ha un'altra compagnia di solito, non composta da quelli che fanno lo scambio...non so se hai capito meglio adesso...
amore mio ti adoro!!!!!!!!! grazie anke x qsto splendido pomeriggio passato insieme...
Ragà ma xke vi vergognate tutti di amare? Purtroppo, carissima vovs, l'amore ti rende stupida! Stai tranquilla, il tuo lui arriverà!
Ragà ma xke vi vergognate tutti di amare? Purtroppo, carissima vovs, l'amore ti rende stupida! Stai tranquilla, il tuo lui arriverà!
Marty#27:
[quote]• ~ V o v s:
[quote]Marty#27:
stasera mi arriva la prima lettera dal tedesco che ospiterò questa primavera...speriamo che non sia sfigato...
Per sfigato cosa intendi?
E viene il giorno in cui la terra urla chiedendo aiuto.
Anche io sto' chiedendo aiuto ma nessuno pare sentirmi.
[/quote]
che abbia degli amici furbi che facciano lo scambio anche loro se no poi alla sera dobbiamo uscire e lui non conosce nessuno...non so se mi sono spiegata.
[/quote]
.-.
Ti sarai anche spiegata ma io non ho capito xD
Hai paura che lui sia solo e che non abbia nessuno?
Ho fame.
• ~ V o v s:
[quote]Marty#27:
stasera mi arriva la prima lettera dal tedesco che ospiterò questa primavera...speriamo che non sia sfigato...
[/quote]
che abbia degli amici furbi che facciano lo scambio anche loro se no poi alla sera dobbiamo uscire e lui non conosce nessuno...non so se mi sono spiegata.
Qualer:
Embè? Se l' innamorarsi significa desiderare ardentemente stare con una persona, volerla più di tutte, cosa c'è di più bello?
Sono gli ipocriti quelli a stare in errore. Gli incoerenti. Quelli che dicono " amore amore amore" e poi stanno a fare i "posteggiatori" o le ragazze che ci stanno. Quelle sono le azioni che non sopporto. Ipocrisia e incoerenza. Quelle sono le persone da compatire, perchè non capiscono che sono loro ad essere nei guai. Giustificarsi AGLI ALTRI per qualcosa di PROPRIO.
Invece, se a te piace tanto questo "Lui", allora vedi di starci, vedi di realizzare il tuo sogno! Perchè l'ho detto prima: senza rimorsi, senza rimpianti.
E quindi è bellissimo diventare scemi per colpa dell' amore! Pensa a quei poveracci che sono scemi in sè!
Wewewewe calma Qualer xD
Qui ci siamo fraintesi.
Io non voglio alcuna compassione,
anche perchè ci pensa la Mnemy a tenermi calma in classe e a consolarmi.
Solo che a volte ripenso a come mi comporto nei confronti di questo ragazzo,
e mi trovo davvero stupida,
ma non nel senso dell'essere stupida di cervello...
non so se mi capisci xD
Io vorrei stare con lui,
farei di tutto,
ma purtroppo non è detto che lui voglia fare altrettanto.
Scusate se mi sono espressa poco chiaramente : )
quoto qualer...
vovs...è semplicemente l'amore!! (il sentimento più brutto ke si possa provare)
PS: Cercasi cura efficiente all'amore
vovs...è semplicemente l'amore!! (il sentimento più brutto ke si possa provare)
PS: Cercasi cura efficiente all'amore
• ~ V o v s:
[quote]Qualer:
L' importante è non aver rimpianti. Perchè alla fine la persona giusta si trova, prima o poi, soprattutto perchè non sono tutti i maschi ad essere bastardi e posteggiatori. Più si va avanti con l'età, meno ce ne sono.
Si spera Qualer.
Si spera...
Cambio di posto oggi,ed io sono accanto a Giulia.
La cosa non mi dispiace visto che a meno di un metro c'è Lui.
Sabato vado al cinema con tutta la banda,
con cui questa estate ho passato una serata F A N T A S T I C A alle giostre.
Al cinema viene pure Lui e naturamelmente la sottoscritta demente come è
farà di tutto per starli accanto.
Ahimè, come sono diventata scema per colpa dell'amore.
A volte mi faccio schifo.
No,schifo no, ma pena si.
[/quote]
Marty#27: