Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
3
3
Tre lettere
Versione 333 assegnata
Tre 3
Oggi ho avuto la prova che onuno ha un limite.
Secondo 3.
Se prima avevo nulla da perdere, adesso ho perso anche quel nulla. BASTA.
"no, non avrai 3, non avrai 3". "sei da 6" "ce la farai SICURAMENTE".
[/quote]
ALLORA FEDE CHE VOGLIAMO FARE?
Vogliamo continuare con questi vittimismi? con questa sofferenza?
Hai studiato molto, 20 ore 50 anni, quanto vuoi, ma non è possibile, non oso credere che un cretino come me abbia preso 6 e tu non. E non posso credere che la persona più motivata che io conosca stia così afflitta, dico fratello ma ti sei mindfuckato? Io sì tu?
Lo sai perchè lo sai attraverso cosa (peri+ accusativo), e adesso tu vorresti scendere alle mie bassezze per colpa di una a cui io ho avuto il coraggio di dire (se pur non in faccia) sei una frustrata? (non chiedete, lunga storia) e glie l' ho detto, lo sai, mi hai visto.
E la persona più comprensiva del mondo quella donna. Non temere di lei e soprattutto non odiarla!
Uno come me si è rialzato. D' accordo io sono io e tu sei tu, e tu hai un cervello che IO LO VORREI COME PARTNER EROTICO, tu sei più forte di me, più maggante e più astuto in genere.
Cosa aspetti a cogliere la sfida e dirti CE LA POSSO FARE. Ho il mio voto (non 3) nelle mie mani! Mi ha dato un' altra possibilità adesso scasso tutto. Chiedi aiuto a tua mamma e a tuo padre, fatti assistere (verrò promesso) NON E' POSSIBILE CHE UNO COME TE VENGA SPIAZZATO DUE VOLTE DI FILA!!!
Tu sei il mio eroe lo sai, non puoi essere sconfitto così....
Ck-28
Accidenti QuaH brutta bestia il 3.
Io in compenso venerdì verrò interrogata a bilogia
perchè oggi la mia adorata genitrice ha preferito tenermi a casa -.-'
Io in compenso venerdì verrò interrogata a bilogia
perchè oggi la mia adorata genitrice ha preferito tenermi a casa -.-'
TH3 CH3M1ST:
3
3
Tre lettere
Versione 333 assegnata
Tre 3
Oggi ho avuto la prova che onuno ha un limite.
Secondo 3.
Se prima avevo nulla da perdere, adesso ho perso anche quel nulla. BASTA.
"no, non avrai 3, non avrai 3". "sei da 6" "ce la farai SICURAMENTE".
Io l'avevo detto. Lo sapevo sin dall' inizio. Però ci ho creduto, mi sono illuso che potevo fare di meglio. Tre settimane buttate a studiare sopra queste 20 pagine di regole. Ieri fino alle tre di notte a studiare disperatamente per il compito di matematica (me la sono cavata discretamente). Svegliato alle 6 e mezza, letteralmente a pezzi. Ho continuato a ripetere.
Cosa succede?
Dimentico tutto. Tutto.
Eppure all' interrogazione rispondo. Rispondo non a poco. Vi giuro, tremavo. Ma rispondevo. Avevo un nulla da difendere. Una illusione che mi ero illuso di avere.
E quindi a volte bisogna ritornare dietro sui propri passi e dire "ho sbagliato tutto". Se si parte, si parte disillusi. Qualunque cosa andrà bene. Perchè abbiamo strappato l' ultimo tentativo di successo il venerdì.
Se non ce la farò nemmeno venerdì, beh... Allora ciao. Non ho più rimpianti nè rimorsi. Nè tantomeno mi servono persone che mi compatiscono o che dicono "non ti preoccupare andrà bene".
Evvaii simulazione terza prova 13/15!! Quanti brufoli mi sono nati :cry
concordo :yes
Nooo matematica è bellissima :pp
norve:
uff che scatole quest matematica!!!
ma no....è un amore:p
Mi sono asciugata i capelli: sembro una leonessa :lol:lol
uff che scatole quest matematica!!!
ho un carattere troppo particolare...che a volte fa credere alla gente cose sbagliate..uff!
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]• ~ V o v s:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
:( Raga ho paura che Gianluca si stia frequentando con un'altra...
Come mai dici questo?
Cosa te lo fa' credere Prin?
[/quote]
E' da ieri sera che è acido, assente, freddo..
Sul messaggio personale ha scritto pure Vale tvb
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
Hai provato a chiederli qualcosa?
RAGAZZI AL MIO 3 UN UNICO GRIDO
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Ck-28
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Ck-28
• ~ V o v s:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Come mai dici questo?
[/quote]
E' da ieri sera che è acido, assente, freddo..
Sul messaggio personale ha scritto pure Vale tvb
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
PrInCeSs Of MuSiC:
Come mai dici questo?
infatti jane!! ieri l'ho finito e oggi ho cominciato a rileggerlo!
Uffi...nn l'ho visto neanke oggi! Mi manca...
Uffi...nn l'ho visto neanke oggi! Mi manca...
Milano aspettami arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello domani parto...nn vedo l'ora!!
Fede la vita è una guerra.
Se io ho preso 6 in greco se l' ha preso il biondo perchè tu no?
YES YOU CAN
che ti credi che io non abbia combattuto per avere il 6? ho passato secoli e millenni (ben 9 ore di fila) a ripetere a treno, fatti interrogare da tua mamma. è quellio che ci vuole
invece di lamentarti COMBATTI. hai 3 la versione è 333? 3+3+3=9 E TU SAI CHE PUOI
AVANTI FRATELLO UN MINIMO DI AUTOSTIMA
comunque domani mate scatta la mia

Ck-28
Se io ho preso 6 in greco se l' ha preso il biondo perchè tu no?
YES YOU CAN
che ti credi che io non abbia combattuto per avere il 6? ho passato secoli e millenni (ben 9 ore di fila) a ripetere a treno, fatti interrogare da tua mamma. è quellio che ci vuole
invece di lamentarti COMBATTI. hai 3 la versione è 333? 3+3+3=9 E TU SAI CHE PUOI
AVANTI FRATELLO UN MINIMO DI AUTOSTIMA
comunque domani mate scatta la mia

Ck-28
Mi sento S_O_L_A .