Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
[quote]• ~ V o v s:
._____.
Ma io domani a biologia mi chiappo un bel 5 xD
Tre ore e mezzo di studio e non ricordo nulla.
Domani è il 17.
La versione di greco è la 333
Io ho 3 in greco.
Ho studiato da settimane e non ricordo nulla tuttora (studiato finora. Sto in 10 minuti di pausa).
Insomma, tutto è propizio per una interrogazione da 3. Poi ovviamente il compito mi metterò un altro 3.
Matematica, domani compito. Equazioni di secondo grado. Nulla. Vuoto assoluto. So risolverle, ma non so le forme più complesse di equazioni.
Insomma, domani sarà una strage.
[/quote]
insomma faresti meglio a restare a casa allora XD
Fra poco vado ha letto...Ho sonno!!
:( More stasera sei strano...
pikkolina_94:
quoto il mio idolo: jane.
Grazie, cara.
Comunque, Marty#27 perche` cosi` giu`? Cosa ha fatto quel ragazzaccio per farti soffrire? Ti capisco pienamente, non sai quanto. Ma non ti preoccupare, un giorno quel ragazzo si rendera` conto di cio` che ha perso. A me e` gia` capitato. XD
Comunque, chi non ti vuole non ti merita. Stanne certa.
Pikkolina, twilight e` un libro che dovrebbe essere realta`...ecco perche` ci fa piangere.
Sono sommersa dai fazzoletti -.-'
PicoDellaMirandola:
[quote]Qualer:
Domani è il 17.
Io ho 3 in greco.
Ho studiato da settimane e non ricordo nulla tuttora (studiato finora. Sto in 10 minuti di pausa).
Insomma, tutto è propizio per una interrogazione da 3. Poi ovviamente il compito mi metterò un altro 3.
Matematica, domani compito. Equazioni di secondo grado. Nulla. Vuoto assoluto. So risolverle, ma non so le forme più complesse di equazioni.
Ma non capisco. Dici candidamente che non ricordi nulla di greco e non sai risolvere le forme più complesse di equazione di secondo grado e poi ti lamenti dei voti scarsi che prendi? In altri post sembra che sei in un mattatoio, con degli insegnanti demoniaci...faccio un'ipotesi eh: magari questa è scuola e non ci sei solo te. Forse i vecchi insegnanti vi hanno viziato un po'
[/quote]
Beh, so solo che TUTTE le prime liceali sono passate per questo. Tutti 3 ovunque. La nostra classe è la più esigente del nostro liceo, in quanto ci sono state persone che hanno abbandonato che ora hanno voti brillanti (una ragazza aveva solo 4 e 5 l' anno scorso ed ora si trova con 6 e 7).
Quindi riconosco solo che questo cambio di insegnanti è stato disastroso. Non credo che sono stato promosso con voti decentissimi per caso.
Ma quando io traduco ad sensum da quando ho imparato greco e latino ed ora la prof vuole che elenchi regola per regola ad ogni frase è un bel guaio. La versione in classe passa, l' interrogazione no. Soprattutto quando la prof ha la fama di essere prodiga di 3.
Quindi, l' unica cosa da fare è studiare. Ed è quello che riprenderò ora.
xke piango appena comincio a leggere twilight? L'ho quasi finito...in 4 giorni! Mi faccio paura da sola, a volte.
More mi manchi tanto..
Qualer:
[quote]• ~ V o v s:
._____.
Domani è il 17.
Io ho 3 in greco.
[/quote]
QuaH,
io a matematica faccio schifo infatti l'anno scorso sono stata rimandata.
A biologia vado così così
ma avrei davvero bisogno di un bel 6.
Speriamo in bene.
Come odio le verifiche
fatte l'ultima settimana di scuola.
Qualer:
Domani è il 17.
Io ho 3 in greco.
Ma non capisco. Dici candidamente che non ricordi nulla di greco e non sai risolvere le forme più complesse di equazione di secondo grado e poi ti lamenti dei voti scarsi che prendi? In altri post sembra che sei in un mattatoio, con degli insegnanti demoniaci...faccio un'ipotesi eh: magari questa è scuola e non ci sei solo te. Forse i vecchi insegnanti vi hanno viziato un po'
Buona ce a tutti!!
TH3 CH3M1ST:
io il francese lo detesto:p
ieri maxichattata con Nico_polimi, il grandissimo Cherubbio e ultima perchè meno importante Foffy
Ck-28
Fabryyyy non l'avevo mai lettoooo!!!! ma vaaaa ora si che ti appendo per la 10 volta!!! aspettatela!
Evvai il 18 si va in vacanzaaa!!!
• ~ V o v s:
._____.
Domani è il 17.
Io ho 3 in greco.
Marty#27:
my heart is broken....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
non riesco neanche a raccontare cosa è successo perchè sto troppo male...e non posso dirlo a nessuna mia amica perchè in teoria lui non dovrebbepiacermi più.....................
sto piangendo...:cry:cry:cry:cry
ti capisco perfettamente! quando c'entrano i ragazzi è un vero guaio! Nn sai quante volte my heart was broken! E quante ho pianto a dirotto x loro...quando ero particolarmente depressa ho pianto anke ore e ore!
Io sono scioccata: sono andata dal medico curante per un certificato e mi ha trattata malissimo. Evidentemente era nervoso per il lavoro poco gratificante che fa; secondo me in ospedale il lavoro è più gratificante
my heart is broken....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
non riesco neanche a raccontare cosa è successo perchè sto troppo male...e non posso dirlo a nessuna mia amica perchè in teoria lui non dovrebbepiacermi più.....................
quoto il mio idolo: jane.
._____.
mamma che bella la chitarra *_________*
I love my guitar *___*
Ok, sono innamorata...:lol
I love my guitar *___*
Ok, sono innamorata...:lol